Hmm, però forse è meglio segnare solo i posti macchina GARANTITI, e quindi di chi viene DI SICURO.
PS: io compilo dopo aver chiarito alcune cose... Amberlith ha detto che compila domani o massimo dopodomani.
Meta Presenza Posti auto 28/04 29/04 30/04 01/05 Assisi mah 0 0 0 0 0 Firenze forse 0 0 0 0 0 Gardaland sì 5 5 5 5 5 Mirabilandia sì 5 5 5 5 5 Pisa sì 5 5 5 5 5 Siena sì 5 5 5 5 5 Urbino forse 0 0 0 0 0
Spero di averla compilata giusta.
Scusate il ritardo, ma c'erano alcune questioni di lavoro che sono saltate fuori da valutare un po'.
Ho messo 0 all'auto dove non sono sicura di venire. Se venissi in auto i posti sono sempre e comunque 5.
E in ogni caso, dove possibile, preferirei venire in treno, pur mettendomi a disposizione se serve l'auto.
Per Firenze il problema sta tutto nel budget: so che è una città piuttosto cara e quindi il budget potrebbe essere un elemento di una certa importanza, ma non so come regolarmi, quindi resto in forse fino a che non ho qualche indicazione in proposito.
Per Assisi, non è una città che mi entusiasma, e sarei tentata di non venire. Se venissi sarebbe solo per il piacere della vostra compagnia :P
Infine, ribadisco per Gardaland la possibilità a dormire da me. Se fossimo una decina al massimo, ho spazio per tutti. Servirebbe il sacco a pelo, ma è gratis (o meglio, il pagamento è in natura, nel senso che dovrete darmi una mano a pulire): ho una bella stanza dotata di ogni comfort (tv, divano, cucina, tavoli, doccia) da poter mettere a disposizione. Resta il fatto che io vivo in Val Trompia, che non è esattamente un'amena località turistica.
Edit: e io che sono stata a impilare tutto per benino! guarda che schifo
Dato che la tabella, a quanto pare, deve essere aggiornata, lo scrivo qua a parole: io sono disponibile tutti e quattro i giorni per tutte le destinazioni elencate. Per la macchina non do per ora la disponibilità, dato che ancora non ci sono certezze sui giorni e che potrebbe servire ai miei.
Direi di arrivare al massimo a Pasqua con la compilazione della tabella, poi ci mettiamo a prenotare eccetera. ;)
Ok, rifacciamo a parole che ogni volta che cerco di rimetterla a posto è peggio.
Gardaland, Mirabilandia, Siena e Pisa ci sono, tutti e 4 i giorni e posso mettere a disposizione un'auto a 5 posti, anche se in linea di massima x Mirabilandia Siena e Pisa preferirei poter usare il treno.
Firenze e Urbino ci sono al 50%. Anche qui, se c'è bisogno, posso mettere a disposizione l'auto.
Assisi non mi entusiasma e sarei per rinunciare. Se venissi sarebbe solo per le vostre belle facce :)
Per Firenze il problema sta tutto nel budget: so che è una città piuttosto cara e quindi il budget potrebbe essere un elemento di una certa importanza, ma non so come regolarmi, quindi resto in forse fino a che non ho qualche indicazione in proposito.
Infine, ribadisco per Gardaland la possibilità a dormire da me. Se fossimo una decina al massimo, ho spazio per tutti. Servirebbe il sacco a pelo, ma è gratis (o meglio, il pagamento è in natura, nel senso che dovrete darmi una mano a pulire): ho una bella stanza dotata di ogni comfort (tv, divano, cucina, tavoli, doccia) da poter mettere a disposizione. Resta il fatto che io vivo in Val Trompia, che non è esattamente un'amena località turistica, a circa 40-45 min da Gardaland, 20 min da Brescia (ma dipende molto dal traffico: nei momenti peggiori potrebbero diventare 45 min).
Ho aggiornato lasciando fuori GDN e Amberlith. EDIT: anzi, GDN lo includo, visto che il suo voto è del tutto chiaro.
Ho messo solo i posti auto che posso mettere a disposizione di sicuro, poi forse potrò metterli a disposizione anche per altre destinazioni.
Non so ancora se il mio ragazzo viene. Se riesco a saperlo in tempo, può darsi che faccia ulteriori cambiamenti alla tabella. Il mio voto per Assisi dipende da quello di Amberlith, visto che è l'unica che può aiutarmi a raggiungere la città. Per ora non ho segnato nulla, poi vedo se modificare.
Meta Presenza Posti auto 28/04 29/04 30/04 01/05 Assisi 8 22,5 6 8 4.5 2 Firenze 8,5 15 8,5 8,5 4 4 Gardaland 6 15 6 6 3 2,5 Mirabilandia 6,5 10 6,5 6,5 3 4,5 Pisa 6,5 10 6,5 6.5 3,5 4 Siena 9,5 25 9,5 9,5 5,5 3,5 Urbino 6,5 12,5 6,5 6,5 3 3,5
Aggiornato a: Lady Lyanna, Lord Beric, Neshira, Spettro, Arianne, Metà Lupo, Xaytar, Calinn Vojnngat, AryaSnow, ragazzo di AryaSnow, Guardiano della Notte
Bello, mi piace Siena. Anche se un po' mi dispiace che i parchi siano quasi caduti in disgrazia :P
Sembra che in questo momento sia una corsa a 3 fra Siena, Firenze e Assisi.
Mi sembra che Siena abbia fatto pienone, considerando che le presenze sono 9,5/11 :D
Ribadisco che per me va bene ovunque, aspetto con trepidazione di conoscere quale sarà la nostra meta.
Io essendo immigrato clandestino a siena voto per siena, ma anche firenze è fattibile. Assisi non ci son mai stato perché non mi fido, la gente ì si spoglia nuda.
Niente da fare, son sdatto a non riesco a postare la tabella aggiornata. Comunque ci sono tutti i giorni a Siena e non ho posti macchina perché sono un parassita éè
Sono sdatto ç_ç
Quindi... un punto a Siena? E anche a Firenze?