Vicenza sarà a posto ma dai notiziari pare che ragigungere e atraversare il Veneto non sia così facile...
Treni ed autostrade vanno regolarmente e non ci sono problemi: se arrivi da Ovest né l'uno né l'altro attraversano Caldogno e Cresole, e la linea è stata riaperta...al massimo incontrerai code o ritardi, ma nulla di anormale (quando mai i treni sono puntuali in questo paese?). Se arrivi via Bologna-Venezia, via autostrada non ci sono mai stati problemi (la nebbia non è un problema, solo una relativa costante di stagione), ed i treni corrono.
Se passa Vicenza ho pronta anche la lista delle alternative per la cena.
Io voto Vicenza, perchè mi è decisamente più comoda di Torino XD
Aspetta, non ho capito una cosa: dobbiamo rivotare tutti quanti, o chi ha già indicato come prima scelta Vicenza o Torino è escluso dal voto?
Io voto Vicenza perchè non ci sono mai stata, dai.
Aspetta, non ho capito una cosa: dobbiamo rivotare tutti quanti, o chi ha già indicato come prima scelta Vicenza o Torino è escluso dal voto?
Tranquo, è solo Laura che non ha capito :lol:
Comunque con il voto di AryaSnow la bilancia pende dalla parte di Vicenza.
allora, arrivare fino a torino mi costa assai, però lì forse potrei scroccare l'alloggio... a vicenza mi costa un po' meno e forse anche lì potrei scroccare l'alloggio, ma dipende se viene anche mia sorella o no (son suio gli appoggi)... ardua scelta!
Tranquo, è solo Laura che non ha capito :lol:
Oh, me tapina ^_^
Vicenza 4/5 dicembre 2010
Finalmente abbiamo meta e data.
Iniziamo a fare un elenco dei partecipanti, di modo che (se il buon Eddard ci da una mano) si possa prenotare il prima possibile albergo e cena. :lol:
Me presente! Però sì, Eddard ci deve dare una mano per trovare alloggio ahahah XD
Me presente too, a seconda di quanto tempo ci metterò a guarire :lol:
Nel caso penso di poter anche prendere la macchina, giusto perchè non si sa mai ^_^
Gli alloggi di per sé sono già pronti e in attesa.....
Hotel Mary (dove lavoro) o Hotel Continental (nostri diretti collaboratori): la differenza tra l'uno e l'altro dipende sostanzialmente dalla presenza o meno nel mio albergo dei gruppi di militari americani di ritorno dal medio oriente - se continuano a mancare e tirarci pacchi vi tengo tutti da me, se no l'altro albergo è già preavvertito, e li risento tra oggi e domani.
Il prezzo sarebbe di 50 euro per la singola, 70 per la doppia, 90 per la tripla, comprensa la colazione al Mary, leggermente superiore al Continentale, ma non dubito di riuscire a farglielo abbassare.
Per la cena e le indicazioni d'arrivo ve le posto stanotte...facciamo i conti, stabiliamo quanti siamo, e fermo subito gli alloggi (tenuto conto che almeno in due dormiremo a casa...)
Io e Lord Beric dovremmo esserci.
Se dovessimo arrivare in treno, gli alberghi sono molto lontani?
Se poi Qho dovesse venire in macchina e avesse bisogno di qualcuno con cui dividere spese di benzina e autostrada...... :lol:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Se poi Qho dovesse venire in macchina e avesse bisogno di qualcuno con cui dividere spese di benzina e autostrada...... ^_^
In qhel caso Qho potrebbe anche fare una deviazione e passare per La Dotta e caricare quanto c'è da caricare ^_^
Tanto la macchina è sempre quello e tu hai già appurato che sul sedile posteriore si dorme bene :lol:
Io vengo, e anche il mio ragazzo. Quindi segnate pure AryaSnow+1