Gente, mi spiace, ma il mio medico ha dato parere negativo per questa avventura. In verità anche in famiglia non è che siano molto felici dell'idea che io parta, visto che non sono al pieno delle mie possiblità. Quindi ritenetemi fuori dai giochi. Io vi confesso però che tenterò in ogni caso di esserci.. in fondo ho già pronto tutto, sia il volo che la prenotazione. Forse mi sto illudendo troppo..
Mi spiace, mi spiace davvero.. ">
Sommo, sono combattuto. Una mia parte, molto egoista, vorrebbe che tu ci fossi. L'altra parte, più saggia, non vorrebbe però che tu ti sentissi male. E dato che mi sentirei un verme se, dando ascolto alla mia parte egoista, finissi per convincerti e poi magari tu ti sentissi male, per stavolta do ascolto alla mia parte saggia e ti dico: pensa alla salute, che quella viene prima di tutto. Te lo dico a malincuore , ma te lo dico.
Ah, piccolo avviso. Entro il 4 (cioè domani) devo chiamare il ristorante per dare la conferma DEFINITIVA di quanti saremo. Perciò per le aggiunte dell'ultimo momento c'è tempo solo fino a quel giorno (chiamerò verso l'ora di pranzo).
Per quanto riguarda la domanda giustamente sollevata da Rhaenys, cioè dove/a che ora trovarci, io direi che la stazione Termini, davanti all'entrata della libreria Borri Books vicino alle scale mobili (sto parlando del piano terra, non del piano sotterraneo), può andare bene. Come orario proporrei le 10. Non ricordo a che ora arrivate voi che arrivate il sabato, ma come orario mi sembra buono a naso e, se qualcuno dovesse arrivare un po' dopo, il luogo è ottimo per attendervi. Per chi arriva il venerdì non ci sono problemi e per chi arriva sabato sul tardi, fateci sapere quanto e magari lasciate un cell (sempre via MP, non qui pubblicamente) a qualcuno di noi, così poi ci sentiamo e vi facciamo sapere dove ci troviamo in quel momento, così potete raggiungerci facilmente. Che ne dite?
Io dovrei arrivare un po' prima delle 10, quindi va benone per me.Il mio numero di cellulare è lo stesso dello scorso raduno
Noi facciamo il check-in alle 10, posiamo le valigie e veniamo alla stazione che è a due passi dall'albergo.
Il mio numero è sempre il solito, mi sono accorta che ho perso i vostri che sono rimasti sulla vecchia sim... guardo se la ritrovo e li copio. altrimenti vi contatto in mp
Il mio sempre quello è.
Il mio numero è sempre quello.
Chi altro arriva venerdì? Per che ora?
Sala confermata per 24 persone, alle ore 21.
Io consorte ed erede arriviamo alle 10:14 in stazione termini, tempo di fare il check-in lì vicino e siamo operativi!
Il mio numero è sempre quello.
Chi altro arriva venerdì? Per che ora?
Noi arriviamo alle 21.37 venerdì sera
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Solo un paio di consigli:
1) Cercate di portare abiti che tengano al caldo e all'asciutto e magari anche un ombrellino/impermeabile. L'inverno romano ha un tempo notoriamente variabile e questi giorni qui si alternano sole e pioggia, con la costante dell'umidità e del freddo (pare che per lunedì sia addirittura prevista neve). In ogni caso, controllate le previsioni meteo prima di fare la valigia.
2) Cercate di avere nel portafoglio anche tagli piccoli per le banconote (20,10,5, spicci), non/non solo i pezzi grossi tipo quelli da 50 euro, perché altrimenti al momento del pagamento del conto della cena rischieremo una bella confusione.
Quindi immagino che mangiate in treno...Noi arriviamo alle 21.37 venerdì sera
beh dai, 21/22 non è poi tanto tardi per cenare.
io comunque di venerdì non posso esserci, spunterò direttamente sabato. Chi in passato si fosse segnato il mio numero può star tranquillo che sono troppo pigra per cambiare scheda, quindi è sempre quello. Semmai se non rispondo insistete che spesso col silenzioso non lo sento.
Boh, se qualcuno vuole cenare con noi ce lo faccia saperebeh dai, 21/22 non è poi tanto tardi per cenare.
Io confermo che arrivo il sabato mattina alle 10,00 salvo sequestri da parte di Trenitalia.