Questo https://www.econotimes.com/The-Winds-of-Winter-Release-Date-George-RR-Martin-Gives-Update-Much-Awaited-Novel-Diverts-From-Games-of-Thrones-Screenplay-1416799 per restare informati circa le sparate del nostro...
"Vigilare non vuol dire cercare di sapere una cosa precisa. Tutto, anche l’irrilevante, può tornar buono un giorno. L’importante è sapere quello che gli altri non sanno che tu sai." U. Eco
Il 10/8/2018 at 15:37, MezzoUomo dice:Non uscirà mai.
Concordo.
No.
Realisticamente penso che Martin abbia deciso di adeguare il fluire del tempo delle cronache ai suoi tempi di scrittura, cosicché i sogni di drago possano attuarsi effettivamente molti anni dopo esser stati fatti! XD
"Vigilare non vuol dire cercare di sapere una cosa precisa. Tutto, anche l’irrilevante, può tornar buono un giorno. L’importante è sapere quello che gli altri non sanno che tu sai." U. Eco
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
troppe volte lui per primo ha detto che c'era quasi e poi niente, figuriamoci se lo affermano altri.......
in ogni caso se il sesto non esce nemmeno nel 2019 dopo la fine di GOT vuol dire che non esce piu probabilmente.....sara definitivamente penso l'anno spartiacque per la saga....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
43 minutes fa, the neck dice:in ogni caso se il sesto non esce nemmeno nel 2019 dopo la fine di GOT vuol dire che non esce piu probabilmente.....sara definitivamente penso l'anno spartiacque per la saga...
Questo lo penso anche (l'ho scritto più volte).
L'articolo poi, ha un suo senso. Anzi mi sembra molto più sensato di tanti altri usciti ultimamente.
Certo il 2019 è un po' come un'ultima spiaggia, ovvero la soglia giunta la quale le speranze potranno essere esaudite o tradite definitivamente... e questo anche per la fine della serie, che comunque ha peso, rilevanza.
Comunque vada, trovo sempre più triste e sconfortante che la tv anticipi i libri...
Ma a questo punto spero nel 2020, cifra tonda, bel numero da leggere e suona meglio del 2019, tanto ormai anno più anno meno...
Comunque non mi fido più degli articoli dei vari siterelli che campano di inserzioni pubblicitarie diffondendo specchietti per le fanlodole presso i poveri mesti lettori.
Martin (in una intervista linkata anche su questo forum) dice che l'annuncio della pubblicazione risuonerà in modo che non ce lo perderemo.
Quindi anima in pace, attendiamo e speriamo. Come sempre.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
31 minutes fa, Aegon il mediocre dice:Martin (in una intervista linkata anche su questo forum) dice che l'annuncio della pubblicazione risuonerà in modo che non ce lo perderemo
Cioè piove sempre sul bagnato.
Le affermazioni di Martin, almeno stando a quello che si legge, sono l'ovvietà esposta a potenza.
Concordo sulla scarsa o nulla affidabilità del 99% degli articoli, il cui compito, in sostanza, è soprattutto quello di mantenere vivo l'interesse sull'argomento.
31 minutes fa, Aegon il mediocre dice:Quindi anima in pace
La mia alla fine troverà pace con l'uscita di got, che almeno un finale l'ha e nel bene o nel male metterà un punto a tutta questa grossa vicenda.
Oltre non penso d'essere più disposta ad aspettare anche perché, tra alti e bassi, l'interesse va scemando.
l'interesse va scemando.
6 hours fa, thedoor dice:Oltre non penso d'essere più disposta ad aspettare anche perché, tra alti e bassi, l'interesse va scemando.
Per me no. Devo sapere cosa succede a Stannis.
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
Dobbiamo sapere cosa succede a tutto!
Comunque, l'articolo è simile a troppi altri usciti negli ultimi anni, vogliamo credere che il 2019 sarà l'anno buono? Crediamolo, mal che vada il grassone ci darà buca n'altra volta...
Il 22/8/2018 at 19:59, Menevyn dice:Dobbiamo sapere cosa succede a tutto!
Comunque, l'articolo è simile a troppi altri usciti negli ultimi anni, vogliamo credere che il 2019 sarà l'anno buono? Crediamolo, mal che vada il grassone ci darà buca n'altra volta...
anche perchè se non erro, già 4 o 5 anni fa venne fuori un traduttore (spagnolo o polacco) che diceva di aver iniziato a tradurre TWOW....
Sì, e anche più di recente, credo un paio d'anni fa... I casi sono due, o questi ricevono un capitolo alla volta (ma neanche, dieci pagine alla volta) da tradurre o danno una mano al pezzo grosso a tenerci buoni con annunci a cacchio.
Il traduttore cinese mi pare abbia dichiarato di non saperne nulla...
Comunque a tutti questi traduttori almeno dovrebbero dedicare una serie di funko pop!XD
Il 22/8/2018 at 19:39, Euron Gioiagrigia dice:
Per me no. Devo sapere cosa succede a Stannis.
Muore male
Com'è vissuto
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.