Questa frase mi è suonata male per almeno 30 secondi... ma sorvoliamo xD
ok, chiedo perdono e mi correggo: mentre voi due salite dietro...
Avere amici che lavorano nel settore alberghiero aiuta
Mi fai concorrenza?
Io ovviamente propongo sempre Torino, che è una città bellissima!! :D
Forse potrò venire anche a Roma, ma non è sicuro. In ogni caso, come data preferirei un weekend verso metà dicembre. ^_^
ovviamente a me va benissimo Roma, là ci sarei sicuro. Comunque per me andrebbe anche bene qualsiasi meta che non sia troppo costoso o complicato raggiungere.
Per il periodo meglio non troppo verso dicembre che la sessione d'esami incombe.
Probabilmente non riuscirò ad esserci (come ogni volta), chiedo però già da ora un po' di disponibilità ai partecipanti. Ci piacerebbe inserire sul prossimo Barriera Magazine un resoconto (con foto) del raduno annuale. Se qualcuno vuole collaborare ed occuparsene contatti poi me o Beric, avviso però in anticipo perchè ci piacerebbe utilizzare un po' di foto, quindi non siate avari di scatti ^_^
Non sarebbe ora di passare ai voti? Siamo già al 18/10 ed i tempi stringono....
Ecco la tabellona.
Vi pregherei di indicare le combinazioni di mete/date per cui:
1 - ci siete certamente (conteggiate come 1)
2 - ci siete forse (conteggiate come 0,5)
Se volete aggiornare la tabella bene, se no periodicamente conto di farlo io. Avvisatemi se ho dimenticato qualche meta/data tra quelle proposte, vi pregherei di non aggiungerne di altre se no non ci muoviamo più. ^_^
27/11 04/12 11/12 18/12 Bassano Bolzano Fiuggi Livorno Milano Padova Perugia Pisa Roma Saturnia Torino Trento Urbino Verona Vicenza
27/11 04/12 11/12 18/12 Bassano 0,5 0,5 0,5 0,5 Bolzano 0,5 0,5 0,5 0,5 Fiuggi 0,0 0,0 0,0 0,0 Livorno 1,0 1,0 1,0 1,0 Milano 1,0 1,0 1,0 1,0 Padova 1,0 1,0 1,0 1,0 Perugia 0,0 0,0 0,0 0,0 Pisa 0,5 0,5 0,5 0,5 Roma 0,0 0,0 0,0 0,0 Saturnia 0,0 0,0 0,0 0,0 Torino 1,0 1,0 1,0 1,0 Trento 0,5 0,5 0,5 0,5 Urbino 0,5 0,5 0,5 0,5 Verona 1,0 1,0 1,0 1,0 Vicenza 1,0 1,0 1,0 1,0
In realtà, per quel che mi riguarda io sarei certa anche in quelle mete dove ho indicato 0,5 solo che non mi sembrano logisticamente comode per tutti: insomma per chi arriva dal sud Bolzano è un pò in là anche se per me essendo abbastanza centrale va bene lo stesso.
Inoltre preciso una cosa: io l'anno scorso ci sono stata da quelle parti nel periodo dell'immacolata proprio per i mercatini di Natale e in autostrada sulla brennero c'era il DELIRIO più totale. Poi mi si può obbiettare che era proprio il ponte dell'immacolata e non un week end lì vicino, non ne dubito, ma credo sia giusto farlo presente.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
mentre può assicurarvi che Padova è una città semplicemente meravigliose, di quelle da amore a prima vista! :D
Meravigliosa proprio no, diciamo che è una bella città come in Italia ce ne sono tante.
Lo so il mio odio per Padova travalica la mia razionalità ^_^
Io sono più o meno nelle stesse condizioni di Neshira...e se dovessero prevalere Vicenza o Bassano sarebbe assurda una mia assenza ^_^
A parte questo...folle ultima idea: perché non a San Marino (repubblica di)?
Lo so il mio odio per Padova travalica la mia razionalità
Tu avevi una morosa padovana che ti ha lasciato in malo modo, vero? :D Comunque concordo sulla tua opinione della città....ed aggiungo che è un incubo dal punto di vista della circolazione: se non siamo a livello di Milano non ci manca molto...
Lo so il mio odio per Padova travalica la mia razionalitàTu avevi una morosa padovana che ti ha lasciato in malo modo, vero? :D Comunque concordo sulla tua opinione della città....ed aggiungo che è un incubo dal punto di vista della circolazione: se non siamo a livello di Milano non ci manca molto...
Dici il giusto in entrambe le affermazioni (ma non è questione di orgoglio e basta, è questione che se la incontro le salto alla gola...lei finisce all'ospedale ed io in galera) ^_^
Anch'io ho guidato a Padova ed è una delle poche città messe peggio di Bologna in quanto a viabilità, pur essendo grande un terzo.
Se proprio dobbiamo andare in Veneto, molto meglio Vicenza (io comunque a Padova e provincia non ci vengo in ogni caso).
Io rimango su Roma, lei si città realmente meravigliosa.
Dunque, per quanto riguarda la Dama, la presenza sicura al momento è solo per Pisa, in una qualsiasi delle date proposte... Ed è quasi certa di non poter presenziare da nessuna parte per il week-end di fine novembre...
In merito alle altre date, può dare una garanzia del 50% su Torino, Padova e Livorno (in realtà sarebbe del 75%) e qualcosina meno su Milano, Vicenza, e Roma (preferimbilmente nei week-end del 4 e dell'11).
Lo so, l'ho buttata un po sul tirolese, ma di solito ai turisti piace. ;)
Ottimo! Tra l'altro, io non sono mai andato al mercatino di mia spontanea volonta' (anche se sia chiaro, in caso di raduno ci potrei anche fare un salto).
In ogni caso, Bolzano in prossimita' delle feste natalizie diventa davvero bella IMHO.
OT: congratulazioni per la dolce attesa: mia moglie ha il termine a febbraio :shock:
Edito con le mie disponibilità (aggiornata a Lady Lyanna - Lord Beric):
27/11 04/12 11/12 18/12 Bassano 1,0 1,0 1,0 1,0 Bolzano 1,5 1,0 1,5 1,5 Fiuggi 0,0 0,0 0,0 0,0 Livorno 2,0 2,0 2,0 2,0 Milano 2,0 2,0 2,0 2,0 Padova 2,0 2,0 2,0 2,0 Perugia 0,5 0,5 0,5 0,5 Pisa 1,5 1,5 1,5 1,5 Roma 0,5 0,5 0,5 0,5 Saturnia 0,0 0,0 0,0 0,0 Torino 2,0 2,0 2,0 2,0 Trento 1,5 1,0 1,5 1,5 Urbino 1,0 1,0 1,0 1,0 Verona 2,0 2,0 2,0 2,0 Vicenza 2,0 2,0 2,0 2,0
Secondo me sarebbe buona cosa chiudere questa tabella prima della fine del mese, al più tardi appena terminata Lucca... ;)