Oppure chiamate Anastasia, c'è bisogno delle sue pose :blink:
:stralol: È vero! Miss Barriera non é ancora intervenuta per difendere il suo titolo! (E trasformare questo concorso in una spirale di paura :stralol:)
Se volete violenza.....io posso promettervi di sfondarvi i timpani....o con la voce, o con il mio basso :stralol: a voi la scelta, miei cari.....
La Bassa col Basso :blink:
nel senso che quel basso (un fantastico GL di un tizio che conoscevo) è quasi alto come me...ovvero io sono quasi bassa come lui :stralol:
Nonostante sia un ragazzo timido quest'anno ho deciso di partecipare anche io, giusto per rompere un po le scatole a Joramun e per non farlo vincere così facilmente:
cominciamo con una foto in cui metto in mostra le mie doti di giocatore di Poker.
E se non dovesse bastare ricordate che anche io posso suonarvele
Le donne non possono non votarmi perchè
e per i ragazzi ricordatevi sempre chi è mio cugino.
Comunque sono indeciso tra Darklady e Raenys...cercate di convicermi :stralol: :stralol:
Duuuunque.
Ho pensato che fosse il caso di farvi conoscere la mia interessantissima vita prima di approdare in questo concorso. :stralol:
Del resto è giusto conoscere fino in fondo una brava candidata. ^_^
E per non ammazzarvi troppo di foto ho deciso di dividere questa simpatica iniziativa in tre parti...in tre post intervallati ^^
Partiamo dalle origini:
La mia vita scorreva felice e spensierata, quando un pessimo giorno qualcuno decise che ero troppo tranquilla nel mio letto a dormire e quindi mi svegliò...e sin da piccola se mi svegliavo male ero pronta a commettere azioni malefiche...
infatti cercai immediatamente di uccidere in fotografo a colpi di bambola (infatti l'inquadratura è storta perchè cercava di scappare XD)
ma poi decisi di calmarmi e capii che potevo mirare più in alto grazie al fedele aiuto delle mie bambole assassine che mi erano state gentilmente regalate da IT e del mio fedele destriero Susannina (sì chiamava proprio così :stralol: ).
Avevo infatti intenzione di vincere il concorso di miss barriera già all'epoca (che mente lungimirante!), ma scoprirono il mio piano e mi imprigionarono.
Qualche anno dopo, di nuovo libera, tentai nuovamente la scalata al potere preparandomi a ricevere i maggiori dignitari delle casate dei Sette Regni per un simpatico the con biscotti, ma ancora una volta i miei piani andarono a monte perchè proprio quella sera avevo la recita scolastica in costume sardo
........ dopo tutto questo mi resi conto che non era ancora arrivato il mio momento propizio e quindi decisi di iniziare dal basso per avere maggiore esperienza e al posto di arrampicatrice sociale divenni arrampicatrice di scivoli
Ma questa situazione non sarebbe durata per sempre...lo scoprirete nella prossima puntata dal titolo "l'adolescenza fino all'università!"
Non mancate!!! :blink:
...una foto di darklady! incredibile! OO!
Ed è pure carina!
Lo sapevo!!!! E io dal lavoro non riesco a vederla!!! :stralol: :stralol: :blink:
...una foto di darklady! incredibile! OO!
Ed è pure carina!
Ma sarà vera ??
:stralol:
Sì, sì, sono proprio io....in particolare quella foto me l'hanno scattata nell'estate del 2008 alla festa della birra del mio paese; suonavano dei ragazzi che conoscevo e mi hanno tirato sul palco per un paio di brani....
Unica differenza rispetto ad allora è che adesso ho i capelli più lunghi.....ma non più così lunghi ahimé....
Tutte le foto più recenti sono nel pc portatile.....in ufficio ho quelle che ho purtroppo.... :blink:
@Timett: :stralol: non dispiacerti più di tanto......magari è meglio così ^_^ !!!
Ad ogni modo, ormai sono quasi certa chi votare tra i maschietti.....
Non tra le femminucce però....sebbene participi, trovo giusto votare anche una delle mie "rivali", ma non dirò chi, in modo che la prescelta non si senta in "dovere" di ricambiare il voto. ^_^
Aggiornamento velocissimo (poi correggerò i link delle foto in seguito)
Son stato al raduno nazionale di playboy: http://www.facebook.com/photo.php?pid=4922...mp;id=592604766
Unica differenza rispetto ad allora è che adesso ho i capelli più lunghi.....ma non più così lunghi ahimé....
Secondo me stai meglio con i capelli corti.
Ed è pure carina!
Concordo pienamente...
Per poi tornare in tema....ditemi, come si fa a non votare uno che, oltre a girare volentieri in kilt o con un maiale in testa, frequenta personaggi strani tipo questo?
Aggiornamento velocissimo (poi correggerò i link delle foto in seguito)
Son stato al raduno nazionale di playboy: http://www.facebook.com/photo.php?pid=4922...mp;id=592604766
Triex, chi non è iscritto a Facebook non può vedere quella foto. Devi mettere il link all'immagine, non alla pagina :stralol:
Da uno come te non me lo sarei mai aspettato :stralol:
e per i ragazzi ricordatevi sempre chi è mio cugino.
Cos'è, una minaccia? O una sfida? Nel primo caso non cominciamo a tirare fuori la famiglia o i conoscenti, sennò s'innesca una vera propria spirale in cui ognuno dà il suo peggio...anche io, per esempio, potrei chiamare certi tizi poco raccomandabili tipo
Invece, nel secondo caso, fermo restando che io ed i miei fidi siamo Prontissimi a raccogliere ogni sfida, da chiunque sia lanciata, sarò lietissimo di incontrare ogni avversario sul campo di battaglia.
ci sono stati interventi decisamente interessanti. Chi votare?
Ma come chi??? :stralol:
Colui che allo scorso incontro di Barriera (a proposito, posso suggerire due località per quello di quest'anno), dopo aver permesso di individuare dove si trovava il proprio gruppetto grazie alla sua giacca di colore "scattùso" (vero, Seetharaman?), è stato l'unico abbastanza cavaliere da accompagnare tre belle donne in cima alla torre della Piazza del Campo (ci sono tanto di foto che possono confermarlo).
Colui che ha rispettato le promesse di non russare di notte, permettendo a Raeghar di dormire sonni tranquilli (a GdN forse no, ma lui aveva dichiarato che la sua veglia non avrebbe mai avuto fine, quindi doveva comunque restare sveglio e vegliare... :blink: ).
Colui che vi ha rivelato alcune delle altierate più clamorose (e che deve ritrovare il tempo e la voglia di ricominciare...).
Colui che ha vergato così tanti "pezzi" postati in "Impiccheranno Geordie".
Un uomo che ha cercato di praticare uno sport semi-individuali e particolari come il kayak, per poi scoprire ed ammettere senza problemi che il nuoto può rivelarsi molto più facile e rilassante, senza timore di mostrare un bellissimo corpo di 38enne segnato dalle dure battaglie della vita, quali La disfatta dell'armata Broccoli o la celeberrima Disfida di Birra
Ora solo una micro-protesta: gli anni scorsi le dame della Barriera si davano battaglia feroce, anche a colpi di immagini sexy :stralol: ma non eccessivamente....quest'anno avete tutte deciso di scioperare o volete conservarvi per l'ultimo giorno? ^_^
Ok, votato il mio Mister Barriera....... :figo:
Quest'anno è stato mooooooolto facile, fin troppo....... ^_^
Escursus Storico-Geografico-Eno-Gastronomico-Socio-Glottodidattico......in pratica moi in giro per l'Europa....
Cominciamo da quelle più recenti:
Creta 2009
Prima di cena (ovvero prima di aver bevuto) :figo:
Dopo cena (ovvero dopo aver bevuto........da notare che mi manca pure un sandalo!!! ^_^) ^_^
Motivi per votarmi episodio primo
1) Sono un tipo sportivo:
Infatti mi diletto in inverno a sciare sulle bellissime montagne della provincia di torino:
2) Ma posso trasformarmi in un tipo serio:
3) Penso che gli animali più f***i sono i gatti
Non è proprio un motivo per votarmi ma gli animaletti simpatici fanno sempre il loro effetto!
Fine episodio primo
Vorrei vedere altre foto di Rhaenis!!!!
Bene, dopo aver frugato negli archivi, eccomi qua per la seconda parte della mia carriera ^^
(la prima parte la trovate qualche post più in alto :figo: )
Adolescenza e università
Avevo ormai capito che i tempi non erano ancora maturi per me, ma mi consolava il fatto di aver scoperto che tutto sommato, quello che succedeva per la torre di Pisa, potevo farlo anche nel parco vicino a casa
questo fatto mi aveva dato fiducia in me stessa e mi aveva fatto capire che potevo avere nuove ambizioni
Nel frattempo era iniziata la meravigliosa vita in campo universitario (all'epoca si chiamava corso di laurea in archeologia). La mia principale gioia erano gli scavi archeologici (e anche n°2 ^^ ) dove le scoperte erano davvero ecclatanti
In ogni caso non mancavo certo di divertirmi come quando mi son vestita da hobbit
ma nonostante tutto questo non dimenticavo mai di tirare fuori il mio lato sexi XD
A presto con l'ultima puntata della mia carriera ^^
^_^ :figo:
Votatemi numerosi!!
^_^