Purtroppo sono costretto a ritirare la mia partecipazione, mi hanno piazzato un concorso e l'esame di abilitazione subito prima e subito dopo il week-end del raduno, quindi mi è impossibile partecipare.
Mi dispiace da morire, divertitevi anche per me! :-(
peccato " />Purtroppo sono costretto a ritirare la mia partecipazione, mi hanno piazzato un concorso e l'esame di abilitazione subito prima e subito dopo il week-end del raduno, quindi mi è impossibile partecipare.
Mi dispiace da morire, divertitevi anche per me! :-(
Quindi iniziamo con l'elenco dei partecipanti??
Per quanto mi riguarda:
Rhaenys + 1
Rhaenys + 1
Lord Beric
Lady Lyanna
Rhaenys + 1
Lord Beric
Lady Lyanna
AryaSnow + 1
io sono sempre presente.
però non credo di poter rimanere per l'eventuale cena in quanto non avendo mezzi miei devo adattarmi con quelli pubblici XD
io sono sempre presente.
però non credo di poter rimanere per l'eventuale cena in quanto non avendo mezzi miei devo adattarmi con quelli pubblici XD
Mi pare di aver capito che ci sposteremo quasi tutti con i mezzi pubblici.... e che sono attivi fino a tarda notte...
Fino all'1:30, per la precisione. Di conseguenza, xrnmas, se vuoi, puoi confermare la tua presenza alla cena (solo se ne sei certo, è chiaro) qui. Ricordatevi che c'è tempo fino al 20 novembre (fino alla mezzanotte tra il 20 e il 21, per la precisione), per confermare la presenza. Una volta scaduta quella data, conterò le preferenze espresse da chi ha dato la sua conferma per la cena (chi non le esprime viene dato per buono che approvi ogni scelta) e prenoterò a quel locale, ovviamente confermando il tutto qui.
Nel mentre anch'io confermo la mia presenza:
Rhaenys + 1
Lord Beric
Lady Lyanna
AryaSnow + 1
Guardiano della notte
rhaenays +1
lord beric
lady lyanna
Aryasnow +1
Guardiano della notte
Skie lannister (forse + 1)
Rhaenys + 1
Lord Beric
Lady Lyanna
AryaSnow + 1
Guardiano della notte
Skie Lannister (forse +1)
Metà Lupo
Confermo anch'io la mia presenza!
Rhaenys + 1
Lord Beric
Lady Lyanna
AryaSnow + 1
Guardiano della notte
Metà Lupo
Nameless
Rhaenys + 1
Lord Beric
Lady Lyanna
AryaSnow + 1
Guardiano della notte
Metà Lupo
Nameless
Cdp Stark
Idriel Stark
" />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Penso che ci sia anche Neshira, solo che in questo periodo è via...
Rhaenys + 1
Lord Beric
Lady Lyanna
AryaSnow + 1
Guardiano della notte
Metà Lupo
Nameless
Cdp Stark
Idriel Stark
Rinoa
Jester Jade
" />
io sono il +1 di Rhaenys
per il ristorante voto per l'Argentino
Tranquilli, se neshira non dovesse arrivare in tempo per votare, lo aggiungerò io il voto per lei: l'avevo sentita prima che partisse e mi aveva detto che ci sarebbe stata. Meglio ovviamente aspettare lei, ma se non facesse in tempo, c'è comunque la soluzione.