A me personalmente ai mercatini interesserebbe solo mangiare e bere (se c'è) :-P
Visto Timett? ;)
Non è proprio il caso di scherzare con quelle li, quando si tratta di "mercatini" ;)
Apparte il fatto che già 2-3 ore a me paiono un'eternità, figuriamoci se sono di più! :D
Sinceramente se posso scegliere preferisco le compagnie promiscue, se facciamo maschi da una parte a bere e femmine dall'altra a comprare mi sembra di tornare alle medie :D
Vi ubriacavate alle medie?! Precoci! :wub:
Vedo che di tutte le possibilitá che ho elencato qua si parla solo di mercatino, ma un raduno a Bolzano non é solo uguale a mercatino.
La mia proposta preferita sarebbe stata slittata tutti insieme e poi pranzo/festa in baita, ma intanto vediamo se lo si fa, il raduno a Bolzano. ;)
Hey, aspetta un momento...e Mr Malt dove lo mettiamo??? :D
Ciao,
io il we dell'immacolata proprio non ci sono, per me sarebbe meglio quello successivo.
Non potremmo fare il solito sondaggione con le date e i luoghi più gettonati? Alla fine si parla di date tra meno di 2 mesi...
ma quindi per ora le date proposte sarebbero il 4-5 o l'11-12 dicembre, giusto? 18-19 sarebbe troppo in là?
A fine settimana si farà un bel griglione con tutte le date/mete proposte, al momento siamo in fase di brainstorming, più idee vengono fuori meglio è.
Quindi se avete proposte per mete/date che volete vengano prese in considerazione, è il momento di tirarle fuori.
Io propongo allora i we:
11-12 dicembre
18-19 dicembre
e oltre alle località che avete già proposto voi, propongo Urbino che ha bene o male le caratteristiche di Siena: bella da girare, piccola quindi non eccessivamente dispersiva, tra i colli ci sono mille mila agriturismi ed è nel centro italia.
Per arrivare in treno bisogna raggiungere Pesaro e poi prendere l'autobus MA, visto che arrivando dal "nord" in macchina prendendo a Bologna l'A14, si deve comunque uscire a Pesaro, chi arriva in macchina (probabilmente io sarò una di quelli) potrebbe allungarsi un attimo alla stazione di Pesaro e andare a prendere coloro che arrivano in treno (e viceversa per il ritorno).
EDITO: vorreste portare delle donne in un luogo dove ci sono i mercatini di Natale!?! Voi siete matti completi... :D
Poco ma sicuro, io mi ci perdo ai mercatini ahahahah xD
Diciamo che non ho grossi prolemi, parlando di un week end non si pone il problema dell'università. L'unica è il trasporto, ma se si decide di fare in una città che posso raggiungere con il treno, per esempio Roma, provvederò (: io non ho grosse preferenze per il posto (certo, più lontano è e più spendo, quindi gradirei non si facesse TROPPO lontano xD): fondamentalmente mi basta sbarellarmi in compagnia ;) e magari prendere una bella balla hahah :wub:
Urbinooo che bella ;) :wub: ;) La voterei in pieno ma i trasporti non sono davvero comodi...dipende da quante macchine si possono organizzare, però bo? ._.
Uff, io anticipo che forse avrò problemi a venire per lavoro...ma spero di riuscire, che una bella sbronza (balla? XD) in compagnia ci sta!! che è un anno che mi perdo i raduni!! :D ;)
Io propongo anche il 27-28 novembre :-P
Mi sa che è troppo vicina a Lucca come data e molti ci vanno.
ma spero di riuscire, che una bella sbronza (balla? XD) in compagnia ci sta!! che è un anno che mi perdo i raduni!! ^_^ :D
HAHAHAH si esatto xD
E poi io e te dobbiamo vederci *-*
magari prendere una bella balla
una bella sbronza (balla? XD) in compagnia ci sta
E poi io e te dobbiamo vederci *-*
Mi sa che sarà meglio che qualcun altro stia alla guida mentre voi due montate dietro... ^_^
Io sto preparando un programma di luoghi da vedere, posti in cui mangiare, rilassarsi e soggiornare per sostenere la candidatura di Roma. Avere amici che lavorano nel settore alberghiero aiuta ^_^ .
magari prendere una bella ballauna bella sbronza (balla? XD) in compagnia ci staE poi io e te dobbiamo vederci *-*Mi sa che sarà meglio che qualcun altro stia alla guida mentre voi due montate dietro... ^_^
Questa frase mi è suonata male per almeno 30 secondi... ma sorvoliamo xD
Manu, ai tuoi amici nel settore alberghiero dì pure di farci uno sconticino eh xD