Entra Registrati
Sansa è Stupida?
G di Ghost
creato il 09 ottobre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
236 votanti
Sansa é Stupida?
Si, senza speranza
25% (59 voti)
Si, con speranze di miglioramento
40.7% (96 voti)
No, mai stata
3.4% (8 voti)
No, anche se ha commesso alcuni errori
28% (66 voti)
Non lo so
0.4% (1 voti)
Le votazioni sono chiuse
T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 31 marzo 2009 10:32

una volta che si è ritrovata con SPOILER I FIUMI DELLA GUERRA 8ea51616a42a4885d8e7c61da19c8c9e'8ea51616a42a4885d8e7c61da19c8c9e

tutta la famiglia distrutta(o presunta tale)si è dovuta per forza dare una scrollata...

 

 

Aaaah, ora ho capito perche' vuoi Arya Morta Ammazzata: per dare un'ulteriore scrollatina a Sansa! ;)

 

Comunque, io ho votato Sansa stupida con possibilita' di recupero. E' un personaggio che mi piace molto: una stupidissima principessina, che la dura realta' pensa a far crescere. Alla fine sono sicuro che diventera' mooooolto piu' furba di Ditocorto.


B
Black Rose
Confratello
Utente
220 messaggi
Black Rose
Confratello

B

Utente
220 messaggi
Inviato il 07 aprile 2009 13:52

 

una volta che si è ritrovata con SPOILER I FIUMI DELLA GUERRA c49cafae41b1f9e3a2e5bfbc965a69d4'c49cafae41b1f9e3a2e5bfbc965a69d4

tutta la famiglia distrutta(o presunta tale)si è dovuta per forza dare una scrollata...

 

 

Aaaah, ora ho capito perche' vuoi Arya Morta Ammazzata: per dare un'ulteriore scrollatina a Sansa! :(

 

 

 

 

 

 

In realtà é proprio così!!! :(


S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 15 aprile 2009 20:38

Ho votato no, anche se ha commesso alcuni errori.

Nonostante all'inizio pensassi che fosse davverostupida, andando avanti con la storia ho capito che è solo una bambina sciocca e, diciamocelo, enormemente viziata.

Con quello che ha vissuto, penso che possa migliorare molto come personaggio, anche se non è uno dei miei preferiti.


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 3:24

Ho votato "stupida con speranza di miglioramento",perchè è vero che la sua educazione pesa molto,ma è anche vero che Arya,pur non avendo avuto magari tutte le cure "d'alta nobiltà" che ha avuto lei,ha comunque ricevuto la stessa educazione,bene o male.Solo che lei certe cavolate non le ha fatte. Ergo,c'è un fondo di stupidità in Sansa.Tuttavia,nutro la speranza fondata che la giovane lupa migliorerà e riserverà non poche sorprese,specialmente a Petyr "quantosonofurbo" Ditocorto.



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 3:29

Ho votato "stupida senza speranza",non essendo disponibile l'opzione "sta tre tacche sotto la cernia".... >_> :unsure: :wacko:


P
pincu
Confratello
Utente
71 messaggi
pincu
Confratello

P

Utente
71 messaggi
Inviato il 12 agosto 2009 13:34

Secondo me qualche rotella gli manca, cioè, alcune volte si lascia prendere dall'emozione come una bambinetta di 6-7 anni! Insomma, a 12 anni

 

SPOILER DA IL TRONO DI SPADE FINO A DOMINIO DELLA REGINA

1fb19e6669c81dabefdbe062e06fefa4'1fb19e6669c81dabefdbe062e06fefa4

 

Dopo aver perso un padre, una madre e tuo fratello maturi moltopiù rapidamente, subisci i dolori e diventi più astuta! Invece subisce un lento declino fino ad essere costretta a farsi succhiare i seni da un bimbo cretino

 

 


S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 12 agosto 2009 14:59

ovviamente è stupida come una capra ritardata.... ^_^

oltretutto, è in assoluto il personaggio meno sopportabile dell'intera saga :wacko:


P
pincu
Confratello
Utente
71 messaggi
pincu
Confratello

P

Utente
71 messaggi
Inviato il 12 agosto 2009 16:00

ovviamente è stupida come una capra ritardata.... ^_^

oltretutto, è in assoluto il personaggio meno sopportabile dell'intera saga :wacko:

 

Se la gioca con la sua sorellina, con la madre e alcuni personaggi del Dominio della Regina


L
LadyStoneheart93
Confratello
Utente
6 messaggi
LadyStoneheart93
Confratello

L

Utente
6 messaggi
Inviato il 29 agosto 2009 16:22

Bè si, diciamo che all'inizio sembra molto più sveglia Arya. Però secondo me, SPOILER IL GRANDE INVERNO 734aa9b7d07fdb320e05eb52b0367b09'734aa9b7d07fdb320e05eb52b0367b09

principalmente dalla morte del padre Eddard e, a seguire,

per tutti i non piacevoli avvenimenti che la colpiranno, la fanciulla cambia radicalmente. Forse si rende conto di aver perso troppo, se non tutto, per poter essere di nuovo felice e poter Vivere. Non è stupida, semplicemente ha commesso degli errori, che le sono dovuti essendo una dodicenne.

E comunque qualcuno l'ha pagato anche a caro prezzo. Secondo me è già migliorata! E la sorte l'ha portata in determinate situazioni sicuramente non volute nè tantomeno gradite...


K
kcobra
Confratello
Utente
38 messaggi
kcobra
Confratello

K

Utente
38 messaggi
Inviato il 05 settembre 2009 17:30

Ha solo dodici anni...e nn è stupida,solo ke deve ancora crescere...ed evitate di fare i pappagallo cm dice Sandor...e deve smette di vivere in puffilandia e capire ke fuori è un tt contro tt senza alcuna pietà... :figo:


L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 18 settembre 2009 13:57

sì, è stupida.

assolutamente, decisamente, levissivamente.. http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/stralol.gif


Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 18 settembre 2009 14:08

All'inizio era di una stupidita fastidiosissima, lei e il suo mondi incantato popolato di nobili cavalieri e fanciulle dalle belle maniere.

Ultimamente, non e' che e' diventata poi chissa' che sveglia, ma ha assunto un atteggiamento un po' piu' disincantato, e devo dire che gli ultimi suoi capitoli non mi sono affatto dispiaciuti. http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/unsure.gif


T
texdionis
Confratello
Utente
608 messaggi
texdionis
Confratello

T

Utente
608 messaggi
Inviato il 19 settembre 2009 12:02

Forse mi ripeto perchè credo di avere postato qui eoni fa, ma un personaggio dell'indole di Sansa è come un raggio di sole in mezzo a una tempesta.

Mentre praticamente tutti gli altri personaggi, chi più chi meno sono cupi e tristissimi, almeno lei ha dalla sua la forza della speranza, una fiammella inestinguibile di bontà.

:(


J
Jace
Confratello
Utente
15 messaggi
Jace
Confratello

J

Utente
15 messaggi
Inviato il 24 settembre 2009 18:49

Ho votato "stupida senza speranza",non essendo disponibile l'opzione "sta tre tacche sotto la cernia".... :stralol: :stralol: :stralol:

 

Ahhahahahha, ho votato stupida ma con speranza di miglioramento. E' idiota totalmente, ma almeno stiamo facendo qualche passo avanti, ha smesso di parlare di ricamo e di quanto è bello il suo vestito.


L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 29 settembre 2009 22:21

Ho votato "no, anche se ha commesso alcuni errori".

 

A mio avviso la stupidità è un'altra cosa, e in quel caso non avrebbe permesso a Sansa di compiere l'evoluzione che ha avuto, e che sta avendo.


Messaggi
166
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE