Entra Registrati
Miss & Mister Barriera 2010
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 10 settembre 2010 21:39

- conosco e apprezzo Wendy Pini (ok, questa la capiranno in due...forse)

^^

 

eheh non prometto niente però...metti un po' di foto visibili...


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 10 settembre 2010 21:54

Io non penso di partecipare, in questi giorni ho letto le scorse 2 edizioni di questo concorso e quindi mi sento di dare tutto il mio appoggio a Joramun perchè:

:stralol: è ora che Vinca il questo strameledetto concorso ^_^

 

mi propongo come vassallo ufficiale di Joramun perchè è il prescelto per vincere questa edizione

(non me ne abbiano a male gli altri concorrenti... :stralol: :blink: )

 

Allora do anch'io il mio voto a Joramun per solidarietà

 

Joramun per ora ha il mio voto

 

Miei cari signori,non ho parole per dirvi quanto io,ma sopratutto il Signorino Joramun,apprezziamo la vostra fiducia....vi garantisco che il Signorino non dilapiderà un tale credito;anzi,nella sua ultima missiva,inviatami poche ore fa,mi riferisce che ha già in mente di ripagarvi mettendovi al corrente di un eccezionale incontro avvenuto in questi giorni,durante uno dei suoi viaggi....sperando che tale notizia sia di stimolo agli indecisi,spingendo anche costoro ad accordare la propria fiducia al Signorino.

 

I più cordiali saluti.....e ricordate:

 

VOTATE E FATE VOTARE JORAMUN come Mister Barriera!!!!

 

^_^ ^_^ ;) :D :D


R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 10 settembre 2010 21:59

Lady snow, continui ad essere la mia candidata :stralol: però magari... qualche fotina piu particolare :blink:

 

Oppure chiamate Anastasia, c'è bisogno delle sue pose :stralol:


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 11 settembre 2010 0:13
Eddard, ti conviene salvarle e postarle tramite imageshake se vuoi farcele vedere

 

A parte tre, tutte le foto sono pozstate tramite imageshack....


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 11 settembre 2010 1:29

 

 

Quindi, ombrellino alla mano come ogni guida che si rispetti (l'ombrello è quello che GdN ha dimenticato nella mia borsa al raduno a Siena e che probabilmente non mi ricorderò mai di spedirgli),

 

Potrei votarti per la bellezza, ma ancora di più per il mio ombrello :stralol: , sallo.

 

Ehm, ma finora i candidati hanno mostrato la loro beltà e la loro vita personale, ma manca qualcosa...In poche parole, che ci guadagnamo a votarvi? Promesse, candidati, promesse: nessuna campagna elettorale è tale senza promesse...Possibilmente mantenute, tanto per variare rispetto alla realtà :stralol: .



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 11 settembre 2010 10:37

Ma solo la Dama non riesce a vedere praticamente tutte le foto del buon Eddard? :stralol:

 

Non sei l'unica...

Eddard, ti conviene salvarle e postarle tramite imageshake se vuoi farcele vedere.

:blink:

Era solo un problema di Tag usato male. Ho corretto gli indirizzi, provate a rivedere le foto, adesso dovrebbero essere tutte a posto.

Quanto alla gara.. non ho ancora visto il sangue! :stralol: Ok, la vincitrice con la caraffa di sangue non è in concorso (a meno che non voglia ripartecipare), ma le concorrenti di quest'anno non siano da meno! ^_^

 

vis.gif


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 11 settembre 2010 12:33

Giustamente Gdn ha fatto notare che non abbiamo ancora portato in piazza le nostre proposte.

 

Adesso presento le mie.

 

Per quelli ben disposti a votarmi posso promettervi che ai prossimi raduni potrei tenere a bada Lyga con le sue freddure da voi, oppure, se avete una sana dose di masochismo, potrei indurlo ad allietare le vostre giornate con le sue battute (nuove, vecchie, classiche ecc.), con deliziosi giochi di "puppa" e pagare pegno col cerchio.

 

Per chi invece non mi tiene in considerazione uso la stessa arma come minaccia. Potrei ai prossimi raduni, scatenarlo contro di voi e riempire la vostra testa di idiozie tanto da farvi fare la fine di quelli che ascoltavano le canzoni di Mariottide.

 

Chiedete a Gdn, a lui è bastata una telefonata di nemmeno 5 minuti per destabilizzarsi mentalmente :stralol: il mio ragazzo può questo e altro e (SPOILER PER QUELLI CHE SI VOGLIONO FARE MALE) a58bb831f4e4e01eac1d564679c8782a'a58bb831f4e4e01eac1d564679c8782a

non solo PUò ma anche AdUige

 

 

Quindi fate molta attenzione...io vi osservo...e anche lui!!!

 

Prometto poi di non investirvi se vi trovo sulla mia strada (almeno, metterci maggiore impegno per non farlo).

Prometto forniture di mirto, seadas e specialità sarde per i prossimi raduni.

 

Nel bene o nel male avete ottimi motivi per votarmi!

A breve posto anche foto ^^

 

Votatemi, per una miss barriera che non esita ad usare le armi più subdole

 

:stralol:


S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 11 settembre 2010 13:58

Era solo un problema di Tag usato male. Ho corretto gli indirizzi, provate a rivedere le foto, adesso dovrebbero essere tutte a posto.

 

Infatti, adesso si vedono tutte!

Ah ah ah.... Eddard, non so se votarti per le vesti scozzesi e le pose alla Braveheart o per il porcofortuna :stralol:

Però prima voglio vedere come si evolve questo divertente concorso :stralol:


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 11 settembre 2010 13:59

Potrei votare Lyga come Miss Barriera solo per lo spoiler di Erin...e per il video di Gunther...


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 11 settembre 2010 14:03

Potrei votare Lyga come Miss Barriera solo per lo spoiler di Erin...e per il video di Gunther...

 

Non si offenderà se voti me :stralol: ed inoltre quel famoso video è opera mia e della sorella di luca...senza di noi lui non si sarebbe prestato (allucinante la somiglianza con le pose di Gunther vero? XD...oh........my tralala!)


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 11 settembre 2010 16:13
non so se votarti per le vesti scozzesi e le pose alla Braveheart o per il porcofortuna

Puoi sempre votarmi prima e decidere poi.... :stralol: intanto ci sono altre foto in arrivo...e non ricordo: sono validi anche i video, vero?

Potrei cominciare con uno che dimostra la mia maestria nelle danze di gruppo

 

 

mi si riconoscerà facilmente...sono quello che fa più luce.

 

In quanto alle promesse elettorali...dunque. In cambio del voto posso offrire (per ora, poi magari rilancio):

- informazioni gratuite storico-culturali-gastronomico-varie sulla Scozia

- servizio gratuito di guida storia ai luoghi della guerra in Altopiano di Asiago (piccola controindicazione: se parlo di storica c'è il rischio che non mi fermi più...)

- lezioni/traduzioni di spagnolo a prezzo fortemente scontato

- sconti sulla camera d'albergo nel caso dobbbiate passare per Vicenza...ammesso di avere camere libere nel momento in cui passate (dal che si capisce che lavoro faccio)

- servizio iniezioni di insulina su cani di piccola taglia (sto diventando bravo a furia di farle alla mia cagnetta)...al limite anche alle persone

- corruzione monetaria mi pare di averla già messa in preventivo...

 

Di contro posso minacciare di mettermi a parlare e straparlare di Storia....chiedere a mia moglie per capire quanto può essere minacciosa una simile alternativa: vi dico solo che lei ogni tanto deve fermarmi con un bel "amore sta' zitto!"


S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 11 settembre 2010 16:33

Potrei cominciare con uno che dimostra la mia maestria nelle danze di gruppo

 

 

mi si riconoscerà facilmente...sono quello che fa più luce.

 

Bello! Bravi!

Fortuna che non ti sei inchinato più di così! :stralol:


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 12 settembre 2010 15:12

E dopo il Porcofortuna Viennese ditemi...quanti di vois arebbero pronti ad uscire di casa così?

 

Pseudo-Lawrence d'Arabia

 

notare che è la tenuta con cui sono andato a tagliare l'erba del giardino dei miei genitori...


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 12 settembre 2010 16:08

E dopo il Porcofortuna Viennese ditemi...quanti di vois arebbero pronti ad uscire di casa così?

 

Pseudo-Lawrence d'Arabia

 

notare che è la tenuta con cui sono andato a tagliare l'erba del giardino dei miei genitori...

 

 

:blink: ^_^

 

Grandioso!

Anche io avevo tenute simili durante gli scavi archeologici. :stralol:

Specie in quelli di Nora...dopo le 11 in genere mi mettevo il foulard sotto il berretto (verde militare) e quando mia madre mi vedeva tornare così mi diceva o Laurence d'Arabia, oppure mi diceva che mi ero arruolata nella legione straniera XDDD

 

Massima stima Ed! :stralol:



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 12 settembre 2010 22:39 Autore

Uhm... ci sono stati interventi decisamente interessanti. Chi votare?


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

Messaggi
303
Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE