Entra Registrati
La canzone del giorno
E di Emma Snow
creato il 13 agosto 2012

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 23 luglio 2015 18:54

Pensa che io volevo costringere i confratelli ad una luuunga maratona giorno per giorno ..a partire da Metal opera :stralol: :stralol:

Amanda è brava..ma Sharon :wub: :wub:

 

Tra l'altro in ottica Asoiaf penso sempre ad Arya/Sansa e Jon :stralol: (messo maleeee)

Modificato il 05 July 2024 17:07

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 23 luglio 2015 19:21

Che poi in questo video (penso sia un Wacken di qualche anno fa....), la parte finale che canta Tobias ("no farwell could be the last one.....") sul disco è cantata da quell'ugola d'oro di Michael Kiske....quindi, insomma se l'è pure cavata bene!

 

Sharon den Adel ha una voce eccezionale, ma credo che non fosse disponibile quando hanno fatto il tour; inoltre in Metal Opera (sia part I che part II) ci saranno soltanto un paio di canzoni cantate da lei; quindi era superfluo "disturbarla" per così poco....Amanda regge bene il confronto, sebbene abbiano due timbriche abbastanza diverse.

 

In ottica asoiaf io la vedo più come Jon/Arya; Sansa, non dico odiasse Jon, questo no, però non l'ha mai trattato con lo stesso affetto che invece lega Arya a Jon....


X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 23 luglio 2015 20:44

non abbiatene a male se cambio genere XD,certe volte si sente la necessità di cose tranquille XD

 



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9040 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9040 messaggi
Inviato il 23 luglio 2015 23:14

Non so perché mi è venuta in mente questa. Scusate l'interruzione, proseguite pure:

 


W
WhiteHeart
Confratello
Utente
61 messaggi
WhiteHeart
Confratello

W

Utente
61 messaggi
Inviato il 23 luglio 2015 23:48

Mettendo questa canzone mi sento leggermente fuori posto.... :ehmmm: . E' Hurt di Johnny Cash. Una canzone malinconica, la voce quasi stanca di Cash ci racconta una storia triste sul passato, sulle perdite e sui rimorsi. Non è una canzone propriamente leggera ma è davvero stupenda.

 


X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 24 luglio 2015 0:29

Molto bella davvero


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 24 luglio 2015 9:18

Ma Guys, guardate che questo topic è di tutti!

Tutti possono postare la musica che più gradiscono, senza timore di "intromettersi" o "essere fuori posto"!...E ci mancherebbe!!!

 

Quindi, poche storie, non siate timidi e postate la vostra canzone del giorno spiegandoci perché l'avete scelta. :glare:


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 24 luglio 2015 10:20

:stralol: ..dai non abbiate paura, darklady non killa nessuno eh...postate quello che volete..il topic è di tutti e può sembrare strano ma sia io che sensei(sempre sia lodata :ninja: :stralol: ) ascoltiamo di tutto..ecco lei forse il rap non lo digerisce..

..quindi vai di di Eminem e DMX oggi :blink:

 

https://www.youtube.com/watch?v=d9yp_EUmJlc


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 24 luglio 2015 11:04

Mah...ti stupirò....tuttavia, qualcosina-ina-ina-ina-ina di Eminem ho ascoltato e quasi gradito, soprattutto roba di qualche annetto fa....quella degli esordi, tanto per intenderci.

E anche tra quella ho scremato tanto, tantissimo.......


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 24 luglio 2015 11:06

:shock: Miscredente!! Di Eminem non si screma nulla..si accetta tutto ciò che sua eminenza ci regala!! :trooper:

Modificato il 05 July 2024 17:07

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 24 luglio 2015 11:14

Eminem....ho sempre pensato che Oda si fosse ispirato a lui quanto ha disegnato Eneru in One Piece.... :stralol: Come si fa a prendere sul serio un cartone animato vivente???

 

Scherzi a parte, ho gradito la collaborazione che fece con Dido per la canzone "Stan", bella davvero! Su quella non ho proprio niente da dire, anche se non è il mio genere.


E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 24 luglio 2015 19:13 Autore

:shock: Miscredente!! Di Eminem non si screma nulla..si accetta tutto ciò che sua eminenza ci regala!! :trooper:

Ben detto :ninja: Oddio, solo Relapse mi ha fatto vacillare perchè per sua stessa ammissione è stato un album un po' meh... Ma poi ho ascoltato Beautiful e sono tornata a credere nel Dio del Rap :stralol:

La mia canzone di oggi però è di tutt'altro genere: ho letto su un quotidiano di questa ragazza canadese di origini italiane, di 18 anni, che ha scritto una canzone che è "A song for all the antisocial, awkward, and miserable party-goers of the world. This one time I went to a party and while there, I realized how much I hated it, along with every other party I had ever gone to. We wrote about it the next day."

...E ho pensato "Story of my life" :stralol:

Oltre al testo ha anche una bellissima voce, spero abbia successo.

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

W
WhiteHeart
Confratello
Utente
61 messaggi
WhiteHeart
Confratello

W

Utente
61 messaggi
Inviato il 25 luglio 2015 9:24

Mi fa piacere che il mio Cash abbia avuto consensi (come può non averne)...bene perché adesso andiamo su un gruppo semi o del tutto sconosciuto che fa musica non per tutti e che io ho trovato solo ieri, attraverso la scheda di un pg di un webcomic. La creatrice ha appioppato al personaggio la voce di questo cantante e io, curiosa, sono andata sul link. All'inizio mi son detta "ma che é sta roba?... interessante però, vediamo altro" poi alla fine mi ha conquistato (vabbé diciamo che mi ha conquistato subito xD), sarà anche la voce del cantante. Questa è la fine di questo raccontino molto inutile, il nome della band è That Handsome Devil con Viva Discordia. <3

Modificato il 05 July 2024 17:07

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 25 luglio 2015 10:03

L'operazione Alcatraz prosegue con il grande Bob :glare:

 


S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 25 luglio 2015 19:54

Un album...la mia adolescenza ormai lontanissima <_<


Daenerys Armada

Messaggi
3k
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
1 settimana fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
D
Darklady
434 messaggi
Lady Monica
234 messaggi
ziowalter1973
230 messaggi
T
Timett figlio di Timett
225 messaggi