Entra Registrati
Sansa è Stupida?
G di Ghost
creato il 09 ottobre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
236 votanti
Sansa é Stupida?
Si, senza speranza
25% (59 voti)
Si, con speranze di miglioramento
40.7% (96 voti)
No, mai stata
3.4% (8 voti)
No, anche se ha commesso alcuni errori
28% (66 voti)
Non lo so
0.4% (1 voti)
Le votazioni sono chiuse
V
Viserys
Confratello
Utente
440 messaggi
Viserys
Confratello

V

Utente
440 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2003 16:07

"Spesso i peggiori stupidi sono più astuti di quelli che ridono di loro..." (Tywin Lannister)


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2003 16:56

Dubito però che Sansa possa arrivare a costituire una minaccia per quelli che la sottovalutano,non ora almeno,e non troppo presto,ma in caso contrario credo che il caro "Petyr tesoro"andrà a trovare l'ultima sua adorabile,psicotica,cara mogliettina :):):lol::D:D:D


J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2003 17:20

Sansa si stà giocando il posto come persona immagine della Cepu con Bobo Vieri ! :D

 

:):):lol::D :yup:


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2003 18:04

ora mi sembra che stiamo diventando un po'offensivi redwyne :):):lol::D


M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3119 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3119 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2003 19:03

Sansa non mi pare affatto stupida, solo una ragazzina sognatrice che, passando attraverso fatti terribili, stia gradualmente maturando...

e poi....

 

PICCOLA MALVAGITA' SU STARK E TULL (siete avvertiti!)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non è che nella sua famiglia sia l'unica che combini qualche c***ata, anzi........in particolare tra suo padre, sua madre, suo fratello maggiore e suo zio (l'immortale Edmure!), mi pare che faccianoa gara a ficcarsi nei guai........ :):):lol:


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

D
Davos Seaworth
Confratello
Utente
237 messaggi
Davos Seaworth
Confratello

D

Utente
237 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2003 19:08

SPOILERS PORTALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

stupida o non stupida, la scena in cui ricostruisce Grande Inverno di neve è una delle più dolci e belle che io abbia letto, e non solo in Martin! E' un momento magico!


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2003 19:13

Forse sansa viene così malvista perchè non sembra affiancabile ad alcuna delle figure stark-tully che piacciono tanto,infatti combina si c*****e a ripetizione ma non come gli altri suoi parenti:

Sansa sbaglia per l'ingenuità,eddard per seguire i propri valori,catelyn per proteggere la famiglia,brynden per orgoglio personale,robb per amore,jon per hybris,arya per insicurezza ed impulsività,bran per orgoglio come lo zio,edmure per immaturità(per quanto strano),rickon...........


J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2003 19:24

:)

Ovviamente scherzavo, se leggi i miei interventi passati su questa discussione capirai che anche io la penso uguale!!

 

:)


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2003 19:31

Concordo pienamente con davos per quanto riguarda la scena del castello(odioso ai limiti del sopportabile quel bambinetto inutile,e neanche petyr scherza quanto a odiosità)

 

 

redwyne guarda che infatti stavo sostenendo la tua tesi pro sansa specificando determinando determinati aspetti :):):lol::D


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2003 22:41

Quando??.......come?????.....senza offesa ma...bry n ha sbagliato proprio nulla!!!

 

Cmq Sansa è tanto ingenua da arrivare a darmi i nervi a volte!!!!

 

I suoi capitoli sono i + esasperanti!!!sempre a piangere misericordia!!!Cavatela 1 pò da sola ragazzina e ascolta d meno le storie dei bardi ke t rincitrulliscono!!!

 

 

.......in my own opinion.......senza offesa x la sansa del forum!!!! :unsure:

 

 

Bry n sbaglia cmq!!!!MAI ;)

 

Bry


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2003 16:20

Sansa è l'unica che può essere scusata per quello che è stata,insomma,considerate quello che ha passato e come l'ha passato(comunque qualcuno di voi ricorda come si comportò in presenza di jeyne poole quando vennero entrambe rinchiuse in quella stanza della fortezza rossa?)


V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2004 22:42

Sempre in ritardo di mesi (ma mi sono iscritto settimana l'altra...), chiedo venia, è che non riesco a resistere senza dire la mia...

 

 

Sansa è stupida? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Ma ha speranza di miglioramento, con Petyr vicino... Con un maestro del genere...

 

 

 

Fortuna in battaglia

Vainamoinen


T
Tanyth
Confratello
Utente
41 messaggi
Tanyth
Confratello

T

Utente
41 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2004 0:01

Non è stupida, è solo una ragazzina.

Insomma, lei viveva tranquilla e beata nel suo "mondo dei sogni" fatto di batuffoli d'ovatta - così come Catelyn l'aveva voluta - e di colpo s'è trovata spiazzata.. era quasi ovvio che si comportasse in maniera illogica, mica tutti reagiscono bene alle sorprese.

 

Comunque non so quanto possa essere negli interessi di Petyr insegnarle a essere astuta.. sisammai che l'allievo superi il maestro :S


A
Aemon the Dragonknight
Confratello
Utente
102 messaggi
Aemon the Dragonknight
Confratello

A

Utente
102 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2004 10:03

Più che stupida direi impreparata, e facile da raggirare. Una vittima del Gioco dei Troni. Ma sta imparando dal migliore...


L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2004 11:50

Sansa avendo solo dodici anni non la si può giudicare, è ancora piccola, per di più è vissuta sempre in una sorta di mondo magico (questo per colpa di chi l'ha educata).

Ora si stà svegliando, aspettiamo un pò io sono sicuro che lei, come gli altri Stark, abbia un ruolo importante nel futuro di questa saga


Messaggi
166
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE