Io arrivo a Roma venerdì alle 21.14, partendo da Bologna
Idriel dovrebbe arrivare un pò prima di me, partendo da Napoli (se l'intercity non fa ritardo...)
Per la cena di venerdì (domani) ... non ne abbiamo la più pallida idea XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Mi intrufolo un attimo per augurarvi un felice raduno! Fate un brindisi anche per noi poveri assenti e buon divertimento!!! " />
Una domanda per i romani: guardavo su google map come raggiungere l'albergo e ho visto che è subito a lato dellla stazione verso Via Marsala. La domanda è questa: c'è un'uscita laterale verso via Marsala dalla stazione o c'è solo un'uscita verso il piazzale di fronte? Giusto per saperlo così magari evitiamo di fare giri dell'oca.
Per la cena noi ci arrangiamo in treno anche perchè io con la mia "razione" del pranzo fino alle 22 non ci arrivo ^^''
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
c'è un'uscita laterale verso via Marsala dalla stazione o c'è solo un'uscita verso il piazzale di fronte? Giusto per saperlo così magari evitiamo di fare giri dell'oca.
ci sono diverse uscite laterali, non c'è bisogno di uscire in piazzale dei cinquecento (anzi vi conviene proprio evitarlo perché poi da lì c'è da fare un giro assurdo per andare in via marsala).
Mi intrufolo un attimo per augurarvi un felice raduno! Fate un brindisi anche per noi poveri assenti e buon divertimento!!! " />
Buon divertimento anche da parte mia!
Domani da noi mette neve..... brrr... speriamo di non incontrare problemi per la strada.
Meteo.it, letto poco fa per controllare il meteo di Roma in questi giorni, segna per domani temperature comprese tra i 7° e i 10°, con leggera nuvolosità. Per domenica, temperature comprese tra 3° e 8°, con cielo terso.
Divertitevi ragazzi. noi faremmo baldoria qui " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Eccomi tornato...
Ogni raduno è un'emozione sempre unica e sempre diversa, e questo ritorno a Roma dopo 8 anni ha significato anche rivedere persone che l'ultima volta dovevano ancora laurearsi e ora hanno figli, o che tanti anni fa facevano le superiori e ora parlano di ingresso nel mondo del lavoro...
Ho conosciuto persone fantastiche e ho rivisto persone altrettanto fantastiche.
E come sempre alla fine di ogni raduno, la domanda è d'obbligo: a quando il prossimo? " />
Rispolvero il mio account ormai caduto nel dimenticatoio per dire che sono stata davvero bene ieri
Ho conosciuto persone nuove e ho rivisto vecchi amici che non rivedevo da parecchi anni, ed è stato un vero piacere trascorrere la serata con tutti voi!
Continuo a pensare, come 10 anni fa, che questa community è unica nel suo genere " /> in senso positivo ovviamente.
Dopo aver scritto queste poche righe parecchio sconclusionate, concludo con un enorme GRAZIE A TUTTI VOI!
Magari in un periodo un po' più caldinoE come sempre alla fine di ogni raduno, la domanda è d'obbligo: a quando il prossimo? " />
Come al solito, grazie a tutti. Soprattutto a quelli che ancora non avevo visto (con menzione speciale a Lyga, che avevo già conosciuto abbastanza in chat ma mai dal vivo)!
Complimenti Metalupo per essersi convertito al mio stesso corso di studi " /> e aver portato The Resistance (anche se non siamo mai riusciti a finire una partita), alla dolce metà di Rahenys per essere venuto in mezzo a questo branco di squilibrati che non conosceva, a Seetharaman e Guardiano della Notte per essere rimasti a farci compagnia fino alla partenza.
Ma che bello!!
Di più.. di più.. vogliamo sapere MOLTO di più!!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
No, non ci sono " /> . Se anche ci fossero, non ci andremmo " /> . Se anche ci andassimo, un meteorite piomberebbe su di noi " /> . Se anche non piombasse, sarebbe uno spreco andare a mercatini che si possono trovare ovunque mentre la roba che puoi vedere a Roma puoi vederla solo là " /> . Se anche non fosse uno spreco, sarebbe una palla " /> .
Quoto in toto GdN ma l'ordine delle motivazioni per me è invertito: dal fondo verso la cima. " />
Tzè dilettanti " /> Se io voglio andare ai mercatini di Natale allora mercatini saranno " />
Ringrazio tutti per il bellisssssssimo week end passato insieme " />
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
le foto, vogliamo le foto! Soprattutto quelle fatte con una macchina fotografica decente!
in qualità di guida autoctona ringrazio tutti per la compagnia e per esservi comportati da bravo gregge ubbidiente e poco lamentoso (tranne il brontolo ufficiale del raduno :P ), felice di aver rivisto un po' di gente e di aver conosciuto qualche altro psicop... ehm persona simpatica " />
Mi scuso per aver attirato sfiga e disgrazia sul povero Metalupo (non ho iniziato io, non è stata tutto colpa mia) e spero che giungerà a casa sano e salvo invece di risvegliarsi domani mattina nel deposito di trenitalia. Gli auguro anche di trovare un pezzo da venti per terra a parziale consolazione.
Grazie al contingente romano per aver rimembrato gloria e fasti della palla di burro (sempre sia lodata), momento immortalato in video, e spero che al prossimo raduno possano fare ben più di una comparsata (infami, c'avete abbandonato " /> ).
Grazia a Neshira per il supporto nella voglia di andare in esplorazioni e camminare, sole in un mondo di rammolliti.
Grazie alla basilica di santa Maria degli angeli per l'ospitalità e il calore offertici, non ti dimenticheremo.
Last but not least, grazie a Guardiano della Notte per i preziosi guanti e per avermi fatto compagnia fino alla fine nel delicato ruolo di giullare del raduno " />
Ah, dimenticavo, fa***lo il freddo che ci ha trasformati tutti in pallide imitazioni di omini michelin tenuti in ghiacciaia.
Winter is coming, lo odio 'sto motto " />