Sì, arriviamo sabato e andiamo via domenica.
A dare un'occhiata agli orari, penso che arriviamo in tarda mattinata, per le 10-11. Andrebbe bene?
E per riportarci la domenica hai qualche vincolo?
Io e Grazia approfitteremmo tanto dei due posti in macchina ancora a disposizione di Sara, quanto, se possibile, dell'ospitalità offerta sempre da Sara per venerdì sera... :unsure:
Dunque come siamo messi a macchine? Io parto da Livorno, ma posso tranquillamente passare a prendere qualcuno alla stazione di Pisa, anche se credo che la più comoda sia comunque Firenze.
Penso che prima che sia troppo tardi è il caso che vi dica che sono.. vegetariano.
Non dovrebbe essere un problema, visto che ormai in tutte le località turistiche sono presenti menù per vegetariani, però ho pensato che fosse meglio essere sicuro.
Bene ragazzi, divertitevi e pensate a chi non c'è (bevete pure al posto mio): mia moglie rientra al lavoro il 27, ed ai centri commerciali non fanno ponti di sorta, e quindi io sto a casa a fare il padre per la mezza giornata in cui lei non c'è.
Prometto però di esserci per ottobre-novembre.
Ciao a tutti!
Io verrò, e in auto, ma devo modificare i miei piani perchè da brava idiota ho preso impegni per le stesse date, senza accorgermi.... io e il calendario non abbiamo un buon feeling.
Quindi, siccome il 27 e il 28 sarò a Udine a trovare un amico (nonchè a vedere qualcosina del Far East Festival se riesco), scenderò direttamente da Udine sabato sera/domenica mattina.
E forse mi porterò dietro un paio di amici (soprattutto perchè mi ospitano)... uno tra l'altro è/era un utente qui della Barriera, anche se non ho capito il suo alias. Però era uno dei presenti alla cena con Martin del 2005. Spero che non sia un problema. Altrimenti troverò una soluzione ^_^
Quindi, alla fine, ho ancora 2 posti disponibili in auto. Anche se immagino non serviranno a molto per l'andata :P
non ho capito se tu vieni di venerdi sera o di sabato mattina...
Io pensavo di venire venerdì, se per te non è un problema. Non avevo però pensato all'alloggio in effetti ^^''.
Posso mettere sul piatto una generosa offerta per accaparrarmi un posto migliore del sacco a pelo, sallo.
Pensavo di arrivare venerdì sera.
Per che ora arrivi? Noi abbiamo trovato un offerta, sempre se c'è ancora, che ci fa arrivare a campo di Marte alle 21.30. Tu sai già quando arrivi? magari ci organizziamo per far venire Sara una volta sola in stazione.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Ma quindi in definitiva siamo:
Lady Lyanna
Lord Beric
Neshira +1
Xaytar
Alessia
Triex
Amberlith
Darklady
GDN
Arya
Alessio
Meta lupo
Dimentico qualcuno? Di questi siamo in 9 a dover cercare da dormire o metalupo tu sei di zona? Scrivendo solo b&b Siena e dintorni mi sono venuti fuori un po' di nominativi che indicano 25-35 euro a persona. Può andare come budget? Se volete comincio a inviare mail per avere prezzo esatto e disponibilità.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Bhe, non si poteva sperare di trovare a meno......25-35€ è un costo ragionevole, tenuto conto che siamo in pieno ponte del 1° maggio.
Direi che a meno di due settimane dall'evento è il cso di darsi una mossa, altrimenti rischiamo di non trovare posto........quindi, manda pure le mails....