Rhaenys + 1
Lord Beric
Lady Lyanna
AryaSnow + 1
Guardiano della notte
Skie Lannister (forse +1)
Metà Lupo
Nameless
Cdp Stark
Idriel Stark
Rinoa
Jester Jade
Neshira ^^
L'Argentino mi pare il posto più comodo e già sperimentato...ma anche gli altri vanno bene. Magari non andiamo troppo lontano visto che forse ripeterà il diluvio ^^'
Pensavo fossimo di più però!
potete aggiungere anche me, qualunque posto va bene
PS: salve a tutti!
Rhaenys + 1
Lord Beric
Lady Lyanna
AryaSnow + 1
Guardiano della notte
Metà Lupo
Nameless
Cdp Stark
Idriel Stark
Rinoa
Jester Jade
Neshira ^^
L'Argentino mi pare il posto più comodo e già sperimentato...ma anche gli altri vanno bene. Magari non andiamo troppo lontano visto che forse ripeterà il diluvio ^^'
Pensavo fossimo di più però!
Neshira porta i cavi per la batteria!! " />
Rhaenys
Spettro81
Lord Beric
Lady Lyanna
AryaSnow + 1
Guardiano della notte
Metà Lupo
Nameless
Cdp Stark
Idriel Stark
Rinoa
Jester Jade
Neshira
Seetharaman Toral
Rhaenys
Spettro81
Lord Beric
Lady Lyanna
AryaSnow + 1
Guardiano della notte
Metà Lupo
Nameless
Cdp Stark
Idriel Stark
Rinoa
Jester Jade
Neshira
Seetharaman Toral
Spettro + 1 1/2 " />
Ahimè non sono ancora in grado di dare la mia partecipazione certa. Tenterò fino alla fine di esserci, avendo già investito parecchio in questo raduno, ma penso che sia il caso di iniziare a pensare anche alla possibilità che per me salti tutto, quindi nessuna prenotazione certa per me. ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Rhaenys
Spettro81
Lord Beric
Lady Lyanna
AryaSnow + 1
Guardiano della notte
Metà Lupo
Nameless
Cdp Stark
Idriel Stark
Rinoa
Jester Jade
Neshira
Seetharaman Toral
Spettro + 1 1/2 " />
Rapier
Ricordo a tutti che alle 24 di stasera scade il termine per confermare la propria presenza alla cena di sabato 8 dicembre, così come per esprimere la propria preferenza sui 4 locali proposti (preferenza necessariamente collegata alla conferma CERTA della propria presenza per la cena) .
Arrivo giusto in tempo per ribadire la mia presenza e per dare il mio voto all'Argentino, di cui ho un ricordo meraviglioso: cibo buono, camerieri efficientissimi (si ricordava di OGNI portata CHI l'aveva ordinata e te la metteva davanti senza sbagliarne una, anche chi voleva la carne al sangue, chi cotta a puntino e chi mezzo e mezzo! " /> ), posto carino, posizione buona... il prezzo passi vista l'occasione importante!
Molto bene. Come ricordato anche oggi, è scaduto il tempo per prenotarsi per la cena dell'8 dicembre, nonché per esprimere le proprie preferenze per il locale.
Dunque, questa è la lista completa dei partecipanti alla cena, con incluse votazioni:
Argentino / Bavarese / Streghe / Nottingham
Rhaenys: -/-/1°/-
Spettro81: 1°/-/-/-
Lord Beric: 1°/-/2°/-
Lady Lyanna: 1°/-/-/-
AryaSnow + 1: 1°/4°/2°/3°
Guardiano della notte: -/-/1°/-
Skie Lannister (forse +1): 1°/2°/-/-
Metà Lupo: 1°/-/-/-
Nameless: -/-/1°/2°
Cdp Stark: 1°/2°/-/-
Idriel Stark: 1°/-/-/-
Rinoa: -/-/1°/-
Jester Jade
Neshira: 1°/-/-/-
Seetharaman Toral
Spettro + 1 e 1/2
Rapier
Risultato: 19 (e 1/2) partecipanti sicuri, 2 in forse (il +1 di Skie Lannister e Viserion, che potrà farcelo sapere solo all'ultimo). Ricca maggioranza per l'Argentino, che esce primo in ben 9 posizioni, con Le Streghe dietro ferme a quota 5 e gli altri due a raccogliere le briciole. Ergo, domani prenoterò all'Argentino. Chiederò ovviamente la saletta e prenoterò per 20 persone, tanto per stare sicuri con i due forse.
Ovviamente vi aggiornerò in caso di informazioni importanti.
Confermo il mio +1.
Tavolata prenotata. Domani nel primo pomeriggio vado a vedere le varie sale disponibili (ne hanno diverse che potrebbero fare al caso nostro) per scegliere quella migliore (oggi proprio non posso), che ci garantisca comodità e privacy allo stesso tempo.
Mi spiace ragazzi, ma ho la certezza che non ci sarò al raduno. Purtroppo sono in bolletta e quindi non posso permettermelo. Sarà per la prossima volta " />
Divertitevi.
E poi venite qui a raccontare tutto, così potrò illudermi di essere stata lì con voi!!!
E io invece, ancora non lo so, ahimè. Purtroppo ho qualche problema fisico che mi impedisce di dare ancora la certezza, ma controlli permettendo dovrei avere qualche risposta a breve.
Se potete tenetemi caldo un posto.. non fatemi smettere di sperare che stavolta ci possa essere anch'io! Dai dai dai.. e che miracolo sia stavolta!!
Addio Got
Allora, oggi sono stato al ristorante e ho visionato le varie sale disponibili. Ne ho scelta una che dovrebbe fare proprio al caso nostro: c'è spazio per due tavolate, una fino a 14 e l'altra fino a 12 posti. Sebbene dia su un'altra sala e sul corridoio proveniente dal salone principale, garantisce comunque una buona privacy. Insomma, sarà una zona tutta per noi . Se non erro, è proprio quella dove cenammo al raduno del 2008, ma non ci giurerei.
In ogni caso, visto che i posti totali sono 26, faccio notare che ci sono ancora posti liberi. Siamo in 20 per ora (Skie ha confermato il suo +1), quindi, caro Viserion, quando saprai di preciso se puoi venire o meno faccelo sapere, perché il posto per te c'è di sicuro "> .
Grazie mille, sono quasi commosso!!
Addio Got