Entra Registrati
Miss & Mister Barriera 2010
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 01 settembre 2010 9:53 Autore

Giunge settembre, cadono le foglie, i bambini tornano a scuola, i bimbi crescono e le mamme imbiancano, non ci sono più le mezze stagioni, signora mia da quando c'è l'euro non si compra più nulla... ecco, siamo tutti tornati dalle vacanze belli, tonici e abbronzati perché le vacanze ad altro non servono che a prepararsi per l'ormai consueto appuntamento con Miss & Mister Barriera!

Avete scattato foto che vi ritraggono mentre esibite la vostra virile muscolatura o le vostre femminee curve in succinti costumi da bagno in spiagge da sogno? Ecco, forse non lo sapevate, ma l'avete fatto per utilizzare queste foto qui! :lol:

 

Era l'ormai preistorico 2003 quando, in via del tutto ufficiosa, venne proposto un primo concorso tra i barrieristi che vide emergere vincitori Jaqen H'Ghar e Arya Stark.

Il successo fu tale che nel 2004 si replicò, ed un'accesa gara portò alla vittoria di xaytar e Sansa.

Ormai divenuto un appuntamento fisso, il 2005 segna il trionfo sardo per eccellenza con la conquista del titolo da parte di Isilnar e Olimpia.

Nel 2006 vede invece la vittoria di Lord Beric e lady dragon.

Nel 2007 per la prima volta nessuno tra mod e amministratori riesce a prevalere, e si impongono invece Alekseij Targaryen e isettina, quest'ultima vincitrice di una gara combattutissima e memorabile.

Nel 2008 è la volta di Spettro e Calinn Voijnngat.

Infine, ma ormai è storia recente, l'edizione 2009 ha sperimentato il primo caso di ballottaggio, assegnando infine la palma del vincitore a khal Rakharo e AryaSnow.

 

Uomini! Petto in fuori e pancia in dentro! Siete pronti ad esibile il vostro virile fascino?

Donne! La vostra femminilità è la vostra arma! Siete pronte ad usarla?

 

Il concorso è senza esclusione di colpi. Potete usare foto, video, audio, minacce, ricatti, alleanze, tutto quello che vi passa per la testa per vincere.

Potete puntare sulla vostra simpatia, sulla vostra bellezza, sulle vostre promesse elettorali, su quello che volete.

 

Dovrete riuscire a convincere la platea di indecisi e indecise, che non aspettano altro che premiare i candidati più degni a questo ambito titolo!

 

Come si vota? Ogni utente ha a disposizione due voti: uno per il concorso di Miss Barriera, ed uno per il concorso di Mister Barriera.

Per votare a Miss Barriera inviate un MP a Neshira, per votare per Mister Barriera inviate un MP a Lord Beric, specificando nel MP l'utente votato.

Non si può cambiare idea dopo aver votato, quindi meditate bene prima di decidere.

Ogni utente è automaticamente partecipante ad entrambi i concorsi, e quindi votabile.

 

 

Solo due parole su quello che *non* si può fare.

- valgono i consueti limiti per le immagini: 400x300 pixel di dimensione massima, e 100 kB di peso massimo. Se vedete che le vostre immagini sono eccedenti rispetto a tali cifre, meglio mettere dei link.

- per quanto tutti noi lo desidereremmo ardentemente, e per quanto il desiderio di vincere questo ambitissssssssimo concorso vi porterebbe a fare questo e altro, non postate foto/video eccessivamente espliciti. Ci sono utenti minorenni sul forum, e un genitore che chiama la polizia postale è l'ultima cosa che vogliamo. Foto di quel genere mandatele a me. :wacko:

- vietato inserire spoiler non segnalati di qualsiasi libro, film, serie TV, fiaba della buonanotte, versione di latino eccetera eccetera eccetera.

 

 

 

Neshira ed io restiamo a disposizione via MP per ulteriori chiarimenti. :)

 

 

 

Dichiaro quindi ufficialmente aperto il concorso, che si chiuderà il 30 settembre a mezzanotte (non verranno accettati MP pervenuti successivamente a tale data/ora)! :D ^_^


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 01 settembre 2010 18:04

Manca una regola:

 

Italo non può votare e non può essere votato.

 

Chi conosce Italo capirà.

Chi non conosce Italo è una persona fortunata.

 

:wacko:


L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1713 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1713 messaggi
Inviato il 02 settembre 2010 21:51

Visto che fanno tutti i timidi comincio io :wacko:

Qualche foto delle vacanze di agosto....

 

Tentativo di comunicazione con gli indigeni del posto -----> link

 

 

Tentativo di mimentizzarmi con gli indigeni del posto --------> link


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.


Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 02 settembre 2010 22:09

Manca una regola:

 

Italo non può votare e non può essere votato.

 

Chi conosce Italo capirà.

Chi non conosce Italo è una persona fortunata.

 

:lol:

 

La tua comincia a sembrare un'annuale campagna di psicologia inversa per fargli vincere Mister Barriera :wacko:

 

votate tutti Italo! (che io non conosco..o non ricordo ... XD)


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 03 settembre 2010 19:40
non postate foto/video eccessivamente espliciti. Ci sono utenti minorenni sul forum, e un genitore che chiama la polizia postale è l'ultima cosa che vogliamo. Foto di quel genere mandatele a me.

 

La frase è rivolta anche ai maschi? Ti informo da subito che NON ti invierò la foto in cui mi alzo il kilt per rivelare il mio rispetto della tradizione.... :wacko:

 

fhd1zr9.th.jpg


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 04 settembre 2010 12:26

Wa!!! Io non ho mai partecipato a questo concorso ma ho visto le edizioni precedenti in questi giorni XD Non sono così piena di originalità :wacko: però potrei partecipare lo stesso...

Un'unica cosa però...non sarebbe meglio mettere il topic privato, in modo che solo gli utenti possano accedervi? In tutti i forum le foto degli utenti vengono protette in questo modo :lol:


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 


Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 05 settembre 2010 9:59 Autore

lady snow°, siamo impazienti di vederti partecipare! :unsure:

 

 

Per la richiesta che hai fatto, i sistemi di protezione che offre l'attuale versione di Invision (password, impostazioni di visibilità o meno) sono gestiti a livello di forum: in sostanza questa versione di Invision ci permette di rendere visibile ai non iscritti o meno l'intera Locanda e non solo questo topic, o di mettere una password all'intero forum di Locanda e non solo a questo topic.

Stiamo spulciando tra le opzioni supplementari da installare per vedere se c'è qualcosa che possa fare al caso nostro.

 

In ogni caso ti assicuro che nessun utente delle passate edizioni è mai stato minacciato/tampinato/perseguitato a causa delle foto apparse qui. ^_^

 

 

 

 

 

A livello generale... forza con quelle foto! Ragazze, le (divertenti) foto di Lady Lyanna vi hanno già tolto la voglia di controbattere?

Ragazzi, partecipate! Ci sono fior di fanciulle che non aspettano altro! ^_^


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 05 settembre 2010 11:04

Visto che le nuove leve fanno le timide, cerco di rendere più interessante la situazione riproponendo un vecchio classico (ahimè...sono già passate tre edizioni del concorso dal mio arrivo in barriera, mi sento vecchia :unsure: )...ossia me! XD

 

Ecco una foto di questa estate, in parte tagliata dato che la mia amica non è barrierista.

Punti bonus a chi riconosce l'intruso dietro di me ^_^

 

Agosto 2010

 

^_^


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 05 settembre 2010 15:38

Punti bonus a chi riconosce l'intruso dietro di me :unsure:

Lygaaaaaa

 

 

(che difficile :-P)


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 05 settembre 2010 18:11

 

 


lady snow°, siamo impazienti di vederti partecipare! happy.gif


Per la richiesta che hai fatto, i sistemi di protezione che offre l'attuale versione di Invision (password, impostazioni di visibilità o meno) sono gestiti a livello di forum: in sostanza questa versione di Invision ci permette di rendere visibile ai non iscritti o meno l'intera Locanda e non solo questo topic, o di mettere una password all'intero forum di Locanda e non solo a questo topic.
Stiamo spulciando tra le opzioni supplementari da installare per vedere se c'è qualcosa che possa fare al caso nostro.

In ogni caso ti assicuro che nessun utente delle passate edizioni è mai stato minacciato/tampinato/perseguitato a causa delle foto apparse qui. biggrin.gif





A livello generale... forza con quelle foto! Ragazze, le (divertenti) foto di Lady Lyanna vi hanno già tolto la voglia di controbattere?
Ragazzi, partecipate! Ci sono fior di fanciulle che non aspettano altro! wink.gif



Grazie per la risposta Lord Beric ^^ Poi sono dell'opinione che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio XD

Comunque posto anche io una mia fotina! happy.gif E aspetto qualche bel maschietto che si faccia avanti che qui abbiamo postato solo noi donne (e poi dite che siamo il sesso debole biggrin.gif )

http://i56.tinypic.com/j9vv6hh.jpg

 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 


Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 05 settembre 2010 19:26

No no... :unsure:

 

Chiunque ambisca a questo importantissimo titolo deve essere pronto a rischiare tutto!

 

Le aspiranti miss Italia non si sognano certo di controllare ogni spezzone delle loro candidature che finisce (modificato) sul tubo...e il banalissimo concorso nazionale non è certo al glorioso livello di questo!


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 05 settembre 2010 22:34

Quest'anno la Dama non ha intnezione di partecipare, ma spera di vedere comunque delle campagne stimolanti e divertenti come quelle delle passate edizioni...


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 06 settembre 2010 0:43

Che bello, si fanno sempre tante risate durante questo concorso!

Per il momento vedo che non c'è molta affluenza...soprattutto quella maschile...

 

Questa estate niente vacanze.... per il momento vi posto una foto dei pochi giorni di mare che ho fatto di tanto in tanto.

 

Rhaenys al mare



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 06 settembre 2010 3:47

Un cordiale saluto a tutti gli utenti di questo forum.

Perdonatemi se giungo a disturbare il vostro disquisire,specie a questa tarda ora,ma avrei una richiesta estremamente importante da sottoporvi,ovviamente non prima di aver provveduto ad illuminarvi sulla mia identità.

Mi presento:mi chiamo Archibald Alfred Batist IV e come avrete forse intuito sono maggiordomo di professione.Da circa un anno sono fedelmente al servizio del Signorino Joramun,ed è per l'appunto in vece sua che mi accingo a parlare a voi:il Signorino è purtroppo impossibilitato a formulare in prima persona tale richiesta,dal momento che nell'ultimo anno i suo impegni si sono via via moltiplicati,fino a impedirgli di presenziare a questa esimia manifestazione.

All'incirca un anno fa,infatti,il SIgnorino ebbe un idea fenomenale,destinata a cambiare la nostra vita in maniera radicale:si tratta dell'ormai noto motore a gatto imburrato,il cui brevetto frutto al Signorino una immensa ricchezza.Guidato da una grande magnanimità,e dalla convinzione di dover in qualche modo aiutare chi non aveva avuto la sua fortuna,egli decise di darsi alla filantropia e di girare per il mondo in cerca di coloro che abbisognassero del suo aiuto.

Attualmente il Signorino si trova nei pressi del Circolo Polare Artico:questa foto lo ritrae mentre cerca di aiutare una coppia di eschimesi affetti da grave handicap motorio ad attraversare un passo montano.

"Non c'è ricompensa più grande del vedere un sorriso di riconoscenza ffiorare su quei volti fieri e orgogliosi,Archie...." cosi mi dice....

 

Eppure io so che in questo quadro apparentemente perfetto e felice,vi è una macchia che tormenta profondamente il Signorino Joramun:quella di non poter partecipare in prima persona alla lotta per il Nobile Titolo di Mister Barriera,che egli nel corso degli anni ha cercato a lungo di conquistare

Nella sua grande umiltà il Signorino non oserebbe mai chiedere apertamente un tale riconoscimento,eppure io so che egli ne sarebbe degno come nessun altro.......quindi sono qui dinanzi a Voi per chiederVi di lavare via quella macchia:date un riconoscimento ad un uomo buono e intelligente,onesto e generoso....

 

VOTATE JORAMUN come Mister Barriera!!!!

 

Bene.....l'ora tarda mi impone di ritirarmi e di non approfittare oltre della Vostra gentilezza.

Vi ringrazio per il sincero e cortese ascolto.A presto....

:unsure: ^_^ ^_^


L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 06 settembre 2010 9:42

Ecco Joramun che ci riprova.. :unsure:


Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

Messaggi
303
Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE