Entra Registrati
THE WINDS OF WINTER: news e speculazioni
di Lord Beric
creato il 13 luglio 2011

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 18 marzo 2018 22:51

E che ha un sacco di cose in più da fare rispetto ad allora... Stiamo freschi.

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 18 marzo 2018 23:08

Già: allora immagino foste (io manco sapevo che esistesse George, e vivevo serena ed ignara) convinti che stesse sudando camicie su Asoiaf, respirando Asoiaf, vivendo di e per Asoiaf. Adesso... lasciamo perdere, che è meglio. E' tanto se non si sbaglia e le usa per incartare il prosciutto, quelle duecento pagine che avrà scritto, di TWOW. Sgrunt.

S
soulwolf
Confratello
Utente
392 messaggi
soulwolf
Confratello

S

Utente
392 messaggi
Inviato il 22 marzo 2018 0:09

Appena finito il quizzone; mi sono reso.conto di essere decisamente arrugginito quindi... da domani nuova rilettura delle cronache; di solito lo facevo all' uscita del libro nuovo; si sa mai che porti bene XD

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2857 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2857 messaggi
Inviato il 24 marzo 2018 2:26

ma e' ufficiale la data di uscita di fire and Blood v.1 ? O e' un fake/ indicazione di massima dell'editore ? Se confermato per metà ottobre torno a sperare in twow per metà 2019 https://t.umblr.com/redirect?z=https%3A%2F%2Flocusmag.com%2Fforthcomingbooks%2F&t=NDMzMTE2YzI2NWYxYjE5OWY0ZjNmYjNmNzgyMjc3NDVlMTFjZTM1ZSxFUUl0N0lDUQ%3D%3D&b=t%3Aoli8KXLlE3FcLqeE4nG9-A&p=https%3A%2F%2Fhiddenhistoryofwesteros.tumblr.com%2Fpost%2F172142920990%2Ffire-blood-volume-1-release-date&m=1( scusate ma sto usando il cellulare)

Modificato il 05 July 2024 17:07

L
LordTrota
Confratello
Utente
199 messaggi
LordTrota
Confratello

L

Utente
199 messaggi
Inviato il 24 marzo 2018 12:17

"L'attesa del piacere è essa stessa un piacere".:shock:

O
OKbasta
Confratello
Utente
193 messaggi
OKbasta
Confratello

O

Utente
193 messaggi
Inviato il 25 marzo 2018 18:09
Il 24/3/2018 at 11:17, LordTrota dice:

"L'attesa del piacere è essa stessa un piacere".:shock:

Però un'attesa lunga anni ed anni ti smonta ed anche se la inganni leggendo e rileggendo quello che abbiamo, io l'ho fatto tre volte, alla fine te lo sei scordato ugualmente. Questo però è un vantaggio, quando ricominci per la quarta, quinta....volta è come se fosse nuovo. Ognuno attende a modo suo per non scoraggiarsi.

E
Eowyn_Stark
Confratello
Utente
63 messaggi
Eowyn_Stark
Confratello

E

Utente
63 messaggi
Inviato il 27 marzo 2018 16:39

Ciao a tutti...mi inserisco con una nota di pessimismo. Secondo me Martin le Cronache non le finirà più, vuoi perché ha perso interesse, vuoi perché nei libri ha messo talmente tanta carne al fuoco che non riesce più a dipanare la matassa.

Spero vivamente di sbagliarmi, ma io penso che TWoW non lo leggermo mai.  C’e una faccina che piange?

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 27 marzo 2018 18:36

<_< questa faccina sembra pianga.. 

E
Eowyn_Stark
Confratello
Utente
63 messaggi
Eowyn_Stark
Confratello

E

Utente
63 messaggi
Inviato il 27 marzo 2018 20:41
2 hours fa, ziowalter1973 dice:

<_< questa faccina sembra pianga.. 

Grazie! <_<

A
Akiro
Confratello
Utente
65 messaggi
Akiro
Confratello

A

Utente
65 messaggi
Inviato il 28 marzo 2018 20:43
Il 24 marzo 2018 at 01:26, osservatore dal nord dice:

ma e' ufficiale la data di uscita di fire and Blood v.1 ? O e' un fake/ indicazione di massima dell'editore ? Se confermato per metà ottobre torno a sperare in twow per metà 2019 https://t.umblr.com/redirect?z=https%3A%2F%2Flocusmag.com%2Fforthcomingbooks%2F&t=NDMzMTE2YzI2NWYxYjE5OWY0ZjNmYjNmNzgyMjc3NDVlMTFjZTM1ZSxFUUl0N0lDUQ%3D%3D&b=t%3Aoli8KXLlE3FcLqeE4nG9-A&p=https%3A%2F%2Fhiddenhistoryofwesteros.tumblr.com%2Fpost%2F172142920990%2Ffire-blood-volume-1-release-date&m=1( scusate ma sto usando il cellulare)

Magari è vero, ma credo che noi dovremmo aspettare mesi per la traduzione.

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 29 marzo 2018 14:54

Comunque in definitiva penso proprio che non solo non vedremo mai l'uscita di ADOS, ma è probabile che neanche TWOW possa uscire prima che Giorgione abbandoni le sue spoglie mortali. Il motivo mi sembra che ormai non sia più un segreto... non ha più voglia, non vedo altre spiegazioni. Dopotutto se preferisce dedicarsi a spin-off e antologie sui Targaryen al posto che dedicarsi alla saga principale...

E
Eowyn_Stark
Confratello
Utente
63 messaggi
Eowyn_Stark
Confratello

E

Utente
63 messaggi
Inviato il 29 marzo 2018 14:58
3 minutes fa, Corvina dice:

Comunque in definitiva penso proprio che non solo non vedremo mai l'uscita di ADOS, ma è probabile che neanche TWOW possa uscire prima che Giorgione abbandoni le sue spoglie mortali. Il motivo mi sembra che ormai non sia più un segreto... non ha più voglia, non vedo altre spiegazioni. Dopotutto se preferisce dedicarsi a spin-off e antologie sui Targaryen al posto che dedicarsi alla saga principale...

Concordo! 

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 29 marzo 2018 16:46

Se George morisse prima di scrivere ADOS me ne farei una ragione, quello che invece non accetterei è l' idea che lui abbia abbandonato ASOIAF di sua scelta perchè non sa o non vuole continuare. Per me TWOW o esce quest' anno o non esce mai più.

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

*
*Khaleesi*
Confratello
Utente
386 messaggi
*Khaleesi*
Confratello

*

Utente
386 messaggi
Inviato il 29 marzo 2018 19:00

TWOW io ero rimasta che sarebbe uscito nel 2019 (quante altre volte l'han detto, che esce l'anno seguente? XD).

ADOS... Ormai mi sono messa l'animo in pace xD

firmabarriera2.jpg

- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -

- If I look back I am lost. -

- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -

E
Eowyn_Stark
Confratello
Utente
63 messaggi
Eowyn_Stark
Confratello

E

Utente
63 messaggi
Inviato il 30 marzo 2018 16:39
23 hours fa, Figlia dell' estate dice:

Se George morisse prima di scrivere ADOS me ne farei una ragione, quello che invece non accetterei è l' idea che lui abbia abbandonato ASOIAF di sua scelta perchè non sa o non vuole continuare. Per me TWOW o esce quest' anno o non esce mai più.

La seconda che hai detto...<_<

Creato
13 anni fa
Ultima Risposta
2 giorni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Metamorfo
538 messaggi
Jacaerys Velaryon
449 messaggi
Euron Gioiagrigia