Entra Registrati
Omofobia
M di Metamorfo
creato il 20 maggio 2011

S
Smilla
Confratello
Utente
341 messaggi
Smilla
Confratello

S

Utente
341 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 23:57

non prendertela con i piu deboli vuol dire che quelli con gli occhiali,gli obesi,gli effeminati(forse gay),le ragazze brutticelle,i secchioni ,lo straniero,che si trovano sempre in condizione di debolezza,ovvero vittime del bullismo e della cattiveria dei bambini,non vanno attaccati ma difesi

Non vanno attaccati ma volergli bene per come sono. In un mondo migliore non avrebbero bisogno di essere difesi. Educare i bambini a difendere e aiutare i più deboli è giusto, ma d'altra parte, tutti siamo deboli in qualcosa e forti in qualcos'altro, e sarebbe il caso di farglielo capire, che nella vita non saranno sempre dalla parte di chi aiuta ma anche di chi è aiutato.

Per come la vedo io, l'omosessualità è parte dell'essere umano da sempre, e anzi questa tendenza a etichettare le persone come etero o gay a tutti i costi, tracciando una linea netta tra i due orientamenti, a volte credo distolga dalla cosa importante: non scegliamo di chi innamorarci.

La possibilità di sposare la persona amata dovrebbe essere aperta a tutti.

Sono contenta per i cittadini americani. Spero che prima o poi anche noi avremo una legge simile. :)

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 27 giugno 2015 1:25

quindi il quadro generale è che fra gli etero ci sono i buoni e i cattivi mentre i gay sono tutti buoni e meritevoli del nostro bene

non esistono quindi i molestatori,i violenti e quelli che tentano di traviare i piu giovani

buono a saperlo

G
Gollum
Confratello
Utente
300 messaggi
Gollum
Confratello

G

Utente
300 messaggi
Inviato il 27 giugno 2015 2:53

É 15 pagine che parlano di UGUAGLIANZA, e poi te esci con questa affermazione, completamente fuori dal contesto. Allora perché ci sono questi fantomatici traviatori dei piÚ giovani non si deve insegnare il rispetto per determinate categorie? Cioè se c'è un serial killer di colore allora mandiamo via dal paese tutti gli africani? Oppure cosa stai tentando di dire con questa affermazione?

L
Larentu
Confratello
Utente
88 messaggi
Larentu
Confratello

L

Utente
88 messaggi
Inviato il 27 giugno 2015 9:06

quindi il quadro generale è che fra gli etero ci sono i buoni e i cattivi mentre i gay sono tutti buoni e meritevoli del nostro bene

non esistono quindi i molestatori,i violenti e quelli che tentano di traviare i piu giovani

buono a saperlo

Non sono molto informato a riguardo. Ti riferisci a qualche evento in particolare?

Io sono a conoscenza delle persecuzioni nella storia verso gli omosessuali, non del contrario.

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 27 giugno 2015 9:33

buono a saperlo

No, semplicemente che non vuoi capire quello che ti si vuole dire, evidentemente.

Si parla di uguaglianza e quindi si ci sono degli etero str***i, ma ce ne sono anche tra gli omosessuali. Non è una segregazione a categorie: le persone buone e brave ed adatte a diventare genitori le trovi nella comunità gay come nelle case etero.

E ci sono persone che non dovrebbero mai diventare genitori sia tra i gay che tra gli etero.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7212 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7212 messaggi
Inviato il 30 giugno 2015 15:27

il problema è l'età

l'educazione sessuale a un bambino di 6 anni non serve

Perché pensi che non gli serva?

Non gli serve un preservativo, ma sapere che i bambini come lui non li porta li cicogna mi pare un'informazione importante da dare e così pure sapere che esiste l'eterosessualità e l'omosessualità.

In generale, in una società in cui ci sono adolescenti che si offrono in cambio di ricariche telefoniche, l'educazione sessuale mi pare una cosa positiva.

Forse però non abbiamo tutti la stessa idea di "educazione sessuale": tu che cosa intendi? O meglio, come pensi si svolga una lezione di questo tipo?

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 30 giugno 2015 20:19

Ho letto con interesse quasi tutte le pagine di questa discussione, e mi intrometto perchè è una cosa che mi tocca piuttosto sul vivo in quanto parte della comunità LGBT.

Sono bisessuale, e francamente l'ho sempre saputo. All'asilo mi "fidanzavo" (nel senso che ci tenevamo per mano e ci davamo baci sulle guance in maniera molto innocente) tanto coi miei amichetti maschi quanto con le bambine.
A 10 anni provavo le prime confuse pulsioni preadolescenziali tanto per i Backstreet Boys quanto per Christina Aguilera.
Ho iniziato a pormi seriamente il problema attorno ai 15 anni, quando mi innamorai perdutamente di una compagna di scuola che, per fortuna, mi ricambiava.
Nessuno nella mia famiglia o al di fuori mi ha mai parlato di rapporti omosessuali o indottrinato ad una inesistente teoria di gender, nessuno ha mai lontanamente incoraggiato la mia bisessualità, che ho vissuto come un doloroso segreto per tutta la mia prima giovinezza, e nessuno ha mai sospettato di niente poichè sono sempre stata molto femminile, materna e assolutamente monogama nelle mie relazioni.

Nessuno può influenzare la sessualità di qualcun altro: è dalla caduta dell'Impero Romano che non si vede di buon occhio l'omosessualità/bisessualità/transessualità, che si fa l'impossibile per annientarle con sensi di colpa, roghi, educazione mortificante, stermini di massa, eppure queste naturali inclinazioni sessuali hanno continuato ad esistere.
Se davvero potessimo essere plasmati nell'infanzia e non fosse una cosa innata non ci sarebbero omosessuali da secoli in Europa. Se da coppie omosessuali crescessero figli omosessuali, allora da coppie etero crescerebbero solo figli etero, ma non è così.
Insegnare nelle scuole, ovviamente con programmi adatti all'età degli studenti coinvolti, l'educazione sessuale è doveroso, che parta dalla conoscenza biologica degli organi e apparati del corpo umano e il loro funzionamento, fino in adolescenza a raggiungere temi come l'affettività e l'amore, la prevenzione delle malattie e delle gravidanze indesiderate, e dovrebbe toccare tutte le naturali inclinazioni sessuali ed essere aperta a spiegare la prevenzione e l'uso delle precauzioni tanto nei rapporti eterosessuali quanto in quelli omosessuali.
E' una questione di civiltà, ma anche di sanità pubblica.

Ws2vz5T.jpg

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 30 giugno 2015 23:29

Tra l'altro, nella discussione, ho notato che alcuni hanno ancora le idee confuse su diversi argomenti, che ho dovuto affrontare nella vita molte volte parlando con gli altri e che oscillano tra il tendenzioso/palesemente discriminatorio e la semplice ignoranza (intesa in maniera neutra come non-conoscenza), quindi metto insieme un po' di frasi tipo che mi sono sentita dire molte volte:

L'omo/bi/transessualità è una malattia/parafilia/perversione: Falso. Questi tre orientamenti sessuali sono considerati dall'Organizzazione Mondiale della Sanità come naturali varianti del comportamento umano.

L'omo/bi/transessualità è contro natura: Falso. Comportamenti omo e bisessuali sono osservati in quasi tutte le specie animali, e sono tanto più presenti quanto più "evolute" sono: scimmie e cetacei su tutti.

Le lobby gay plasmano a loro piacimento la mente dei bambini e vogliono imporre il loro modello sulla sessualità: Quello solitamente lo fanno le religioni.

I bisessuali sono gay repressi/etero indecisi: Questa mi fa sempre arrabbiare. No, non è così. Una volta che ammetti pubblicamente di essere bisessuale, che copertura sarebbe? E perchè uno dovrebbe essere indeciso? Nessuno mi chiede di decidere se mi piace la parmigiana di melanzane o la torta Sacher, perchè sono entrambe ottime.

Il matrimonio gay mette in pericolo la famiglia tradizionale: Perchè mai? Forse perchè non ci sarebbe più bisogno di matrimoni di copertura? Se uno è convinto delle sue scelte di vita non dovrebbe sentirsi minacciato da quelle degli altri, soprattutto se personali.

Se apriamo ai matrimoni gay poi la gente vorrà sposarsi coi bambini/gli animali/gli oggetti: Questa è apertamente offensiva. Intanto vorrei ricordare che proprio le società più omofobe sono quelle che danno le bambine sotto i dieci anni in sposa a uomini sessantenni. In secondo luogo equiparare un rapporto amoroso/erotico tra due persone adulte e consenzienti ad una violenza tra le più abbiette (la pedofilia) o a disturbi del comportamento sessuale riconosciuti come parafilie è semplicemente ridicolo. Basta pensarci più di tre secondi per arrivarci.

Se fossimo tutti gay ci estingueremmo!: E se fossimo tutti architetti non ci sarebbe neanche un poliziotto! >_> Credo che con una sovrappopolazione mondiale che sfiora il collasso questo sia l'ultimo dei problemi.

I bambini hanno bisogno di un padre e una madre!: Mah. Dipende dalla cultura. Ma anche nella nostra società in cui la famiglia è fondata sul matrimonio monogamo, ci sono un mucchio di possibilità nella vita per cui possono venire a mancare una o entrambe le figure genitoriali, sostituite da altre figure.
Per altro da diversi studi sulle famiglie omogenitoriali emerge che questi bambini non sono affatto confusi sui ruoli e non sentono la mancanza della figura paterna/materna, laddove ci sono comunque delle figure genitoriali amorevoli e autorevoli il bambino cresce sereno.

Due persone dello stesso sesso non possono biologicamente procreare, quindi non devono sposarsi, il matrimonio è funzionale alla procreazione: Ragionando in questo modo, dovremmo togliere l'accesso al matrimonio a tutte le coppie sterili, anziane, o dichiaratamente child-free. Il matrimonio, agli occhi di uno Stato Laico, è un contratto tra due persone che stabilisce diritti, doveri e benefici tra le parti in termini morali e materiali, che eventualmente si estendono alla prole se presente.

I bambini di coppie gay saranno discriminati!: Questo è un problema della società. E' come vietare di fare figli a coppie di razza mista perchè ci sono persone razziste.

Meglio con due genitori gay che in orfanotrofio: Questa è più sottile, ma è comunque discriminatoria. E' come dire meglio zoppo che morto, scegliere "il male minore"... in realtà sembra che mediamente i figli di coppie gay abbiano maggiori risorse economiche e un maggiore livello di istruzione della media dei figli di coppie eterosessuali. Statistica.

Chi fa l'uomo e chi la donna?: E' come andare al ristorante cinese e chiedere alle bacchette chi fa il coltello e chi la forchetta. E' un nonsense totale.

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ws2vz5T.jpg

L
Larentu
Confratello
Utente
88 messaggi
Larentu
Confratello

L

Utente
88 messaggi
Inviato il 30 giugno 2015 23:44

Se fossimo tutti gay ci estingueremmo!: E se fossimo tutti architetti non ci sarebbe neanche un poliziotto! >_> Credo che con una sovrappopolazione mondiale che sfiora il collasso questo sia l'ultimo dei problemi.

Da stampare e appendere in ogni muro :stralol:

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 01 luglio 2015 0:14

peccato che a riprodursi siano solo africani e asiatici

auguri

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 01 luglio 2015 0:18

peccato che a riprodursi siano solo africani e asiatici

auguri

Oh no! Un mondo di f.roci, ne.gri e gialli, uno scenario apocalittico!

Dio ce ne scampi! Adesso vado a cercarmi un Vero Uomo Ariano con cui fare dieci bambini per compensare, grazie di avermi aperto gli occhi.

>_>

Ws2vz5T.jpg

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 01 luglio 2015 0:25

dopo l'avvertimento per le mie opinioni ve le canto tutte

le mie opinioni sono presenti in maggioranza ,silenziosa in gran parte nel territorio,volete essere gay,problemi vostri ,vi piacciono i neri,andate VOI a vivere in africa,le persone normali non ne vogliono piu sapere,grazie

ora segnalate e bannate pure,ricordate solo che l'opinione pubblica può cambiare e censurare e richiamare è una cosa un pò fascista,per me va benissimo

sulla luna con gli africani ci arrivavi nel 5000

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 01 luglio 2015 0:31

sulla luna con gli africani ci arrivavi nel 5000

Andare sulla luna è contro natura, l'uomo non è fatto per lasciare la stratosfera, è un abominio! Le persone normali non lo fanno!

:dart:

Ws2vz5T.jpg

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 01 luglio 2015 0:41

MODERATORE MODE ON

Causa intemperanze di un utente su di giri, la discussione viene temporaneamente bloccata.

MODERATORE MODE OFF

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 01 luglio 2015 19:34

MODERATORE MODE ON

Problema risolto. La discussione può riprendere in toni più civili.

MODERATORE MODE OFF

Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
2 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
joramun
91 messaggi
Euron Gioiagrigia
60 messaggi
L
Lyra Stark