Entra Registrati
Miss & Mister Barriera 2010
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 17 settembre 2010 2:58

Ok, per amor di correttezza la Dama avvisa il buon Eddard che ha anche un paio di sue foto del Raduno, in caso gli fossero necessarie...

 

@Tyrion: certo che però, sfruttare una ragazzina su cui hai già fatto colpo per far breccia nel cuore di un'altra, non è da gentiluomini... :) :huh:


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 17 settembre 2010 10:51
ma non ti vanti di essere il Primo Canzoniere e l'unico che mantiene in vita quella sezione?

No, sono soltanto colui che ha scritto più pezzi. Il problema è che, come ogni bravo artista, vado incontro a lunghi blocchi creativi...beh, forse adesso li sto superando con molta lentezza...

 

Dobbiamo aprire una breccia nella fortezza di Neshira!

Detta così suona tanto come una campagna britannica del secolo scorso tra le montagne dell'Afghanista...(ok, lo ammetto, ho concluso da poco la lettura di The Great Game di Hopkirk e ne risento...per gli interessati, è un bellissimo libro che parla dei tentavi di espansione di Gran Bretagna e Russia alla fine del XIX secolo nell'area compresa tra il Tibet e la Persia. Lo trovate in italiano, in economica, edito da Adelphi).

 

Neshira è dolce: ho visto lampi d'ombra nei suoi occhi. Ho visto la sua passione per le cose del mondo, l'ho vista scendere fra la schiuma furiosa di un fiume in un canotto giallo, guidava solo lei, gli altri erano accecati da un rettangolo bianco. E' lei, e solo lei, che ha saputo condurli alla salvezza.

 

Neshira è forte: ho visto gli angoli della sua bocca piegarsi all'ingiù, mentre pensava alla durezza del mondo. Mentre affrontavamo le salite delle strade di Siena la guardavo, con la coda dell'occhio, e vedevo che per lei quella salita era la vita stessa. Ma sapeva come affrontarla.

 

Neshira è unica: nei suoi vestiti scuri, nei polipi gialli che si cuce sulla schiena, non riesce a nascondersi. Lei vuole amare, questa è la verità.

Ma stai facendo campagna tuo favore o a quello di Neshira? :)

 

Ok, per amor di correttezza la Dama avvisa il buon Eddard che ha anche un paio di sue foto del Raduno, in caso gli fossero necessarie...

Per caso, una è quella di tre quarti da dietro dove somiglio a Stannis Baratheon?


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 17 settembre 2010 11:09

@Tyrion: certo che però, sfruttare una ragazzina su cui hai già fatto colpo per far breccia nel cuore di un'altra, non è da gentiluomini... :) :lol:

No, no, amore, e' tutto perfetto. Considera la situazione: mi sono innamorato di Neshira (e al cuore non si comanda, questo me lo concederai, giusto?). E' andata cosi', non ci posso far nulla, a Siena ho perso la testa, pero' mi dispiace per voi altre che ora magari vi sentite un po' messe da parte.

 

Ora, Tyrion si sente in colpa, e quindi cerca di consolarvi, in qualche modo. Cosi' vi chiama "ragazzine", per sottolineare il fatto che, dalla vostra, avete ancora la freschezza e la speranza dei vostri vent'anni. In questo avete un vantaggio su Neshira, che ventenne piu' non e' (anche se, diciamocelo, ha tutto il calore e la lussuria dei trent'anni, eh...).

 

Capito tutto? Devi perdonarmi, ora sono al lavoro, quindi non sono sbronzo. Se non sono sbronzo non riesco a esprimermi bene come vorrei.

 

Stasera mi ricolleghero' per raccontarvi La Vera Storia Di Tyrion, E Perche' Dovete Votarlo Non Una, Ma Tante Volte.

 

Ma stai facendo campagna tuo favore o a quello di Neshira? :huh:

Se lei fosse eletta Miss Barriera e io Mister Barriera sarebbe un SOGNO REALIZZATO.

 

Votate Neshira! Votate Tyrion! :wub:


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 17 settembre 2010 11:18

Oggi si posta di mattina! :wub:

 

 

 

Nonostante mi sia capitato diverse volte di capire che la vita può essere spinosa

 

non ho mai dimenticato di sorridere

 

e soprattutto di sostenere gli amici nel momento del bisogno

 

Inoltre ho appena scoperto di avere

un sostenitore di grande intelletto!

 

 

Vota anche tu per una Miss che ti aiuta sempre...anche a sostenere una conversazione XD

 

:) :huh: :lol:



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 17 settembre 2010 14:04

Votate Neshira! Votate Tyrion! :)

 

ok...io mi ritiro...e voto Eddard...

 

(cmnq non mi serve aiuto...con i primi MP mi sono ricordata che raccolgo io i voti per la Miss...e ho realizzato oggi cosa significa **. E' tutto a posto. Tranquilli. )


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 17 settembre 2010 14:08

ok...io mi ritiro...e voto Eddard...

:)

 

Hai rovinato tutto...


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 17 settembre 2010 14:22

ok...io mi ritiro...e voto Eddard...

:huh:

 

Hai rovinato tutto...

 

TRADIMENTO!!! Neshira, onta e disonore su di te, poi dicono dei Frey :)


P
Podrick Payne
Confratello
Utente
214 messaggi
Podrick Payne
Confratello

P

Utente
214 messaggi
Inviato il 17 settembre 2010 16:50

Come ogni campagna elettorale che si rispetti è necessario fare un po di diffamazione, guardate come intitolavano i principali giornali di oggi:

 

SCANDALO!

Tyrion Hill Scoperto a barare al torneo di briscola del centro anziani

 

<<DAMMI LE CARAMELLE!!>>

Così Joramun si sarebbe rivolto ad una povera bimba prima di rubarle i suoi preziosi dolcetti

 

La NATO ha aperto un inchiesta su Eddard Seaworth

scoperto ad usare teneri animaletti per usi impropri

 

se ce un uomo che si sta impegnando a fondo per portare l'umana stirpe nella giusta direzione, che si sta impegnando per creare un mondo di pace e di prosperità, che sta cercando di costringere i potenti delle nazioni ad abbandonare i combustibili fossili in favore delle energie rinnovabili quell'uomo è podrick payne.

Quindi che aspettate? fate come loro, mandate un messaggio con su scritto un nome molto semplice:

 

PODRICK PAYNE


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 17 settembre 2010 16:50

Votate Neshira! Votate Tyrion! :wub:

 

ok...io mi ritiro...e voto Eddard...

:) :huh:

Sei un mito!!!

(ma non perché ti ritiri..... :lol: )


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 17 settembre 2010 17:55

Barrieristi,

 

in quest'ora cupa in cui si addensa la tempesta di spade e ci si batte tra noi per ottenere un premio forse effimero, ma che lascerà una traccia nella nostra Storia, sento i bisogno di rivolgere un accorato appello a tutti voi che in questi anni avete condiviso con me la lunga strada, anche quando è diventata aspra di attesa.

Sono consapevole che quando gli eroi si battono non c'è vittoria, e che di conseguenza colui che uscirà "vincitore" da questo confronto dovrà portare il peso della delusione e dell'amarezza patita dai suoi rivali, ma proprio questo significa che tale peso deve essere addossato su una persona dalle spalle larghe e forti, e non solo fisicamente parlando. E' certo che chiunque esca "vincitore" sarà fortemente debitore non solo verso quanti lo hanno sostenuto, ma anche verso gli avversari che hanno contribuito a rendere il suo trionfo più glorioso e divertente: e proprio per questo tale compito andrebbe attribuito ad un uomo con una faccia sola, una parola sola, disposto a mettersi in gioco ed a pagarne tutte le conseguenze.

In quest'ora di battaglia, quando già i corvi si addensano ed i guerieri si battono, quando si chiamano a raccolta i vessilli di guerra e si lanciano sfide all'ultimo sangue, vi invito a raccogliervi sotto le mie insegne per conquistare questa vittoria. Quanti saranno con me sanno di avere di fronte avversari degni del massimo rispetto e di capacità notevoli, e che avere la meglio su di loro richiederà impegno e fatica e sangue (non necessariamente in quest'ordine). Sanno anche che ci saranno pedite e che nessun tradimento sarà tollerato, ma che nessuno sarà ritenuto colpevole per aver scelto liberamente il campo avversario in buona fede.

Prometto di guidarvi in battaglia combattendo in mezzo a voi, non vigliaccamente nascosta tra le risevre, e prometto che, se salirò in alto, voi salirete con me per la medesima scala.

A voi. Alla vittoria

 

:) :huh: :lol: :wub:



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 17 settembre 2010 19:35
Per i maschietti invece, caro Archie, perdonami ma non sono titubante. Votando il tuo signorino potrei aiutarlo a diventare Mr. Barriera, ma cio mi priverebbe dal piacere di prenderlo a legnate se poi non diventa secondo

Stia tranquillo Ser....può dare il suo voto a Joramun senza timori....le assicuro che il Signorino è dotato della giusta dose di masochismo e le permetterà di dargli tutte le legnate che desidera anche se dovesse arrivare primo.Così,per festeggiare....

Joramun, non ti voterò mai perchè DEVI arrivare secondo per almeno dieci anni e battere un super record.

Legittimo punto di vista,milady.....d'altro canto è pur vero che io che lo conosco bene so che il Signorino potrebbe andare avanti una vita intera a (mi perdoni il linguaggio) sfrangervi i maroni con questa faccenda di Mister Barriera... ;)

1) Sono il Barrierista piu' vecchio (sto per compiere 52 anni).

2) Bevo, fumo, e scopo troppo, quindi moriro' presto: questa potrebbe essere la mia ultima occasione di vincere il titolo di Mr Barriera.

Al contrario Lord Tyrion....proprio perchè sappiamo che lei ormai sta "più di là che di qua",sarebbe pericolosissimo toglierle una motivazione cosi forte a restare in vita come potrebbe essere,appunto,la vittoria di Mister Barriera.Non ci chieda di fare questo,Lord Tyrion,la prego.....le vogliamo troppo bene.... ;) ;) ;)

Ma no quale supereroe.... lui è:

 

0c13d0bf231482b894d0c67e515ab7c2'0c13d0bf231482b894d0c67e515ab7c2

JORUMAAAAAAAAANNNNNNNNNNNN, IL SIGNORE DELL'OSCURITA'!

 

saruman.jpg

 

:) :lol: :huh:

 

 

 

Come si fa a votare un individuo simile???

Messere,mi lasci dire che questo attacco deliberato al signor Christopher Lee (qui ritratto nella sua magistrale interpretazione del Saruman tolkeniano) è davvero fuori luogo.Prendersela cosi con una persona di una certa età.... ;) .....ecco,cari utenti,la persona che cerca di gettare fango sul Signorino Joramun....

Tra l'altro il signor Lee è davvero una persona squisita,un vero gentleman,come noi stessi abbiamo avuto modo di appurare nel corso delle cene cui egli ha preso parte presso la magione.

 

Ad ogni modo,come ben aveva ipotizzato Lord Tyrion,cio che madame lady Snow voleva indicare con l'appellativo di "Joruman" era il famoso alter ego supereroistico del Signorino...eccolo........ignoro,tuttavia,come la signorina sia al corrente di tale segreto.... :wub:



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 17 settembre 2010 22:09

ok...io mi ritiro...e voto Eddard...

:)

 

Hai rovinato tutto...

AHAH..tanto hai la memoria corta...ti rimanderò il link del test per confermare l'ENTPismo..

 

 

uff...ma a parte scherzi, di candidati maschi che fanno campagna ce ne sono solo 4? Su che c'è tempo ancora...o rischiate di essere votati anche se non proponete.

 

Piuttosto, ora vediamo la mia anticampagna

 

NON votate Neshira perchè:

 

1)

@Lord Tywin Lannister: a me i Frey stanno simpatici! Alcuni...per la legge dei grandi numeri è impossibile siano tutti bastardi dentro ^^.

Vale anche per i filo Stark.

2)

mantengo le promesse elettorali con immenso ritardo..c'è un barrierista che aspetta da un anno il disegno sconcio del sogno di Ellaria. Che sta lì, in qualche scatola di una delle case che sto girando prima o poi finirò ...ma prima o poi :P

3)

@generale: ho dichiarato che LA CIOCCOLATA E' IL MALE e in chan potrebbero anche averne il log con le prove!


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 17 settembre 2010 23:24

:)

 

Hai rovinato tutto...

AHAH..tanto hai la memoria corta...ti rimanderò il link del test per confermare l'ENTPismo..

Oh... ora ricordo. Mitica, Neshira... Sì, rimandami il link, l'ho perso. Non so più chi sono.

NON votate Neshira perchè:

Sei troppo intelligente... Beh, tanto il mio voto te l'ho già dato. :huh:


S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 18 settembre 2010 0:02

Joramun, non ti voterò mai perchè DEVI arrivare secondo per almeno dieci anni e battere un super record. Ci sarà un titolo apposito prima o poi.

 

Il premio Joramun per il secondo classificato, per l'appunto! Un graziosa coppa d'argento virtuale con incisa alla base la seguente scritta: Per il secondo classificato del concorso Mister Barriera, con l'augurio di arrivare secondo anche l'anno prossimo.

 

 

Mi sto divertendo un sacco a leggere le vostre canpagne elettorali e a vedere le vostre foto :)

Ma sono ancora indeciso su chi votare... il ciclone Tyrion ha stravolto tutto!


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 18 settembre 2010 0:49
Ok, per amor di correttezza la Dama avvisa il buon Eddard che ha anche un paio di sue foto del Raduno, in caso gli fossero necessarie...

Per caso, una è quella di tre quarti da dietro dove somiglio a Stannis Baratheon?

 

Già! E l'altra è quella coi mitici occhiali rossi... se ti interessano, la Dama troverà il modo di mandartele :)


Messaggi
303
Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE