Posso rispondere per le rime?
Auguri... Non sai nemmeno quotare correttamente... ^_^
1) Sono il Barrierista piu' vecchio (sto per compiere 52 anni).Non ne siamo responsabili....potevi nascere dopo! ;)
E chi vi avrebbe spianato la strada, allora?
2) Bevo, fumo, e scopo troppo, quindi moriro' presto: questa potrebbe essere la mia ultima occasione di vincere il titolo di Mr Barriera.
Una vita breve ma intensa, diceva il prita Batholomew Roberts. Però non si può avere tutto: o ti dai agli eccessi o vinci Mr Barriera...scegli!
La scelta e' se darmi agli eccessi o vivere una vita lunga: ho scelto la vita breve, ti pare poco? Ora dovrei pure rinunciare al titolo di Mr Barriera? Sei ingiusto... :figo:
5) Sono realmente pazzo: non faccio finta.Ma perché, c'è qualcuno che fa finta di essere quello che NON è?
E' la regola, nella rete e fuori.
6) Sono anche tremendamente affascinante, come hanno testimoniato alcune ragazzine presenti all'ultimo Raduno.^_^ Modesto e pedofilo! Chiamate la polizia!
Piano con i termini! Chiamate i moderatori!
7) Non ho approfittato del punto 6), perche' sono una Bravissima Persona.fiuuu.....
... si', e' te che voglio, Eddard. ^_^
8) Cioe' un fesso.Dipende dai punti di vista...
Chiediamo a Martin, che in fatto di punti di vista e' il maggior esperto mondiale.
10) Mi sono fatto bannare da decine di forum: in un caso, pur di liberarsi di me, hanno deciso di distruggere il forum stesso.Fermati, fermati! Non vogliamo che questo forum faccia la stessa fine...
Allora votami. ;)
11) Ho un quoziente intellettivo di 155, e un quoziente emotivo di 85. Ho bisogno d'aiuto.Temo che il dottor Freud sia morto...
No, Egli Vive.
12) Dopo tre anni di psicoanalisi ho ucciso il mio analista. Non avevo capito che i discorsi che faceva erano solo metaforici.Ed è stato un male? ;)
Assolutamente no.
14) Mi sono innamorato di Neshira a prima vista.E poi chiamano me adulatore...
Adulatore? Io l'amo.
15) Io non sono cattivo, sono gli altri che mi dipingono cosi'.Io invece sono proprio così...è che gli altri mi dipingono diverso...
Con questa mi hai fatto saltare la CPU.
16) Sono molto democratico: qui su Barriera ho litigato con tutti.FALSO! Con me non hai ancora litigato...e francamente non ci tengo.
Si' che hai litigato, solo che non te ne sei nemmeno accorto. ^_^
19) I bambini al di sotto dei 6 anni mi adorano: non gli par vero di avere incontrato un adulto con la loro stessa eta' mentale.Ti presento mia nipote, allora...forse riesci a farle fare i compiti volentieri! :figo:
Oh, no, sara' lei a convincere me a farli.
27) Esco di casa solo se proprio mi costringono.Cioè se si organizza un raduno di Barriera?
Ad esempio, si'.
28) So fare delle ottime bistecche ai ferri, e so versare la birra con sublime maestria.Ok...qual'è il tuo indirizzo di casa? :D
Ormai sei mio... ^_^
30) Dovrei lavorare, e invece guarda che faccio... Mr Barriera... mi sono definitivamente fuso il cervello.E' soltanto la prova che l'uomo non è fatto per lavorare....
Allora ritira subito la critica alla mia vita dissipata. :o :D
Mi vedete nel deserto di Atacama, dove è stato costruito l'osservatorio.Non c'entra nulla con il concorso...ma non dirmi che conosci Luca Sbordone...
Oh, si', certo.
Tyrion mi hai fatto morire ^_^ :figo: Ancora non ho votato per Mr. Barriera, la mia preferenza era Joruman ma vediamo se riesci a ribaltare la situazione ;)
Per le Miss invece ho già scelto ma aspetto sempre, magari qualcosa si ribalta. Tanto abbiamo tempo fino alla fine del mese, no? ^_^
In quelle foto Tyrion sembra un presentatore di documentari. Per me è meglio di Piero Angela e figlio messi insieme e proprio per questo per ora ha la mia preferenza nel concorso maschile.
Per quanto riguarda le girls per ora tenderei a votare ladysnow, per la novità e per il fascino "dorniano" che si evince dalle sue foto (a proposito, c'era una utente che affermava di essere la copia di Arianne Martell. Qualcuno si ricorda chi fosse? Non sarebbe male una sua partecipazione. ^_^ ).
Io dorniana? Ahaha magari perchè ero abbronzata ma ho sempre pensato di appartenere ai Tyrell, visto che ho gli occhi verdi e i capelli castani. Non sono bella quanto Margaery però :figo:
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Tyrion mi hai fatto morire ^_^ :figo: Ancora non ho votato per Mr. Barriera, la mia preferenza era Joruman ma vediamo se riesci a ribaltare la situazione ^_^
"Joruman"? Se lo chiami cosi', come un supereroe, non ho proprio speranze con te... :figo:
Ma tu sei quella figacciona paurosa? Quando ho visto la tua prima foto ho cominciato a sudare... quasi di piu' di quando Rhaenys ha annunciato il cratere.
Auguri... Non sai nemmeno quotare correttamente... wacko.gif
Inesatto. So quotare correttamente, ma ho anche un rapporto estremamente conflittuale con i computer...oggi, per l'appunto, il mio pc ha deciso di fare di harddisk suo...
E chi vi avrebbe spianato la strada, allora?
Esatto! Ci hai tolto la gloria di aprirci la via da soli...potremmo chiederti i danni...in eventuale cambio, vanno bene anche gli interessi...
La scelta e' se darmi agli eccessi o vivere una vita lunga: ho scelto la vita breve, ti pare poco? Ora dovrei pure rinunciare al titolo di Mr Barriera? Sei ingiusto... dry.gif
No, sono interessato in quanto parte in causa, è diverso.
... si', e' te che voglio, Eddard. wub.gif
Hey, aspetta un secondo (o anche di più)! Sei un tipo molto simpatico e non dubito che alcune ti ritengano affascinante, ma non sei il mio tipo per certe cose....
Allora votami. sleep.gif
E dare così il sostegno ad un diretto avversario contro me medesimo? Ora sei tu ad essere ingiusto...non penserai che sia un feso, vero?
Con questa mi hai fatto saltare la CPU
CPU? ^_^
Si' che hai litigato, solo che non te ne sei nemmeno accorto.
Un litigio diplomatico? Cavoli...non credevo di essere così sottile...
Ormai sei mio... wub.gif
cucina la carne, versa la birra...e stai a distanza di sicurezza. Guarda che il mio sgian dubh taglia bene, eh!
Allora ritira subito la critica alla mia vita dissipata.
perché? in fondo le due cose possono convivere...il fatto di non essere fatti per lavorare non imlpica buttarsi negli eccessi...
Io dorniana? Ahaha magari perchè ero abbronzata ma ho sempre pensato di appartenere ai Tyrell, visto che ho gli occhi verdi e i capelli castani. Non sono bella quanto Margaery però
Anche qui è questione di gusti, Lady Snow...scommetto che più di uno ti preferisce a Margaery...
Eddard, vuoi che ti dica dove puoi mettere il tuo sgian dubh?
D'accordo, vuoi essere tu Mr Barriera. Ma il mio Sforzo e' piu' lungo del tuo. In guardia! ^_^
Io dorniana? Ahaha magari perchè ero abbronzata ma ho sempre pensato di appartenere ai Tyrell, visto che ho gli occhi verdi e i capelli castani. Non sono bella quanto Margaery però ;) [/color]
L'importante è che tu sia single, poi tutto il resto va bene. :figo:
Tyrion mi hai fatto morire ^_^ ^_^ Ancora non ho votato per Mr. Barriera, la mia preferenza era Joruman ma vediamo se riesci a ribaltare la situazione :D
"Joruman"? Se lo chiami cosi', come un supereroe, non ho proprio speranze con te... ^_^
Ma no quale supereroe.... lui è:
102f937742da834497dbed90b89ac34a'102f937742da834497dbed90b89ac34a
JORUMAAAAAAAAANNNNNNNNNNNN, IL SIGNORE DELL'OSCURITA'!
^_^ ^_^ :figo:
Come si fa a votare un individuo simile???
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Aaaaah! Ma perchè votate già dopo una quindicina di giorni? Vedete che poi appaiono nuovi candidati? :figo:
Io infatti aspetto alla fine, anche se ho le idee ben chiare almeno per la miss ^^
Per quanto mi concerne ho già estorto un voto per minacce (non è vero...è una lunga storia XD) quindi, contenta di non restare a 0 posso continuare a fare propaganda elettorare! (ebbene sì sono una fanciulla che si accontenta di poco, lo potreste prendere come un buon motivo per votarmi ^_^ )
Duuunque
Un buon motivo per votarmi è che
in realtà sono Santa Erin da Cagliari
ma dietro questa facciata ho anche
che viene ampiamente sostenuto
e dal mio grande sostenitore che vi invita a votare per me
anche lui vuole che tu voti per Erin!
Scegli da che lato vuoi stare! Erin come miss Barriera è una garanzia!
:figo:
@Tyrion...idolo!
Che palle tyrion Hill arriva a metà concorso e si accalappia già un sacco di voti dalle donzelle
Ma tu sei quella figacciona paurosa? Quando ho visto la tua prima foto ho cominciato a sudare... quasi di piu' di quando Rhaenys ha annunciato il cratere.
ah ah tu si un grande sei un grande!!!!!
cmq concordo anche io, nella foto con legolas Lady snow è bellissima :figo: ...anche nella foto al mare :figo: , anche se l'unica cosa che mi ha detto è: <<somigli ad un mio ex professore!!!>>
Motivi per votarmi episodio secondo
4) Sono aperto alle culture straniere qui provo il narghilè (si scrive così ^_^ ) e qui mentre faccio un esperimento di integrazione con i jamaicani.....che69d12af0a26cce2e104e9255a2d7e100'69d12af0a26cce2e104e9255a2d7e100
non ha funzionato
5) sono un uomo forte su cui si può sempre contare e inoltre sono un bravissimo animatore
6) Anche io sono un bravo uomo di casa
Motivi per votarmi: fine episodio secondo
comunque la beltà di tutte le candidate a miss barriera è indubbia...quindi mi vedo costretto a spostarmi su altri criteri di valutazione, a mio parere Erin è quella che ha la campagna elettorale più bella e divertente!
Tyrion NON posso votarti perchè leggendo la tua lista...ho rosicato * dall'invidia come non mi capitava da molto! Nuoooo
E poi sei un troll ENTP sul forum apposito è stato dimostrato statisticamente che sono il tipo che prende più cybertroll, mitico ^_^
Eddard, ma non ti vanti di essere il Primo Canzoniere e l'unico che mantiene in vita quella sezione? Le teorie su elfquest per quanto mi mancassero tanto tanto (anzi sei il primo con cui ne parlo!) forse sono un po' poco ^^
Per la Miss io ho già deciso, amore a prima vista...
Joramun, non ti voterò mai perchè DEVI arrivare secondo per almeno dieci anni e battere un super record. Ci sarà un titolo apposito prima o poi.
*chiedere spiegazioni precise ai barrieristi romani
ANSA (14:20) - Joramun candidato premier in caso di elezioni anticipate. Il noto esponente barrierista scioglie le riserve e con un video su youtube annuncia la sua avventura politica al di fuori dei principali schieramenti.
ANSA (14:40) - Vendola: il programma di Joramun mi convince, lo sosterrò. Inoltre è anche un f**o, qualcuno sa se è fidanzato?
ANSA (15:05) - Bossi: Joramun è un padano vero, dovrebbe stare con noi. Si vede lontano un miglio che ha sangue celtico nelle vene.
ANSA (15:20) - Buttiglione: mi piacciono le radici cristiane di Joramun.
ANSA (15:30) - Stracquadanio: prostituirsi è legittimo. Ma per Joramun lo farei gratis.
ANSA (15:35) - Bersani: stiamo con Joramun. Veltroni: no. D'Alema: forse.
ANSA (15:45) - Travaglio annuncia il suo pensionamento: con una persona come Joramun, non avrei comunque più nulla da scrivere, è troppo onesto.
ANSA (16:00) - Ferrero: non è abbastanza comunista per noi, protesteremo in piazza contro la sua candidatura.
ANSA (16:25) - Pannella: farò uno sciopero della fame perché Joramun ha la barba.
ANSA (16:40) - Berlusconi: non posso vincere contro Joramun, mi ritiro dalla politica. Farò il nonno a tempo pieno.
ecco, doppio post per campagna: vediamo, a chi posso chiedere voti; direi che le buone azioni di Joramun e le lusinghe di molte miss non valgono le sane antiche minacce quindi
Ho una affezionata e potente famiglia alle spalle. Letteralmente.
Dovrebbero votarmi quelli che ho portato in macchina a Siena...O POTREI RIFARLO!
Altrimenti non vi porterò mai con me nelle mie tranquille gite fuori porta
Tyrion NON posso votarti perchè leggendo la tua lista...ho rosicato * dall'invidia come non mi capitava da molto! Nuoooo