Alcune delle destinazioni interne che hai citato non mi sembrano niente male, soprattutto Vicenza e Fiuggi. Escludo invece le destinazioni estere.
Sul luogo non ho al momento preferenze.
Il 4 dicembre devo andare ad un congresso a Verona, quindi quel fine settimana nn posso, a meno che il raduno nn si faccia a Verona o dintorni.
Io vengo in macchina e ho sempre 4 posti
Grazie, ma credo che utilizzerò anch'io la mia auto....da un lato per essere più libero, dall'altro perché una doppia esperienza della tua guida sulle curve tra Asciano e Siena è stata sufficiente... :unsure:
Se la cosa si facesse a Vicenza/Bassano forse potrei anche avere in prestito il multivan di mio padre...signifcano sei posti comodi e disponibili (il settimo è mio, quello del guidatore).
Cmq, il motorshow di Bologna (ma pare che Bologna sia già stat esclusa, vero?) sarà dal 4 al 12 dicembre.
Forse conviene che prima decidiamo la città, e poi controlliamo il calendario di manifestazioni locali.
E se non vado errata quello che di solito organizzavano a Padova e che negli ultimi due anni hanno spostato a Verona apre i battenti sempre verso gennaio.....
Per me sarebbe perfetto nella prima metà di dicembre! il luogo non saprei! ovviamente va più che bene Roma, ma anche altre città da vedere non mi dispiacerebbero.. ci penserò su e proporrò!
Saluti a tutti!
Io vengo in macchina e ho sempre 4 postiGrazie, ma credo che utilizzerò anch'io la mia auto....da un lato per essere più libero, dall'altro perché una doppia esperienza della tua guida sulle curve tra Asciano e Siena è stata sufficiente... ;)
Se la cosa si facesse a Vicenza/Bassano forse potrei anche avere in prestito il multivan di mio padre...signifcano sei posti comodi e disponibili (il settimo è mio, quello del guidatore).
ma come Denis, non vuoi provare la Guida.Sara.doc versione 2.0? :unsure:
New features:
- la guido da un anno, e quindi la guido al suo massimo potenziale e non come fosse ancora la precedente scassetta
- recentissimo training quotidiano sul GRA. Ora si può definire una guida ancora più disinvolta
- l'auto ha perso la snob puzza di nuovo ed ha acquistato il calore umano di briciole di biscotti (e biscotti sempre pronti) cd collaudati e qualunque-cosa-possa-servire-chiedete nel bagagliaio, altro che cavetti!
A parte scherzi sei posti auto liberi sono a favore anche di un paesino non troppo servito a trasporto pubblico. Quando proponete cominciate a mettere tutti quanti il mezzo con cui venite e/o i mezzi pubblici del luogo?
E la temperatura media per i falsi guardiani freddolosi...
Località che mi vedono favorevoli oltre a Roma: Vicenza o Bassano del Grappa per l'ottima prospettiva di stare tutti insieme in albergo a prezzi "di favore".
Escludo invece gli esteri, troppo sbattimento.
Nel caso si volesse fare in Veneto, va bene tutto tranne Padova (questioni eminentemente personali).
Se riuscirò a venire, temo che potrei nelle zone di Milano e Torino... fuori da quelle potrebbe diventare arduo.
Le terme di Saturnia proposte da Neshira a me andrebbero bene
La mia prima scelta resta sempre Roma. Se le terme a Saturnia sono disponibili anche in inverno, allora mi attira anche questa scelta: non sarebbe male usufruire delle terme, da vero antico romano :unsure: .
In caso di terme, sappiamo anche gli eventuali prezzi?
Fiuggi è troppo lontana: no.
Roma ancora ancora ok. Diciamo che è il limite estremo.
Vanno meglio tutte le località proposte dagli altri sopra Roma, Svizzera compresa, ma Roma ancora ancora è fattibile.
Il mio problema non è tanto il luogo, quanto il giorno. L'immacolata rischia davvero di essere il week end prima degli esami (forse ne ho addirittura uno il 9), quindi mi sarà più difficile venire.
Preferisco almeno la settimana prima... e poi prima farà anche meno freddo :-P
PS: ma non possiamo fare il Capodanno?
se le terme cominciano ad interessare davvero vedo i prezzi...ovviamente non credo che sia il caso restare là dentro come albergo (casomai agriturismi vicino e l'entrata giornaliera era mi pare 25) ma non si sa mai. Però alle terme si sta meglio se fuori è freddo freddo ^^
---edit---
si, una notte all'albergo delle terme 420 Euro (no, non ho messo uno zero in più)
invece lì intorno tipo qui si può fare