Entra Registrati
Raduno Ufficiale 2010
di Lord Beric
creato il 07 ottobre 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2010 21:37

Allora: noi arriviamo in macchina.

Siamo abbastanza vicini, quindi possiamo arrivare a qualsiasi ora. Quando arrivano i primi? (a parte quelli che sono già di Vicenza :-P)

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2010 21:40

eh, super-conosciuto e segnalato?

voi aspettate fiduciosi...o chiamate pure tanto ho il bluetooth non mi fanno la multa...

-- edit -- parlavo del palladio del post di Eddard

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2010 21:42

Io pensavo di partire da Bologna per le 9/9.30. Sono 150km quindi se tutto va bene penso di arrivare per le 11/11.30

Lady delle Gocciole Extra Dark

We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2010 22:34

Io confermo che arriveremo in macchina verso le 11.00/11.30, tendenzialmente vorremmo fare almeno un salto in albergo, poi però vado a pranzo dalla nonna e vi raggiungo verso le 14.00/14.30 (suppongo dopo che vi sarete ricongiunti con Neshira e Seetharaman).

In effetti conosco un po' Vicenza, ma non molto (anche perché con la mia auto credo di esserci stato al massimo un paio di volte): diciamo che fino in stazione o in corso Palladio arrivo, ma non molto di più :unsure:

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2010 22:56

Ok, quindi ci vediamo alle 11 in albergo?

M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2010 23:57
quindi nessuno mi odia se l'ho detto all'ultimo, vero?

Magari facci sapere quando passi, così ci si mette d'accordo per il posto dove trovarsi...

Mmm se dopo pranzo - tipo per le due, due e mezza - siete in centro vi posso raggiungere lì. Dovrei avere il numero di Matteo, magari mi salvo anche il tuo :unsure:

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2010 9:05

Io confermo per le 11/11.30 in albergo così scarichiamo la valigia e facciamo il check -in :)

We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2010 9:25

Ok, allora alle 11!

Neshira: eri tu quella che voleva che portassi la spada di Arya?

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2010 11:25

D'accordo, tagliamo la testa al toro: alle 11 io e Stark ci troviamo in stazione, ed alle 11.30 al massimo vi diamo appuntamento nel parcheggio presso il casello dell'autostrada di Vicenza Est (quindi dovrebbero esserci Koorlick e consorte, Lord Beric, Lady Lyanna, Arya Snow e moroso, giusto?).

Vi accompagniamo in albergo (fidatevi: non è difficile, e magari avete pure il GPS, ma se un locale vi fa da guida attraverso stop, strade a senso unico e svolte improvvise è meglio) e magari a fae un primo giretto del centro.

Poi si va a mangiare...vi fidate dei miei consigli su Giovanni Rana? Così Neshira non dovrebbe avere difficoltà...e cmq siamo vicini a prenderla al casello, in caso di.

QUANTI sono interessati alla Rotonda del Palladio? Se abbiamo un numero preciso cerchiamo di prenotare la visita...magari verso le 16.30/17, così se Neshira e Seetharaman sono interessate possono venire anche loro...

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2010 12:15

Sì, a me va bene Giovanni Rana.

Sì, sono interessata alla Rotonda del Palladio.

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2010 12:54

Allora vada per incontro al casello. Ma il parcheggio è sulla sinistra o sulla destra superato il casello? No così so se andare a pagare a destra o a sinistra, io sono una donna al volante a tutti gli effetti :smack:

Si per noi sia per giovanni rana che per la rotonda!!

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2010 14:06

Si voglio vedere la spada ^^.

Si voglio vedere la rotonda qualunque cosa sia ^^'

Facciamo così: se per assurdo la strada è sgombrissima e arriviamo intorno all'una vi veniamo a cercare a questo ristorante Palladio (ripeto, è famoso e segnalato come sembra dai vostri discorsi?) così pranziamo anche noi.

Sennò se troviamo pioggia e/o code mangiamo in autogrill e arriviamo verso le 14 - 14:30 insieme a Fra...al casello tx, o ancora da questo famoso Palladio.

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2010 15:48
ristorante Palladio (ripeto, è famoso e segnalato come sembra dai vostri discorsi?)

Il Palladio è un centro commerciale, Sara. E sì, è segnalato.

Il ristorante di Giovanni Rana si trova al primo piano, piazzato esattamente sopra il supermercato, all'ingresso principale (...ok, ad uno dei due ingressi principali), tra la tavola calda Rondò ed il McDonald's...

Ma il parcheggio è sulla sinistra o sulla destra superato il casello?

Sulla sinistra, uscendo dall'autostrada. Cmq lo vedrai subito...è un po' difficile mancarlo.

K
Koorlick
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2010 16:35

Beh, se andate tutti alla Rotonda veniamo anche noi: in tanti anni a Vicenza non ci siamo mai stati...

(NB: a dire il vero Daniela mi sta dicendo proprio ora "in effetti non siamo mai stati da nessuna parte" :unsure:)

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2010 18:19

Sono tornata!

Grazie a tutti per il bellissimo week-end. Anche essere così in pochi è stato divertente, nulla da invidiare ai raduni precedenti secondo me. :smack:

Bella Vicenza, W il lupus in tabula (dove alla fine sono riuscita a vincere una volta) e W Giovanni Rana ^_^ .

Spero che quelli che quelli che ho visto per la prima volta (Koorlick, Daniela e Stark from Yugoslavia) si ripresentino anche in futuro. Tutti gli altri sempre molto simpatici^^

Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE