Se dovessimo arrivare in treno, gli alberghi sono molto lontani?
Assolutamente no: appena usciti dalla stazione basta prendere il bus n° 1 direzione "Torri di Quartesolo" e chiedere al guidatore la fermata presso lo stadio (nel caso dell'hotel Continental) o di zona Stanga, davanti alla chiesa (nel caso dell'hotel Mary). se si può, comunque, vi si viene a prendere in stazione, tutto dipende dagli orari.
Per chi arriva in autostrada, invece, basta uscire a Vicenza Est e prendere la direzione "centro"; al cavalcavia tenere la corsia di destra e scendere subito, ripassare sotto il detto cavalcavia, prendere la destra e sarete in viale Camisano, dove si trova l'hotel Mary; per il Continental proseguire dritti fino ad un altro cavalcavia, superarlo e girare a sinistra, svoltare in direzione dello stadio e sarete all'albergo.
SE VENITE IN AUTO SPEGNETE I GPS APPENA ENTRATI IN VICENZA: CAUSA SCHERMATURE ELETTRONICHE DELLA BASE AMERICANA IMPAZZISCONO E DANNO INFORMAZIONI SBALLATE - TUTTI SENZA ECCEZIONE.
Per la cena, ci sono diverse possibilità, ma tutte a prezzo compreso tra i 20 ed i 25 euro - vi farò avere quanto prima le proposte dei menu.
Intanto segno i presenti + o - sicuri...se ho capito bene (pregaasi confermare):
Eddard Seaworth
Neshira (?)
Lord Beric
Lady Lyanna
Arya Snow
Arya Snow's Boyfriend
Qhorin Halfhand (?)
Laura Stark
Koorlick (?)
Stark from Yugoslavia (?)
Seetharama Toral (?)
Seetharama Toral's Sister (?)
avanti gli altri, c'è posto!
Koorlick (?)
Togli pure il punto di domanda ed aggiungi mia moglie :lol:
anche a me togli il punto di domanda :lol:. Che idee...Io devo solo trovare gente per riempire la macchina entro una settimana o prenotare il treno.
Niente singola grazie!! doppia o tripla e ormai nemmeno la camera unisex è più una priorità XD.
--- edit ---
ma perchè c'è scritto solo Eddard Seaworth e non Eddard Seaworth+1 oO?
PPS...c'è un monte BERICo lì vicino oO!!
Io ci sto per la doppia Neshira!, così si paga anche meno ahaha XD
anche a me togli il punto di domanda :lol:. Che idee...Io devo solo trovare gente per riempire la macchina entro una settimana o prenotare il treno.
N
iente singola grazie!! doppia o tripla e ormai nemmeno la camera unisex è più una priorità XD.
--- edit ---
a chi va di fare un tripla ^_^?
Neshi, a occupare la macchina io son disponibile e probabilmente posso procurare un altro passeggero (mia sorella XD) a cui un passaggio per il veneto serve serpre ^_^
Stark from Yugoslavia (?)
Togli pure il punto di domanda!
Io abito vicino a Vicenza, sarebbe una ca***ta se non venissi.
Poi non si sa mai, manca un mese, ma intanto tu segna! XD
Siiiiiiiiii!
Li si nasconde La Fratellanza senza Vessilli!
Scherzi a parte dalla cima si vede un bel panorama. La buona guida Eddard potrebbe proporre una "passeggiatina" sul monte :lol:
Mi hanno dedicato una montagna? :lol: Che cari, questi Vicentini, sono commosso... ^_^
Comunque direi camera doppia per il sottoscritto e Lady Lyanna. :^_^
eheh...ok per la tripla, a meno che non resti fuori una (tipo se viene Seeth+1, o ha appoggini su?)
Bene, se mi assicurate almeno una persona per dividere le spese già si scende sotto il prezzo del frecciabianca e vada per la libertà della macchina!
Nota: quest'anno partiremmo da Roma Roma, non Civitavecchia.
Non ho capito se c'è qualcuno che fa il super raduno lungo con ponte per il 6, nessuno? (io probabilmente no... :lol: )
eheh...ok per la tripla, a meno che non resti fuori una (tipo se viene Seeth+1, o ha appoggini su?)
Bene, se mi assicurate almeno una persona per dividere le spese già si scende sotto il prezzo del frecciabianca e vada per la libertà della macchina!
Nota: quest'anno partiremmo da Roma Roma, non Civitavecchia.
Non ho capito se c'è qualcuno che fa il super raduno lungo con ponte per il 6, nessuno? (io probabilmente no... :lol: )
quindi vai con una tripla?
io raduno lungo no, all'università il ponte non me lo danno e ho presenza ed esercitazioni da prendere, il 6 ho prorpio quella con l'autopsia che non posso mancare.
Io dovrei venir sicuro, nel caso se porto my sister la mollo comunque a vicenza da un'amica oppure s'incontra là con l'amore sua padovano, non penso venga al raduno.
Eddard Seaworth
Neshira
Lord Beric
Lady Lyanna
Arya Snow
Arya Snow's Boyfriend
Laura Stark
Koorlick
Koorlick's Wife
Stark from Yugoslavia
Seetharama Toral
La buona guida Eddard potrebbe proporre una "passeggiatina" sul monte
Certo, ma si sale utilizzando le scalette....che, se il giorno prima ha piovuto, saranno felicemente ghiacciolate...se poi si riesce ad infilare una rapida passeggiata nel parco di villa Guiccioli...
Perché per il momento sono da solo: mia moglie non viene, e gli altri due che ho contattato mi devono dare una risposta (per Mariangela dipenderà dai turni in ospedale, per Emiliano non lo so).
Gli altri due inteessati sono il proprietario e la cameriera del locale dove vi vorrei portare a cena...che però si trova parecchio fuori Vicenza...
Per la divisione in doppie o triple aspetto ad avere il numero preciso di partecipanti...
Stark from Yugoslavia, tu dormi a casa o ti fermi in albergo?
Stark from Yugoslavia, tu dormi a casa o ti fermi in albergo?
Dormo a casa XP
http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/20...adovano-2752207
ragazzi, va bene che la maggioranza vince e che il tempo non spaventa dei veri Guardiani...però siamo così sicuri di arrivarci all'albergo di Denis? oO
Sara, l'autostrada che collega Verona a Vicenza passa molto a sud di Caldogno, e quella che collega Vicenza a Padova è molto a sud Cittadella.
Peraltro vi posso garantire tranquillamente che le esondazioni e gli allagamenti sono stati tutti a zone (niente che non si potesse aggirare in auto), mentre altre parti sono interamente rimaste all'asciutto: vi basti sapere che io sono andato e tornato da Bassano a Vicenza senza il minimo problema nei giorni dell'alluvione, mentre il mio collega ha semplicemente dovuto cambiare strada. I giornali possono lanciare allarmi, ma non c'è tutto questo rischio: certo, chi s'è visto allagare la casa deve già mettere in preventivo che la riavrà più tardi, per il resto non ci sono problemi.
http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/20...adovano-2752207
ragazzi, va bene che la maggioranza vince e che il tempo non spaventa dei veri Guardiani...però siamo così sicuri di arrivarci all'albergo di Denis? oO
Neshira, per la divisione benzina&co è un problema se nel caso vengo senza sorella? che non si capisce mai che fa o non fa fino all'ultimo momento :figo: