Causa problemi a lavoro e intoppi vari, purtroppo quest'anno la Dama deve rinunciare anche al Raduno, e dopo aver perso Lucca, le spiace davvero tanto... Fate tonnellate di foto, così da darle l'illusione di essere con voi... :figo:
purtroppo quest'anno la Dama deve rinunciare anche al Raduno
NOOOOOOO!!!! Proprio tu....ma perché? :figo:
Fino ad ora siamo solamente undici....di cui nove "bisognosi" di alloggio....ditemi che c'è qualcun altro, per favore...
purtroppo quest'anno la Dama deve rinunciare anche al RadunoNOOOOOOO!!!! Proprio tu....ma perché? :figo:
Fino ad ora siamo solamente undici....di cui nove "bisognosi" di alloggio....ditemi che c'è qualcun altro, per favore...
Perchè ci son stati un po' di kasini a lavoro e il capo non è troppo propenso a dar via dei fine-settimana... La Dama si sente lusingata del tuo commento, vedrà di rimediare al più presto... :wub:
purtroppo quest'anno la Dama deve rinunciare anche al RadunoNOOOOOOO!!!! Proprio tu....ma perché? :figo:
Perchè ci son stati un po' di kasini a lavoro e il capo non è troppo propenso a dar via dei fine-settimana... La Dama si sente lusingata del tuo commento, vedrà di rimediare al più presto... ;)
NOOOO!!! Dama!
Ci parlo io col tuo capo! :wub:
:figo: Ok, state davvero facendo arrossire la Dama...
A questo punto, si sente in dovere di dire agli abitanti di terra veneta, così dispiaciuti di non poterla vedere al raduno, che forse la Dama sarà a Padova un paio di giorni, verso la metà di dicembre (data da definire, ma infrasettimanale, di sicuro) per la cena di natale con gli ex-colleghi...
Purtroppo prima mi sono dimenticato di specificare: per quanto mi riguarda, è esclusa anche la PROVINCIA di Padova
Sir Rhaegar, adesso non barare: Vicenza non è Padova, e neppure la sua provincia...quindi dobbiamo considerarti presente e partecipante?
Poi nessun altro si fa avanti? Guardiano della Notte? Worthless? Darklady? Isettina?
Rhaenys mi pare abbia già detto che le date di dicembre sono impossibili...sbaglio?
Ci parlo io col tuo capo!
Ci parliamo in due...con argomenti molto convincenti. Stark, scegli le armi! :figo:
dama, ma gli hai fatto presente che c'è pure l'8 e un sacco di gente farà il ponte e gli servirete in forma?? Ti passiamo a prendere salendo su e facciamo i compimenti epr il servizio..
@Rhaegar provincia di Padova?? Ma che fa questa, la rappresentate farmaceutiche che c'è pericolo di trovartela dappertutto?
Forse riesco a esserci per il solo sabato e fare avanti e indietro in giornata (dovrebbe essere 1 ora o poco più di macchina fino a vicenza...).
Comunque siccome non ho il problema dell'alloggio potrei anche farvelo sapere all'ultimo, no?
dama, ma gli hai fatto presente che c'è pure l'8 e un sacco di gente farà il ponte e gli servirete in forma?? Ti passiamo a prendere salendo su e facciamo i compimenti epr il servizio..
Il problema è proprio quello: se c'è gente che fa il ponte, lo staff deve essere al completo... :figo:
Comunque siccome non ho il problema dell'alloggio potrei anche farvelo sapere all'ultimo, no?
Ma dobbiamo considearti presente alla cena? Per curiosità, da dove arrivi?
se c'è gente che fa il ponte, lo staff deve essere al completo...
AryaSnow, dove sei? C'è un titolare da gambizzare perché capisca che a certi dipendenti si devono concedere permessi speciali senza discutere...
eh ma mica puoi farti sia il weekend che il ponte dopo...non è giusto :figo:
Davvero? e pensare che la Dama fa anche Natale, Capodanno e Epifania è meglio?
In questi lavori, quando gli altri fanno festa, bisogna lavorar di più...
Un po' come in estate: la gente normale va in ferie, la Dama a sgobbare...
Allora...almeno per quelli che sono sicuri di esserci, se volete cominciare ad orientarvi, ecco alcune delle proposte per la cena:
Locanda Vittoria a Mussolente (devo chiedervi uno sforzo perché ci si sposta fuori Vicenza, ma la raccomando caldamente: il padrone è un amico, appassionato di Martin...)
Menù numero 1
ANTIPASTO
Tortino di sfoglia radicchio di Treviso e formaggio Asiago dolce
PRIMO
Gnocchetti formaggio Asiago e Speck
Risotto zucca e tartufo
SECONDO
Tagliata di puledro al rosmarino con patate al forno
DOLCE
Millefoglie con crema Chantilly
Acqua, vino, caffè € 22
Menù numero 2
ANTIPASTO
Speck con insalatina di radicchio di Treviso, formaggio grana e noci
PRIMO
Risotto radicchio di Treviso e pancetta
SECONDO
Filetto di maiale lardellato con verdura cotta
Tagliata di Manzo con panatura di erbe aromatiche con patate al forno
DOLCE
Millefoglie con crema Chantilly
Acqua, vino, caffè € 25
Trattoria Al Moraro a Vicenza (si mangia bene)
Antipasto
Bis di Primi (suggerimento: tagliolini alla chitarra e risotto)
Bis di secondi (piatto di bolliti e piatto di umidi)
Contorni misti
Acqua e Vino
Caffè e Correzioni
Il menù è da stabilire, e viene scelto solo dopo la conferma...prezzo base di 25 euro, se si vuole aggiungere il vino accoppiato al piatto il prezzo sale a seconda delle bottiglie scelte...a mio avviso si potrebbe eventualmente lasciare questa trattoria per domenica a pranzo...
Ristorante ScaldaferroAntipasto
Bis/tris di primi
Piatto di secondi (carne o pesce)
Contorni misti
Dolce
Acqua e Vino
Anche qui il menù resta da concordare, ma il prezzo varia tra 22 e 25 euro. Si trova a metà via tra Vicenza e Bassano - sulla qualità ed il servizio metto al mano sul fuoco visto che ho organizzato presso di loro la festa di nozze con gli amici, e la Dama può confermare...
Però nelle ultime due proposte non sono elencati i piatti, quindi non riesco a dire se li scelgo o no :-/