Dunque, se non vado errato erano emerse due idee, una più easy ed una più elaborata.
La prima riguardava un miniraduno emiliano, ed era venuta fuori in chat. Qualcosa di molto semplice, con poche pretese, a Modena o Bologna, che si esaurisse nel fare quattro passi in giro e una cena tutti assieme.
Il secondo, invece, era più corposo e prospettava l'idea di passare assieme il ponte del 25 aprile (quindi 4 giorni), affittando addirittura un appartamento (o più di uno, in caso) in quel di Livorno che non dovrebbe essere eccessivamente cara.
Se pensate che una o entrambe queste proposte meritino un approfondimento o quantomeno un tentativo di organizzazione, suggerirei di aprire un topic specifico e dedicato.
Io sono pro al 100% al mini raduno emiliano ovviamente, anche per il 25 aprile mi piace molto l'idea e l'unico eventuale problema sarebbe quello economico.
Io sono pro al 100% al mini raduno emiliano ovviamente
Per quella del ponte del 25, invece, non so dare notizie certe.
Io sono interessata a entrambe le proposte.
Ovviamente anch'io prima vorrei conoscere i prezzi prima.
A me piace molto l'idea della 4 giorni a Livorno (usando poi la città non solo per godersi il mare, ma anche come base per esplorare i dintorni) e la metto come prima scelta.
Anche l'altra naturalmente mi va bene, se Livorno dovesse dimostrarsi una scelta non praticabile.
Io sono interessata a entrambe le proposte.
Ovviamente anch'io prima vorrei conoscere i prezzi prima.
Idem per me.
io ed Idriel siamo interessati ad entrambe le proposte.
Ci piacerebbe avere quanto prima la conferma che il ponte del 25 "qualcosa si farà" dato che lo stiamo lasciando vuoto apposta
Appena decidiamo la città cominciamo anche a prenotare i treni
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Confermo che sono interessata ad entrambe le proposte!
Per quanto riguarda il mini-raduno emiliano... sarò da quelle parti (a Modena) la settimana dall'11 al 17 marzo, per cui se si riuscisse a far qualcosa il weekend 16-17 ne sarei molto contenta, anche solo un pomeriggio/cena in vostra compagnia!
Per il 25 aprile vale quel che ha scritto Cdp :P
Per il week end del 16-17 marzo in zona Modena/Bologna direi che al 99,9% ci sono, volentieri
Per il ponte del 25 aprile non so, dipende se il mio capo decide autonomamente di tenere chiuso l'ufficio oppure no perchè altrimenti faccio fatica a prendermi un giorno di ferie. In ogni caso vi raggiungerei a Livorno il venerdì sera
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
io come mio solito non sono in grado di far programmi da qui al 25 quindi lascio che decidiate il tutto e se riesco m'aggrego!
Per il mini raduno emiliano io potrei passare ma non mi fermerei a dormire. da una parte, così è più facile: se lo fate, vengo volentieri a cena e poi torno giù.
Per Livorno, qualunque cosa si faccia ci sono, a dormire lì, o a fare avanti e indietro d Firenze...la modalità dipende solo dai prezzi che tra qui e l'estate prossima ci sono parecchie scadenze ^^'
Se la scelta è Livorno posso dirvi un po' tutto quello che volete sapere e fare proposte, ma sarebbe meglio se ci fosse almeno un'abbozzo di idea su cosa vogliamo fare. Gli hotel in quel periodo comunque non dovrebbero essere cari, il grosso delle spese oltre alla sistemazione dipende da quanto si vuole girare (se andiamo in macchina c'è da calcolare la benzina).
Dipende un po' dalle date, mi riesce al momento difficile fare programmi per marzo o aprile.
Comunque a Livorno penso di non avere grosse difficoltà per esserci.
Datemi le date, così posso cercare di esserci, famiglia permettendo....
Dunque ragazzi, vogliamo esplorare entrambe le opzioni aprendo un topic specifico per ciascuna? Preferiamo concentrarci su una sola? " />