Io, se ci si mette d'accordo e s riusciamo a fare le cose in modo semplice e chiaro...
Idem
Anch'io ci sto^^
Yeah! Pure io!
Io gioco volentieri, se si riesce a combinare :)
In una parola, ci stanno quelli presenti al raduno....forse è il caso di fare un post per spiegare la cosa a quanti non hanno potuto partecipare :D
Altra proposta folle: che ne dite di un bel Barrierario? Tanto ormai i calendari li fanno tutti...facciamocene uno noi, con foto nostre...poi va deciso se si vogliono particolari (tipo in costume con spada e armatura....perché in costume da bagno mi sa che è meglio che ci stiano solo le ragazze :unsure: ) o naturali...come quelle che qualcuno ha scattato a tutt'andare durante i raduni... ;)
Ciao a tutti,
volevo scusarmi per aver disertato senza avvertire. Avevo detto che non sapevo se ci sarei stata con certezza... Sono infatti subentrate altre cose e non sono riuscita a raggiungervi sabato in giornata.
Pazienza,
sarà per la prossima volta :)
sopraggiunta la neve?
No, solanto il freddo autentico....siamo ad una media di -5/-8 gradi in notturna, da 0 o poco sopra durante il giorno.
Il Barrierario si può fare con le foto che senza pudore la gente ha postato in campagna elettorale...
Beh, se quelle le chiami foto senza pudore....però reclamo di poter scegliere io quale mettere. E allora sarebbe il caso di pescare da tutte le campagne, così finiscono sul Barrierario anche chi non ha partecipato a questa campagna....
chiedevo a Isettina...aveva paura di non poter venire aseconda del tempo?
No... ho solo dovuto lavorare -_-'