Entra Registrati
Miss & Mister Barriera 2010
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 14 settembre 2010 14:19
ci sono stati interventi decisamente interessanti. Chi votare?

Ma come chi??? ^_^

Colui che allo scorso incontro di Barriera (a proposito, posso suggerire due località per quello di quest'anno), dopo aver permesso di individuare dove si trovava il proprio gruppetto grazie alla sua giacca di colore "scattùso" (vero, Seetharaman?), è stato l'unico abbastanza cavaliere da accompagnare tre belle donne in cima alla torre della Piazza del Campo (ci sono tanto di foto che possono confermarlo).

...

Cavaliere (e adulatore) si...però non ci hai mai postato le foto èé !

Ora solo una micro-protesta: gli anni scorsi le dame della Barriera si davano battaglia feroce, anche a colpi di immagini sexy :figo: ma non eccessivamente....quest'anno avete tutte deciso di scioperare o volete conservarvi per l'ultimo giorno? ^_^

Ma vuoi mettere il gusto di osservare un concorso con uomini-oggetto tanto per cambiare? :figo:

Io ho sempre la scusa di non avere la macchinetta digitale, mica si possono riciclare foto di mesi e anni fa su FB...

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 14 settembre 2010 15:54

ovvio! Adoro tenermele in esclusiva, così sono il solo a potervi ammirare in continuazione... ^_^

Io ho sempre la scusa di non avere la macchinetta digitale, mica si possono riciclare foto di mesi e anni fa su FB...

Ma perché no? Tenuto anche conto che c'è chi non ha/non usa facebook (ok, forse siamo rimasti in due su tutto il pianeta), e quindi non ha potuto vederle ancora....però puoi sempre usare una macchinetta normale e poi scansionare l'immagine.

Ma vuoi mettere il gusto di osservare un concorso con uomini-oggetto tanto per cambiare?

Ma sai...non è che gli uomini-oggetto siano in vetta alla lista delle mie preferenze...neanche le donne-oggetto, per dire la verità: preferisco le donne-soggetto, quelle che al lato fisico anche normale aggiungono una buona dose di cervello.

Ah, dimenticavo una cosa: ci si può auto-votare?

T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 14 settembre 2010 16:40

Aggiornamento velocissimo (poi correggerò i link delle foto in seguito)

Son stato al raduno nazionale di playboy: http://www.facebook.com/photo.php?pid=4922...mp;id=592604766

Triex, chi non è iscritto a Facebook non può vedere quella foto. Devi mettere il link all'immagine, non alla pagina :figo:

Da uno come te non me lo sarei mai aspettato ^_^

Dormivo.

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc...2_8030833_n.jpg

P
Podrick Payne
Confratello
Utente
214 messaggi
Podrick Payne
Confratello

P

Utente
214 messaggi
Inviato il 14 settembre 2010 17:17

Spero di si perchè il mio sarà l'unico voto che prenderò

96e0d51ef9b21c4999d7020518e3a038'96e0d51ef9b21c4999d7020518e3a038

mi sento un po come Edd Tollet alla votazione per diventare Lord Comandante dei GdN

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 14 settembre 2010 21:28

Le foto di Eddard mi fanno sganasciare dalle risate stralol.gif Podrick Payne invece assomiglia vagamente ad un mio ex professore (ringrazia il cielo che non mi stava antipatico happy.gif ).
Delle Miss carinissima Darklady biggrin.gif

Posto una mia fotina al mare (mi manca già sad.gif ) e non fate caso all'inquadratura XD It's original biggrin.gif

http://i47.tinypic.com/2976g4pgmt.png

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 14 settembre 2010 21:35

ovvio! Adoro tenermele in esclusiva, così sono il solo a potervi ammirare in continuazione... ^_^

Ma perché no? Tenuto anche conto che c'è chi non ha/non usa facebook (ok, forse siamo rimasti in due su tutto il pianeta), e quindi non ha potuto vederle ancora....però puoi sempre usare una macchinetta normale e poi scansionare l'immagine.

Ma vuoi mettere il gusto di osservare un concorso con uomini-oggetto tanto per cambiare?

Ma sai...non è che gli uomini-oggetto siano in vetta alla lista delle mie preferenze...neanche le donne-oggetto, per dire la verità: preferisco le donne-soggetto, quelle che al lato fisico anche normale aggiungono una buona dose di cervello.

si può ma è meno divertente...che fai, ti corrompi da solo??

Ok, allora riciclo tutte le foto di FB e vi rendo partecipi della mia progressiva tricoriduzione...effettuata per motivi estremamente egoistici (niente vendita di parrucche di beneficienza, quello è joramun...).

Poi cerco qualche foto un po' più attiva altrimenti più che donna oggetto donna statua!

lunghi

medi

medio corti

pettinatura seria!

EDIT questa perchè con gli occhiali sembro una persona ammodo

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6293 messaggi
Inviato il 15 settembre 2010 1:13

Ritorno a voi,cari utenti di Barriera....

Perdonate la mia laconicità,ma in questi giorni il vostro Archibald Alfred Batist IV è stato moooolto affaccendato....in assenza del Signorino Joramun sono io a dover gestire la magione,e la manutenzione di una tenuta cosi ampia è un compito assai impegnativo.....ma veniamo a noi...

Noto che la tenzone per il titolo di Mr Barriera inizia a farsi serrata...è d'uopo quindi che io vi sottoponga un paio di missive arrivate proprio stamane,ovviamente da parte del Signorino:

10 Settembre - Le spiagge della grecia

"Archieeee!!!

Tutto bene?Come te la stai cavando con la casa?Problemi?......ah...mi raccomando Archie:ricorda di dar da mangiare agli struzzi ad orari regolari.Se inizi a sballare anche solo di un oretta sai come mi diventano nervosi:l'anno scorso hanno aggredito quei due bravi medici,ricordi?A quello di colore gli hanno addirittura fregato il basco... ^_^ .....comunque....

Sai Archie..quando mi decisi a partire per questo viaggio,non avrei mai pensato di fare degli incontri cosi sorprendenti come quello di oggi....

Stavo passeggiando tranquillamente per le spiagge della costa greca....da queste parti ultimamente non è che se la passino tanto bene,ed io me ne tornavo a casa dopo aver passato l'intera giornata alla mensa per banchieri.

A un certo punto,superata una curva del sentiero,mi sono accorto della presenza di un anima in pena....ho notato subito che quello che divorava quella povera anima era senz'altro un dubbio tremendo,cosi ho pensato di aiutarlo:con la mia abilità nell'arte del travestimento,mi sono camuffato assumendo le sembianze di un antica creatura mitologica,che da queste parti ritengono infonda grande saggezza....la Sfinge!!.....e poi ho consigliato il buon uomo su ciò che era più giusto fare.Spero che ora quell'anima possa trovare la pace che merita.....

E anche la buona azione di oggi è andata.... :figo: :figo: ^_^

Ti saluto Archie!!!

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 15 settembre 2010 1:43

^_^ Già solo la citazione di Scrubs potrebbe valere il voto della Dama!

ma visto che quest'anno sono i signori maschietti a darsi da fare, preferisce star a guardare e vedere chi riuscirà a convinceral del tutto...

c'è da dire che joramun ha il sostegno di Archie... e questo potrebbe davvero far pendere i piatti della bilancia a suo favore!

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 15 settembre 2010 6:17

Vi informo cho sto per inviare casa per casa un mio collaboratore, noto per essere bravissimo nella campagna di convincimento. Dubito che potrete resistere quando sarà alla vostra porta chiedendovi Votate per Eddard Seaworth...

Se poi non dovesse funzionare neanche questo provvederò ad invire altri emissari...

P
Podrick Payne
Confratello
Utente
214 messaggi
Podrick Payne
Confratello

P

Utente
214 messaggi
Inviato il 15 settembre 2010 9:03

Prima dell'episodio secondo de "i motivi per cui votarmi" io se fossi in voi seguirei il di Toto

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25170 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25170 messaggi
Inviato il 15 settembre 2010 9:17 Autore

A un certo punto,superata una curva del sentiero,mi sono accorto della presenza di un anima in pena....ho notato subito che quello che divorava quella povera anima era senz'altro un dubbio tremendo,cosi ho pensato di aiutarlo:con la mia abilità nell'arte del travestimento,mi sono camuffato assumendo le sembianze di un antica creatura mitologica,che da queste parti ritengono infonda grande saggezza....la Sfinge!!.....e poi ho consigliato il buon uomo su ciò che era più giusto fare.Spero che ora quell'anima possa trovare la pace che merita.....

^_^ :figo: :figo:

Tu sei un genio. Punto. Hai il mio voto.

Ora devo decidere solo per il concorso femminile, dove il dubbio persiste ancora... Forza ragazze con quelle foto! ^_^

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 15 settembre 2010 10:06

Quest'anno ce ne siamo andati (io ed il moroso-quasi-marito) in Corsica, insieme ad altri amici.....

Lo sport migliore che si possa fare in quel della zona di Porto Vecchio, dove eravamo noi (ma più in generale, in tutta la Corsica) è mangiare!!!

Eccomi soddisfatta dopo una lauta cena in una specie di "ciringhito" sulla spiaggia....e quando intendo sulla spiaggia, vuol dire che avevamo i piedi affondati nella sabbia......

Qui invece, situazione decisamente più formale e di gala.....ero all'Hilton di Ginevra per il matrimonio di un mio cugino svizzero....

Se non s'era capito, mi piace mangiare ^_^

A volte però.....raramente....so anche essere sportiva sebbene, comunque, preferisca di gran lunga il relax e la quiete del rifugio....un libro, l'I-Pod...e magari una cioccolata calda :figo:

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 15 settembre 2010 14:36

Io non ho mezza idea quindi mi sa che vabbè, rinuncio, farò solo da spettatrice e voterò xD

Forza donne \o/

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 15 settembre 2010 15:00

Io invece potrei suggerire di seguire Don Camillo

Al mometo di votare LUI vi vede...gli avversari di Eddard Seaworth NO!

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 15 settembre 2010 17:28

Io ho già votato sia Mister che Miss Barriera, quest'anno avevo le idee molto chiare ^_^

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE