Io voto torino il 27/11
per me è impossibile qualsiasi data dopo metà dicemebre, e in generale preferirei per novemebre.
Preferirei Pisa perchè è quella che di treno mi costa meno :huh:
le altre sono tutte un po' care, a meno che non trovi qualche aereo...
Milano 27/11Milano 4/12
Milano 18/12
Pisa 27/11
Torino 27/11
Torino 4/12
Verona 27/11
Vicenza 27/11
Vicenza 4/12
Per la date del 27 NON ci sono sicuro, per nessuna meta.
Approvo il 18/12 a Milano e il 4/12 a Vicenza :]
Vicenza 4/12 --> 3
Torino 4/12 --> 2
Milano 18/12 --> 2
Torino 27/11 --> 2
Eddard, per te è Vicenza 4/12 la prima scelta?
lysmaya, puoi fare una scelta univoca tra le mete?
Seeth, posso segnare per te Pisa 27/11?
LauraStark, quale delle due mete che hai evidenziato sceglieresti?
In realtà una vale l'altra, soprattutto perchè al momento, comunque la Dama non può garantire al 100% la sua presenza... Proprio dovendo scegliere, meglio Torino 4/12, almeno ha dove andar a dormire...
Vicenza 4/12 --> 3
Torino 4/12 --> 2
Milano 18/12 --> 2
Torino 27/11 --> 2
lysmaya, puoi fare una scelta univoca tra le mete?
LauraStark, quale delle due mete che hai evidenziato sceglieresti?
Uhm.. 4/12 a Vicenza, sperando che la situazione metereologica sia ok. Nel caso poi non sia fattibile, allora la scelta sarebbe Milano (:
aggiungi, aggiungi
Sì.
sperando che la situazione metereologica sia ok.
A Vicenza centro la situazione è a posto, non è la chiusura del ponte della Pusterla che impedisce i movimenti o gli spostamenti.
Torino 4/12
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Vicenza sarà a posto ma dai notiziari pare che ragigungere e atraversare il Veneto non sia così facile...
Cosa devo contare come tua prima preferenza, quindi? :lol:
Vicenza sarà a posto ma dai notiziari pare che ragigungere e atraversare il Veneto non sia così facile...
Beh, non so come sia raggiungerla da sud o da ovest, ma da est l'attraversamento del Veneto non mi pare dare problemi: i miei sono stati a Vicenza domenica e non hanno trovato niente di strano. Magari ci sono ancora problemi per chi attraversa le campagne, ma andando in autostrada (o in treno) è tutto a posto :lol:
per me e signora Torino 4/12 :lol:
OK, sia ballottaggio, visto che Torino 4/12 e Vicenza 4/12 hanno avuto lo stesso numero di preferenze.
Chiederei a chi non ha votato fino ad ora, oppure ha espresso preferenze diverse dalle due di cui sopra, di scegliere una tra queste due mete.
Vista l'urgenza (manca meno di un mese!) domani sera a mezzanotte direi di chiudere.