Entra Registrati
Raduno ponte primo maggio 2012
di Lord Beric
creato il 12 dicembre 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 25 marzo 2012 18:19

Hmm, però forse è meglio segnare solo i posti macchina GARANTITI, e quindi di chi viene DI SICURO.

 

PS: io compilo dopo aver chiarito alcune cose... Amberlith ha detto che compila domani o massimo dopodomani.


A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 27 marzo 2012 17:58

Meta		Presenza	Posti auto	28/04	29/04	30/04	01/05
Assisi	mah			  0			  0		  0		   0			0
Firenze		  forse			 0			  0		  0		   0			0
Gardaland	 sì				  5			  5		  5		   5			5
Mirabilandia   sì				  5			  5		  5		   5			5
Pisa			   sì				  5			  5		  5		   5			5
Siena			 sì				 5			  5		  5			5			5
Urbino		   forse			 0			  0		  0		   0			0

Spero di averla compilata giusta.

Scusate il ritardo, ma c'erano alcune questioni di lavoro che sono saltate fuori da valutare un po'.

 

Ho messo 0 all'auto dove non sono sicura di venire. Se venissi in auto i posti sono sempre e comunque 5.

E in ogni caso, dove possibile, preferirei venire in treno, pur mettendomi a disposizione se serve l'auto.

Per Firenze il problema sta tutto nel budget: so che è una città piuttosto cara e quindi il budget potrebbe essere un elemento di una certa importanza, ma non so come regolarmi, quindi resto in forse fino a che non ho qualche indicazione in proposito.

Per Assisi, non è una città che mi entusiasma, e sarei tentata di non venire. Se venissi sarebbe solo per il piacere della vostra compagnia :P

Infine, ribadisco per Gardaland la possibilità a dormire da me. Se fossimo una decina al massimo, ho spazio per tutti. Servirebbe il sacco a pelo, ma è gratis (o meglio, il pagamento è in natura, nel senso che dovrete darmi una mano a pulire): ho una bella stanza dotata di ogni comfort (tv, divano, cucina, tavoli, doccia) da poter mettere a disposizione. Resta il fatto che io vivo in Val Trompia, che non è esattamente un'amena località turistica.

 

Edit: e io che sono stata a impilare tutto per benino! guarda che schifo



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 27 marzo 2012 21:52

ehm...ridillo a a parole e aggiungiamo noi che è meglio XD.

 

Ovvio che si viene soprattutto per la compagnia e non per il posto!


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 27 marzo 2012 23:41

Dato che la tabella, a quanto pare, deve essere aggiornata, lo scrivo qua a parole: io sono disponibile tutti e quattro i giorni per tutte le destinazioni elencate. Per la macchina non do per ora la disponibilità, dato che ancora non ci sono certezze sui giorni e che potrebbe servire ai miei.



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 28 marzo 2012 8:32 Autore

Direi di arrivare al massimo a Pasqua con la compilazione della tabella, poi ci mettiamo a prenotare eccetera. ;)


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 28 marzo 2012 8:51

Ok, rifacciamo a parole che ogni volta che cerco di rimetterla a posto è peggio.

 

Gardaland, Mirabilandia, Siena e Pisa ci sono, tutti e 4 i giorni e posso mettere a disposizione un'auto a 5 posti, anche se in linea di massima x Mirabilandia Siena e Pisa preferirei poter usare il treno.

Firenze e Urbino ci sono al 50%. Anche qui, se c'è bisogno, posso mettere a disposizione l'auto.

Assisi non mi entusiasma e sarei per rinunciare. Se venissi sarebbe solo per le vostre belle facce :)

 

Per Firenze il problema sta tutto nel budget: so che è una città piuttosto cara e quindi il budget potrebbe essere un elemento di una certa importanza, ma non so come regolarmi, quindi resto in forse fino a che non ho qualche indicazione in proposito.

Infine, ribadisco per Gardaland la possibilità a dormire da me. Se fossimo una decina al massimo, ho spazio per tutti. Servirebbe il sacco a pelo, ma è gratis (o meglio, il pagamento è in natura, nel senso che dovrete darmi una mano a pulire): ho una bella stanza dotata di ogni comfort (tv, divano, cucina, tavoli, doccia) da poter mettere a disposizione. Resta il fatto che io vivo in Val Trompia, che non è esattamente un'amena località turistica, a circa 40-45 min da Gardaland, 20 min da Brescia (ma dipende molto dal traffico: nei momenti peggiori potrebbero diventare 45 min).


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 28 marzo 2012 16:33

Ho aggiornato lasciando fuori GDN e Amberlith. EDIT: anzi, GDN lo includo, visto che il suo voto è del tutto chiaro.

Ho messo solo i posti auto che posso mettere a disposizione di sicuro, poi forse potrò metterli a disposizione anche per altre destinazioni.

Non so ancora se il mio ragazzo viene. Se riesco a saperlo in tempo, può darsi che faccia ulteriori cambiamenti alla tabella. Il mio voto per Assisi dipende da quello di Amberlith, visto che è l'unica che può aiutarmi a raggiungere la città. Per ora non ho segnato nulla, poi vedo se modificare.

 

Meta		Presenza	Posti auto	28/04	29/04	30/04	01/05
Assisi		8		22,5		  6	   8	4.5	2
Firenze		8,5		15		8,5	8,5	4	4
Gardaland	6		15		6	6	3	2,5
Mirabilandia	6,5		10		6,5	6,5	3	4,5
Pisa		6,5		10		6,5	 6.5	3,5	4
Siena		 9,5		  25		 9,5	 9,5	5,5	3,5
Urbino		 6,5  		12,5		  6,5	6,5	3	3,5

 

Aggiornato a: Lady Lyanna, Lord Beric, Neshira, Spettro, Arianne, Metà Lupo, Xaytar, Calinn Vojnngat, AryaSnow, ragazzo di AryaSnow, Guardiano della Notte



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 28 marzo 2012 22:48

um, non avrei pensato di vedere Firenze al secondo posto.

Si, è cara.

Non posso dare stime per ora, perchè mi metto a cercare solo se vince ...ma è abbastanza cara da dover escludere sicuramente gli alberghi e orientarsi per ostelli e agriturismi vicini.


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 29 marzo 2012 9:29

Bello, mi piace Siena. Anche se un po' mi dispiace che i parchi siano quasi caduti in disgrazia :P


M
Metà Lupo
Confratello
Utente
291 messaggi
Metà Lupo
Confratello

M

Utente
291 messaggi
Inviato il 29 marzo 2012 16:01

Sembra che in questo momento sia una corsa a 3 fra Siena, Firenze e Assisi.

Mi sembra che Siena abbia fatto pienone, considerando che le presenze sono 9,5/11 :D

Ribadisco che per me va bene ovunque, aspetto con trepidazione di conoscere quale sarà la nostra meta.



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 29 marzo 2012 22:29

Ma poi Siena in realtà indicava 'paesini intorno'...è la meta più vaga.

/me comincia a pensare ai paesini.

Veramente, a cercare il numero del comune di Monteriggioni XD


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 31 marzo 2012 10:13

Io essendo immigrato clandestino a siena voto per siena, ma anche firenze è fattibile. Assisi non ci son mai stato perché non mi fido, la gente ì si spoglia nuda.


T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 31 marzo 2012 10:16

Niente da fare, son sdatto a non riesco a postare la tabella aggiornata. Comunque ci sono tutti i giorni a Siena e non ho posti macchina perché sono un parassita éè


T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 31 marzo 2012 11:45

Sono sdatto ç_ç


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 31 marzo 2012 12:56

Quindi... un punto a Siena? E anche a Firenze?


Messaggi
258
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE