Entra Registrati
Raduno Ufficiale 2010
di Lord Beric
creato il 07 ottobre 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 28 novembre 2010 15:27

Allora diciamo che siamo 6-4 per Scaldaferro...e mancano sempre tre votanti, che potrebbero capovolgere la decisione o confermarla definitivamente, e che se non votano NON potrannolamentarsi della scelta della trattoria...

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 28 novembre 2010 18:00

ATTENZIONE: DEVO COMUNICARE DOVE SI SVOGLERà LA CENA ED IL NUMERO DEI PARTECIPANTI ENTRO MARTEDI' MATTINA. PREGO I TRE CHE MANCANO DI VOTARE.

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 28 novembre 2010 20:05

Lo so, scusate, sono sparita e manca meno di una settimana, mi faccio abbastanza schifo da me.

So che è all'ultimo momento, e probabilmente mi odierete, ma a causa di problemi familiari non credo di riuscire a venire.

Mi dispiace davvero TANTISSIMO, lo giuro <_< <_<

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 28 novembre 2010 21:55

Ok, tranquilla, c'è solo da convertire una camera da tripla a doppia....a meno che Isettina non cambi idea e non decide prudentemente di dormire a Vicenza...

M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 29 novembre 2010 11:38

Sono di quelle parti quindi mi sa che vengo a salutarvi sabato pomeriggio o domenica mattina :) Non mi serve un posto per dormire e non vengo alla cena, quindi nessuno mi odia se l'ho detto all'ultimo, vero? éè

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 29 novembre 2010 13:58

grazie del numero Denis...e ora toglilo SUBITO che non si mettono mai i numeri in chiaro sui forum XD.

Che sfiga pure Laura...ma tanto se giovedi le previsioni richiedono le catene in zona - come sembra - avrete altre buche dell'ultimo momento :P

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 29 novembre 2010 14:50

Bè in realtà su meteogiornale.it mettono sabato come una gran bella giornata, in veneto poi sole pieno dall'alba al tramonto. E per questo sono diventata molto propensa a salire in macchina pure io :)

Volevo sapere una cosina da Eddard: dobbiamo fare il check in albergo entro che ora?

Lady delle Gocciole Extra Dark

We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 29 novembre 2010 15:00

Mi dispiace per Laura <_<

Benvenuta, Meera :D

Se c'è tanta neve, probabilmente verremo in treno anche noi, ma in ogni caso ci siamo.

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 29 novembre 2010 15:02
e ora toglilo SUBITO che non si mettono mai i numeri in chiaro sui forum

Solo quando avrò la conferma che TUTTI i partecipanti l'hanno trascritto.

avrete altre buche dell'ultimo momento

Ma parli per te stessa o vuoi fare l'uccello del malaugurio?

dobbiamo fare il check in albergo entro che ora?

Quando arrivate. Di solito si chiede di arrivare entro le 18, ma anche a presentarsi più tardi...ecco, uno dei vantaggi di conoscere chi lavora nell'albergo o i suoi colleghi consiste proprio nella garanzia che le camere saranno tenute ad oltranza, indipendentemente dall'ora.

quindi nessuno mi odia se l'ho detto all'ultimo, vero?

Magari facci sapere quando passi, così ci si mette d'accordo per il posto dove trovarsi...

Se c'è tanta neve

Mezzo centimetro, se non s'è già sciolto anche quello, è abbastanza per costringerti a prendere il treno?

Isettinaaa. Hai deciso se ti fermi a dormire?

Infine, data la situazione, io prenoto da Scaldaferro...giusto per sapere, quanti vogliono il baccalà e quanti no?

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 29 novembre 2010 15:30

Se il baccalà è proprio mischiato alla polenta, allora no. Se invece sono staccati, allora posso mangiare il baccalà senza la polenta (che odio :-P).

Purtroppo ci sono altre cose che non mi piacciono :(

Veniamo in treno solo se nevica da costringerci a mettere le catene, perchè mi sa che non le abbiamo.

Ah, non trovo piu in numero di Eddard! A che pagina è?

S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 29 novembre 2010 16:20

Per me il baccalà va bene...

Ah, non trovo piu in numero di Eddard! A che pagina è?

15 ;)

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 29 novembre 2010 16:58 Autore

Per me senza baccalà. :)

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 29 novembre 2010 20:49

Uff io sono molto combattuta. Insomma andare a vicenza e non assaggiare il baccalà alla vicentina mi sembra un'oltroggio alla città! Però il baccalà non mi sconfiferla proprio per nulla, quindi a malincuore voto per il senza baccalà :)

Comunque complimenti Eddard e grazie mille. Stai facendo un lavorone grandissimo per l'organizzazione :ninja:

Lady delle Gocciole Extra Dark

We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 29 novembre 2010 21:17

io baccalà. Poco, ma va assaggiato!

Anche per me il problema infatti sono le catene...non le ho, non faccio in tempo a comprarle adatte e nemmeno ovviamente le saprei mettere. Ma pare che il maltempo si sposterà qui (un raduno a Roma mi sa che avrebbe visto tutti fermi all'aereoporto bloccato per vento :P)

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 29 novembre 2010 21:31
Comunque complimenti Eddard e grazie mille. Stai facendo un lavorone grandissimo per l'organizzazione

:smack: Non esageriamo :unsure: faccio semplicemente del mio meglio e sfrutto tutto il possibile...e il lavoro che faccio mi avvantaggia parecchio.

Cmq la trattoria è prenotata, per dodici, per le otto di sera, e dovremmo riuscire ad avere una saletta tranquilla per noi.

Se il baccalà è proprio mischiato alla polenta, allora no. Se invece sono staccati, allora posso mangiare il baccalà senza la polenta

Il baccalà alla vicentina non è mai mescolato alla polenta! Arriva a sé, e nel piatto vengono aggiunte una o due fettine di polenta, in modo che ognuno scelga come mangiarla, se a parte, insieme, spiacciandola dentro il pesce, o varie ed eventuali...

Dato che anche per la presenza o meno del baccalà sembriamo essere in pareggio (2 no, 3 sì, 1 via di mezzo, 7 non ancora pervenuti) che ne dite se chiedo una soluzione di compromesso alla trattoria? Paghiamo tutti 23 euro sicuri, e chiedo se è possibile che chi lo vuole prenda il baccalà sul momento? Spero che non lo dovranno preapare apposta solo per noi....

Abbozzo di programma:

dalle 11.30: raccolta di quanti arrivano in treno, loro trasporto all'albergo e primi convenevoli.

fino alle 14 c.a: si portano gli arrivati a mangiare (dove si decide sul momento) e si attende che arrivino i mancanti

ad ora da decidersi: visita di Vicenza (leggi: passeggiata e chiacchierata per le vie del centro) - se è aperto visita del teatro olimpico palladiano (un must di Vicenza)

ore 19-19.30: partenza per Scaldaferro

20: cena...fino ad ora di conclusione

post cena: prima di rientrare in albergo, birra della staffa al pub Prince of Wales, dove il buon Alfonso sarà contentissimo di ospitarci e servirci la sua ottima scelta di birre alla spina o in bottiglia.

giorno dopo: giro di Vicenza - io arrivo da Bassano verso le dieci del mattino - consiglierei di riservare la visita di monte Berico (una cosa che il buon Mat non può assolutamente mancare) per domenica mattina, più tempo e più luce.

Note: per lo spostamento Vicenza-Scaldaferro e ritorno posso mettere a disposizione il multivan prestato da mio padre - significa che ci sono sei posti disponibili (il settimo è quello del guidatore, cioè il mio)

Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE