Entra Registrati
Omofobia
M di Metamorfo
creato il 20 maggio 2011

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 19:19

c'entra nel momento in cui metti tutto sullo stesso piano,che ci crediate o no l'identita sessuale si forma col tempo,e formarla mettendo sullo stesso piano etero e gay per me è sbagliato

non è la stessa cosa,rispetto tolleranza e tutto,ma dire che è giusto,anzi meglio ancora potrebbe turbare i bambini e portarli perchè no a fare cavolate.

e il discorso sui cugini era un'apertura alle vostre storie di come avete scoperto la verita,e non abbiamo giocato al dottore,mi hanno spiegato tutto con contributi visivi illuminanti

Modificato il 05 July 2024 17:07

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 19:23

rimane comunque compito dei genitori

per una volta l'immigrazione musulmana servirà a qualcosa,che ci provino con i loro figli :stralol:

Ed ecco che Hugorhill si esibisce in un meraviglioso doppio pregiudizio incrociato con avvitamento all'indietro!! Il pubblico è in visibilio!

comunque se la teoria del gender non esiste mi spiegate perchè nella riforma della scuola recentemente votata è stata inserita l'educazione sessuale dalla prima elementare?!

Perchè un conto è l'educazione sessuale, e un conto è sta cavolo di inesistente e ridicola "teoria gender".

quindi siamo passati da rispetto delle diversita a obbligo della scuola di educare i cittadini sulla sessualità

Come educhi il bambino al rispetto del diverso, se prima non gli mostri in cosa consiste la diversità?

io ,e anche salvini,intendiamo proprio questo,ci pensiamo noi

Per curiosità.....se mentre tu e tuo figlio state passeggiando al parco, e ad un certo punto incontrate su una panchina due ragazzi che si baciano, cosa gli dici a tuo figlio?

Che poi l'unico mio dispiacere di avere un figlio o una figlia gay sarebbe la consapevolezza di doversi difendere ogni giorno da persone che lo/a considerano uno scarto della società.

Beh persone che la pensano così ne esisterebbero di meno se si educassero i bambini al rispetto della diversità. Ma a quanto pare non si può.

E mentre noi stiamo qui a a parlare di educazione sessuale che devasta le menti dei nostri pargoli, negli Stati Uniti la Corte Suprema ha emesso la seguente, storica, sentenza:

"Non c'è unione più profonda del matrimonio, poiché incarna i più alti ideali di amore, fedeltà, devozione, sacrificio e famiglia. Quando si costituisce un legame matrimoniale, due persone diventano qualcosa che è più grande di quello che erano prima. Come qualcuno dei richiedenti giudizio ha dimostrato in questi casi, il matrimonio incarna un amore che può perdurare anche dopo la morte. Dire che questi uomini e queste donne non hanno rispetto dell'idea del matrimonio significa non comprenderli. Il loro appello è volto a rispettare il matrimonio e lo rispettano così profondamente che ne cercano il compimento per loro stessi. La loro speranza è quella di non essere condannati a vivere in solitudine, esclusi da una delle istituzioni più antiche della civiltà. Chiedono pari dignità agli occhi della legge. La Costituzione garantisce loro questo diritto. Così è deciso."

^_^ ^_^ ^_^

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 19:26

oddio il ritorno del buonismo

è una trappola,io esco,ciao a tutti

comunque archetipi e pregiudizi non sono la stessa cosa,informati

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 19:30

Giocare al dottore è un eufemismo ovviamente. Hai visto cosa? Dei genitali al massimo? E hai trovato anche il targhettino con le spiegazioni? Non è educazione sessuale questa. Lo vedi che non ha senso?

Per te "mettere etero e gay sullo stesso piano è sbagliato". A parte che no, non sei tollerante, è oggettivo, mi spieghi seriamente perché per te è sbagliato essere omosessuali? E non rifilarmi la sciocchezza della riproduzione perché a questo punto dovremmo essere contrari anche alle coppie etero ma sterili e a quelle che scelgono di non avere figli.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 19:37

oddio il ritorno del buonismo

è una trappola,io esco,ciao a tutti

comunque archetipi e pregiudizi non sono la stessa cosa,informati

Non hai risposto alle domande che ti avevo fatto però:

1 - Come educhi il bambino al rispetto del diverso, se prima non gli mostri in cosa consiste la diversità? Come fai a fargli capire esattamente cosa dovrebbe rispettare e perchè?

2- Tu e tuo figlio siete al parco, e su una panchina vedete una coppia di ragazzi/e che si baciano. Cosa dici al bambino?

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 19:43

willa:quindi secondo te il corretto funzionamento del corpo umano ,in progettazione,prevedeva l'omosessualita?no vabbè pazienza se vogliamo dire che funziona correttamente tutto,come da progettazione ,anche nei gay diciamolo,questo non pregiudica niente a livello di rispetto e tolleranza secondo me,ma mi pare oggettivo che c'è un bug

joramun:accontento pure te

1)non prendertela con i piu deboli

2) in caso di due lesbiche

brave ragazze

in caso di due gay

vi sembra il luogo dove fare queste cose?ci sono dei bambini

in caso di coppia etero con lei bellina

guarda li oltre quella siepe,il futuro

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 19:52

2) in caso di due lesbiche

brave ragazze

in caso di due gay

vi sembra il luogo dove fare queste cose?ci sono dei bambini

Non capisco perchè questa disparità di reazione. Me la potresti spiegare?

1)non prendertela con i piu deboli

Al chè il bambino potrebbe chiederti "e perchè i maschietti a cui piacciono altri maschietti sono deboli, papà?"

no vabbè pazienza se vogliamo dire che funziona correttamente tutto,come da progettazione ,anche nei gay diciamolo,questo non pregiudica niente a livello di rispetto e tolleranza secondo me,ma mi pare oggettivo che c'è un bug

Magari in futuro lo correggeranno. Mai dire mai...

Modificato il 05 July 2024 17:07

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 19:56

Al di là che non esiste "un progetto originario". Per chi ci crede comunque è ovvio che prevedeva l'omosessualità. Come è prevista anche in tante specie animali. E loro non hanno professori komunisti kattivi che insegnano certe cose. Informati prima di parlare.

Se gli etero si baciano non c'è niente di male. Ora sta a vedere che gli omosessuali devono nascondersi perché stanno antipatici a te. Anche certe idee retrograde mi sono fastidiose ma ahimè non ho il potere e non pretendo che non possano essere espresse in libertà. Ma ho la possibilità di confutarle quando ci sono palesi imprecisioni

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 19:56

guarda che non ci sono solo i gay

non prendertela con i piu deboli vuol dire che quelli con gli occhiali,gli obesi,gli effeminati(forse gay),le ragazze brutticelle,i secchioni ,lo straniero,che si trovano sempre in condizione di debolezza,ovvero vittime del bullismo e della cattiveria dei bambini,non vanno attaccati ma difesi perchè i super eroi che ti piacciono tanto li difenderebbero.

chiaro?!

la disparita della risposta due è ovviamente ironica,comunque si risponde che sono due persone che si vogliono bene,

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 19:58

gli animali hanno rapporti omosessuali solo in mancanza di altro sesso.è un falso scientifico,quando vanno in calore cercano di farsi pure la tua scarpa

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 20:04

Me lo puoi documentare il tuo falso scientifico?

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 20:07

no non c'ho tempo,semplicemente chi sostiene l'omosessualita come scelta definita negli animali e non rapporto sporadico dettato dal semplice instinto,ma che non ci sarebbe in presenza del sesso opposto,cerca di connotare caratteristiche umane a degli animali che pensano solo a 3 cose in tutta la loro vita

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 20:26

Non è che non hai tempo.....NON sei in grado di documentarlo perchè è una falsità. Proprio come lo è la teoria gender.

Al contrario questo link.....e questo....e questo......e questo....e anche questo.....confermano tutti quello che la stragrande maggioranza della comunità scientifica sa da anni, e cioè che l'omosessualità è normalmente praticata da moltissimi animali.

non prendertela con i piu deboli vuol dire che quelli con gli occhiali,gli obesi,gli effeminati(forse gay),le ragazze brutticelle,i secchioni ,lo straniero,che si trovano sempre in condizione di debolezza,ovvero vittime del bullismo e della cattiveria dei bambini,non vanno attaccati ma difesi

Si ma al di là del difenderli dal bullismo....in condizioni di "non bullismo" quale dovrebbe essere l'atteggiamento da insegnare ai bambini? "Se li menano difendili" e stop?

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9083 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9083 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 21:04

Gli USA non li capirò mai. Si mostrano tanto illuminati sull'omosessualità ma poi hanno la vendita libera delle armi e ci sono stati in cui si insegna il creazionismo a scuola.

Comunque sono contento, l'unica notizia buona a livello internazionale della giornata

Quante balle!

David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024

L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.

Giuseppe Cruciani, Via Crux

So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.

Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino

- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.

La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.

- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.

Niccolò Ammaniti, La vita intima

Far away and far away

Flows the river of pure Day;

Cold and sweet the river runs

Through a thousand, thousand suns.

Fredegond Shove, The River of Life

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 23:28

Quindi hugor, perdonami la domanda.
Come fa ad essere per te normale l'omosessualità se ti fai il problema di leggere fiabe gay e non fiabe etero? Come fa ad essere normale se c'è un atteggiamento così diverso nei confronti delle due cose?
Dici che hai paura che i tuoi figli abbiano le idee confuse e diventino gay (al di là del fatto che gay non lo si diventa perchè paura? L'unico motivo per cui aver timore è la cattiveria del mondo che li circonda e come fai a combatterla se non inizi a cambiare le cose dal principio?)
E poi suvvia, chissà quanti bambini sono cresciuti essendo a contatto con persone omosessuali (io sono tra queste ad esempio e non mi sento minimamente "traviata" da questo fatto) eppure non è che automaticamente diventano gay!

Insomma, perché se è normalità bisogna non parlarne?

Io sogno una società in cui dalle PICCOLE COSE ci sia l'uguaglianza. Altrimenti hanno poca importanza i grandi discorsi che si faranno ai propri figli una volta più maturi se da un lato la società nasconde una parte della normalità... si inizia da queste piccolezze perchè per cambiare davvero c'è bisogno di questo.
I bambini imparano che due cose sono uguali se le vedono/ne sentono parlare già dai primi anni. Non che si ritrovano ad un certo punto della loro vita a scoprire che a dire il vero esistono altri modi di amare (sempre sparando che sia questo il concetto che imparano). E' più difficile capirlo.
Quindi sì, per me questo compito spetta alla società e non "solo" ai genitori, perchè a cambiare deve essere tutto il sistema.

Modificato da _ladysnow il 05 July 2024 17:07 per

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
2 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
joramun
91 messaggi
Euron Gioiagrigia
60 messaggi
L
Lyra Stark
52 messaggi