tanto perchè si!!!!!
Finalmente ritornano, con una canzone dedicata alla bambina di Ben nata pochi mesi fa
Un po' di musica "casereccia" I Gogol Bordello con la loro musica gypsy che mette energia. La canzone è wonderlust king.
Ho ascoltato il nuovo album dopo mesi perché temevo il peggio e infatti...ma questo pezzo mi riporta indubbiamente ai "miei veri" Verdena.
Sorridiamo agli dei che forse c'è speranza...
Daenerys Armada
E' tanto brutto il nuovo album dei Verdena?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Per me sì, lavoro eccellente e arrangiamenti paurosi (loro sono oggettivamente tre musicisti con i controgazzi eccellenza italiana, Luca Ferrari che detesto è uno dei migliori batteristi sulla piazza mai come Paolo Mongardi degli ZEUS!) ma io che sono affezionata ai loro dischi fino al "Il Suicidio dei samurai", non sono stata colpita granché.
Alcuni trovano questo ultimo loro album un capolavoro, il disco della maturità a me ha lasciato indifferente a parte "Ho una fissa" e "Nevischio".
Attendo il 28 agosto per i giudizio definitivo e di sicuro dopo ANNI andrò ad un loro concerto a settembre.
Daenerys Armada
Questa l'ho ascoltata per la prima volta nei Simpson, sì, la famigliola tutta matta di colore giallo. Condivido con Homer l'amore per Golden Earring - Radar Love
Ascoltata poco fa in radio.presa a bene.:)
Noise noise noise come se non ci fosse un domani
Daenerys Armada
Da brividi il testo:
Te ce mando de core :) 'mmazzate de infelicità.
https://www.youtube.com/watch?v=pn73K2T7Iyk
Daenerys Armada
Adoro le sue canzoni..questa in particolare
Eccomi dopo le vacanze greche con sottofondo musicale a base di sirtaki ed altri brani appartenenti alla tradizione ed al folklore greco....che io, personalmente ADORO!!!
Ma la mia "anima dannata" anelava rock e metal, pertanto.........due voci che amo alla follia, insieme in un duetto che non appartiene ad un brano degli Avantasia, quindi ancora più gradito!
Jorn Lande, quando ancora cantava con i Masterplan, e Michael Kiske (c'è bisogno di dire qualcosa su di lui? )
non me ne vogliate a male....a mia discolpa posso solo dire che all'inizio non mi piaceva...ma poi sentendola casualmente più volte alla radio ripeto casualmente mi è piaciuta. e aggiungo che conosco un paio di sue canzoni e basta XD
Carina..ma chi me l'ha fatta ascoltare la pagherà