OK gentaglia, è ora di iniziare a pensare e come, dove e quando vederci.
Fase 1: brainstorming. Proponete luoghi e date in libertà :D
Inizio immediatamente io.
Roma. È dal 2004 che non si fa un raduno ufficiale da quelle parti, è centrale, è più o meno raggiungibile da tutti. Primo weekend di dicembre, ovvero 4-5... così se qualcuno riesce a fare il ponte può collegarlo con l'Immacolata, l'8.
Ecco, primo sasso nello stagno, a voi la parola. Quando abbiamo un po' di proposte inziamo a scremare, ok?
A me Roma sta bene.
Difficilemente farò il ponte per l'Immacolata, ma green light anche per il week end 4-5
Roma ottiene anche il mio appoggio come meta, il volo cagliari roma c'è ^^
Ovviamente Roma va benissimo per me, qualunque fine settimana venga scelto :D .
Uhm, bello! Alla Dama potrebbe anche andare bene, sia il tempo che il luogo...
Ma giusto per fare un po' la bastian cuntrari, propone anche altr ecittà, per lo stesso fine settimana: Torino, Milano, Padova e Pisa (ovviamente per bieca comodità :D )
Se si fa a Roma ovviamente ci sono, ma preferirei Torino che si dice da tanto tempo e non si sfrutta mai.
E se facciamo sotto le vacanze di Natale anche una qualche altra città del Nord Italia dove ci sia la neve (/me non ha idea ma chi ci vive SA ^^')
date: NON ci sono i primi di novembre, come al solito, per il resto al momento ho tutti i we liberi.
PS Bologna: NO.
Se la neve la possiamo evitare, non è che sia poi tanto sbagliato, eh. Ricordo ancora con orrore il freddo dell'ultimo raduno bolognese...
Concordo in pieno invece sul non farlo a Bologna.
Padova
E se invece si fa a Vicenza e si sta tutti nell'albergo dove lavora Eddard Seaworth?
:D -_- :wub:
Padova
E se invece si fa a Vicenza e si sta tutti nell'albergo dove lavora Eddard Seaworth?
-_- :wub: ^_^
Si farebbe incredibilmente contendo il buon Eddard...
Però la Dama non ha mai sentito parlare di chissà quale bellezza vicentina (e ora arriveranno in frotte a smentirla ^_^ ), mentre può assicurarvi che Padova è una città semplicemente meravigliose, di quelle da amore a prima vista! ^_^
Per quanto riguarda le vacanze di Natale... Perchè, esistono ancora? ^_^ :D
E sulla neve, sarebbe meglio evitarla: la neve in città non è mai piacevole; rende le strade più trafficate e pericolose, e non è particolarmente divertente o pittoresca (quanto invece può essere in montagna o in campagna)
Roma è splendida, quindi non posso votare contro.
Un raduno al Nord comunque non sarebbe male causa vicinanza :D
Venite tutti in Svizzera! Magari qui nel canton Ticino arriva la neve per dicembre :D
Trento e la Svizzera a dicembre...brrr...mi viene freddo solo a pensarci :D . No no, voto decisamente per mete meno drastiche.
veramente quella era la mia proposta
Si farebbe incredibilmente contendo il buon Eddard...
e la mia titolare molto più di me...tra l'altro sarebbe anche pronta a metterci tutti a prezzo di convenzione, quinid doppia e colazione a 70 €, singola a 50€, e tripla a 90 €...
Per le bellezze si va dalla basilica di Monte Berico al centro storico in sé stesso, al teatro palladiano, e via dicendo...nonché si può fare qualche giretto nei dintorni.E ci sono ottimi pub sia in città che fuori...
In alternativa posso proporre:
Bassano del Grappa (così gioco totalmente in casa), dove posso comunque strappare un buon prezzo per l'albergo per tutti e portarvi tutti a pranzo/cena da un mio amico appassionato di Martin anche lui. Anche a Bassano il pub non è affatto male, ed Isettina può confermarlo....
Fiuggi: che ha poco o niente, ma è piena di alberghi (quindi trovare alloggio non è un problema) e nella città alta (peraltro non male) si trova uno splendido ristorante chiamato "La Taverna del Castello" dove si mangia benissimo...
Una qualunque località termale...diamo l'assalto alle terme di Abano, o di Montecatini, o di Fiuggi, o dove altro....e passiamo una bella giornata a mollo prima di cena...
E poi perché nop in Svizzera? Tutti a Zurigo, con il Khal come anfitrione,...o a Monaco di Baviera, in Germania, dove il buon Tyrion Hill potrebbe prepararci dell'ottima carne ai ferri...ve la immaginate l'Hofbeurhaus ivasa dai Barrieristi?