Partiamo col piede giusto questa settimana.
Ringrazio questi miei sudditi per la dedica, verrete ricompensati 7 volte tanto.
Matt è inguardabile con quei capelli mentre per Synyster.. respect
La colonna sonora di Supernatural non tradisce mai...
.. nemmeno Crowley xD
A proposito di inferno..se ci suonassero gli A7X penso che ci andrei a vivere
L'intro è qualcosa di meraviglioso..
Una delle più belle ballads che abbia mai ascoltato, considerando gli eventi degli ultimi tempi..
Non invecchia mai:
E' da ieri che me la canticchio. Quando uscì ne andavo matta
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Quanto mi piacerebbe una collaborazione tra lui e Tarja
Per festeggiare il ritorno degli Iron Maiden e del loro nuovo lavoro, The Book of Souls, ci andiamo ad ascoltare uno dei brani che più mostra quanto ai Maiden piaccia la storia
Ah, la storica band sarà in tour mondiale a partire dall'anno prossimo, sul loro sito ci sono già alcune date.
Dovrò vendermi un rene perchè anche il biglietto meno costoso è stato un salasso degno di una sanguisuga di Roose Bolton... Ma ne varrà la pena
Sarebbe stato un album capolavoro
Daenerys Armada
Da stamattina che la canto
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
She's back...con tutto il suo solito spleen *____*
https://www.youtube.com/watch?v=dIzOTj3iM50
Daenerys Armada
Dai.. Lana?? il Lunedì?? vado a tagliarmi le vene..
Rimediamo subito :P
SPOILER ADWD
Ecco dov'era Spettro quando Jon ne aveva bisogno
Lana è Lana ogni giorno della settimana, se non la si capisce e ci si vuole "riprendere" beh il problema è di altri :P
Colonna sonora tranquilla dopo aver affrontato con calma zen il traffico della statale adriatica con i suoi autovelox ogni 100 metri :)
Daenerys Armada