Aaaah, ora ho capito perche' vuoi Arya Morta Ammazzata: per dare un'ulteriore scrollatina a Sansa! ;)una volta che si è ritrovata con SPOILER I FIUMI DELLA GUERRA 8ea51616a42a4885d8e7c61da19c8c9e'8ea51616a42a4885d8e7c61da19c8c9e
tutta la famiglia distrutta(o presunta tale)si è dovuta per forza dare una scrollata...
Comunque, io ho votato Sansa stupida con possibilita' di recupero. E' un personaggio che mi piace molto: una stupidissima principessina, che la dura realta' pensa a far crescere. Alla fine sono sicuro che diventera' mooooolto piu' furba di Ditocorto.
Aaaah, ora ho capito perche' vuoi Arya Morta Ammazzata: per dare un'ulteriore scrollatina a Sansa! :(
una volta che si è ritrovata con SPOILER I FIUMI DELLA GUERRA c49cafae41b1f9e3a2e5bfbc965a69d4'c49cafae41b1f9e3a2e5bfbc965a69d4
tutta la famiglia distrutta(o presunta tale)si è dovuta per forza dare una scrollata...
In realtà é proprio così!!! :(
Ho votato no, anche se ha commesso alcuni errori.
Nonostante all'inizio pensassi che fosse davverostupida, andando avanti con la storia ho capito che è solo una bambina sciocca e, diciamocelo, enormemente viziata.
Con quello che ha vissuto, penso che possa migliorare molto come personaggio, anche se non è uno dei miei preferiti.
Ho votato "stupida con speranza di miglioramento",perchè è vero che la sua educazione pesa molto,ma è anche vero che Arya,pur non avendo avuto magari tutte le cure "d'alta nobiltà" che ha avuto lei,ha comunque ricevuto la stessa educazione,bene o male.Solo che lei certe cavolate non le ha fatte. Ergo,c'è un fondo di stupidità in Sansa.Tuttavia,nutro la speranza fondata che la giovane lupa migliorerà e riserverà non poche sorprese,specialmente a Petyr "quantosonofurbo" Ditocorto.
Ho votato "stupida senza speranza",non essendo disponibile l'opzione "sta tre tacche sotto la cernia".... >_> :unsure: :wacko:
Secondo me qualche rotella gli manca, cioè, alcune volte si lascia prendere dall'emozione come una bambinetta di 6-7 anni! Insomma, a 12 anni
SPOILER DA IL TRONO DI SPADE FINO A DOMINIO DELLA REGINA
1fb19e6669c81dabefdbe062e06fefa4'1fb19e6669c81dabefdbe062e06fefa4
Dopo aver perso un padre, una madre e tuo fratello maturi moltopiù rapidamente, subisci i dolori e diventi più astuta! Invece subisce un lento declino fino ad essere costretta a farsi succhiare i seni da un bimbo cretino
ovviamente è stupida come una capra ritardata.... ^_^
oltretutto, è in assoluto il personaggio meno sopportabile dell'intera saga :wacko:
ovviamente è stupida come una capra ritardata.... ^_^
oltretutto, è in assoluto il personaggio meno sopportabile dell'intera saga :wacko:
Se la gioca con la sua sorellina, con la madre e alcuni personaggi del Dominio della Regina
Bè si, diciamo che all'inizio sembra molto più sveglia Arya. Però secondo me, SPOILER IL GRANDE INVERNO 734aa9b7d07fdb320e05eb52b0367b09'734aa9b7d07fdb320e05eb52b0367b09
principalmente dalla morte del padre Eddard e, a seguire,
per tutti i non piacevoli avvenimenti che la colpiranno, la fanciulla cambia radicalmente. Forse si rende conto di aver perso troppo, se non tutto, per poter essere di nuovo felice e poter Vivere. Non è stupida, semplicemente ha commesso degli errori, che le sono dovuti essendo una dodicenne.
E comunque qualcuno l'ha pagato anche a caro prezzo. Secondo me è già migliorata! E la sorte l'ha portata in determinate situazioni sicuramente non volute nè tantomeno gradite...
Ha solo dodici anni...e nn è stupida,solo ke deve ancora crescere...ed evitate di fare i pappagallo cm dice Sandor...e deve smette di vivere in puffilandia e capire ke fuori è un tt contro tt senza alcuna pietà... :figo:
sì, è stupida.
assolutamente, decisamente, levissivamente.. http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/stralol.gif
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
All'inizio era di una stupidita fastidiosissima, lei e il suo mondi incantato popolato di nobili cavalieri e fanciulle dalle belle maniere.
Ultimamente, non e' che e' diventata poi chissa' che sveglia, ma ha assunto un atteggiamento un po' piu' disincantato, e devo dire che gli ultimi suoi capitoli non mi sono affatto dispiaciuti. http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/unsure.gif
Forse mi ripeto perchè credo di avere postato qui eoni fa, ma un personaggio dell'indole di Sansa è come un raggio di sole in mezzo a una tempesta.
Mentre praticamente tutti gli altri personaggi, chi più chi meno sono cupi e tristissimi, almeno lei ha dalla sua la forza della speranza, una fiammella inestinguibile di bontà.
:(
Ho votato "stupida senza speranza",non essendo disponibile l'opzione "sta tre tacche sotto la cernia".... :stralol: :stralol: :stralol:
Ahhahahahha, ho votato stupida ma con speranza di miglioramento. E' idiota totalmente, ma almeno stiamo facendo qualche passo avanti, ha smesso di parlare di ricamo e di quanto è bello il suo vestito.
Ho votato "no, anche se ha commesso alcuni errori".
A mio avviso la stupidità è un'altra cosa, e in quel caso non avrebbe permesso a Sansa di compiere l'evoluzione che ha avuto, e che sta avendo.