Entra Registrati
Miss & Mister Barriera 2010
di Lord Beric
creato il 01 settembre 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 09 settembre 2010 8:58

@Rhaenys: davvero ti sei trasferita a Pompei? Che bello! Non sono ancora riuscita a vederla (cosa che progetto da tanto tempo, ahimè) :unsure: ^_^

 

@triex sei già il mio candidato ideale ^_^


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 09 settembre 2010 9:20

Ma dai!!! Assomigli ad un mio amico!! Incredibile!!!! :unsure:

Sta cosa è troppo divertente....ed oltre a questo, meriteresti il mio voto solo per il Kilt.....Scozia, mon amour :D :D :huh:

 

Però resisto....voglio vedere le evoluzioni del concorso prima di votare.... ^_^

E si sa mai che, per la prima volta da quando sono qui su Barriera, non decida di partecipare anch'io.... ^_^


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6522 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6522 messaggi
Inviato il 09 settembre 2010 9:50

E si sa mai che, per la prima volta da quando sono qui su Barriera, non decida di partecipare anch'io.... :unsure:

Beh, benvenuta in lizza, allora finalmente vedremo qualche tua foto! :D

Dopo un certo discorsetto di qualche tempo fa, sono proprio curioso! ^_^

 

(Darklady mi odierá per questo... ^_^ )


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 09 settembre 2010 10:20

:unsure: No non ti odio, figurati!!!

Mi ero pure dimenticata di quel "discorsetto" ^_^

 

Ora, però.....devo ancora decidere......e vedere se magari ho foto decenti.....perché io odio fare foto......


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 09 settembre 2010 12:47
Sta cosa è troppo divertente....ed oltre a questo, meriteresti il mio voto solo per il Kilt.....Scozia, mon amou

 

ma davvero? allora devo ricaricare la dose per non lasciarti dubbi...ricordando a tutti gli interessati che so essere un ottimo anfitrione con un tocco di folklore antico...quasi da lord, se mi permettete l'immodestia...

 

Full Highand Dress

 

che fa un'orrima figura nelle occasioni ufficiali...

 

Younge Hall Ball

 

mentre in quelle ufficiose so essere decisamente spiritoso...quanti hanno il coraggio di girare così?

 

Porcofortuna


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 09 settembre 2010 13:13

Lady snow ha il mio voto per ora ^_^

 

Thanks Milord ^_^

 

Scusate per la poca presenza ma ero in attesa di un illuminazione che ora è finalmente arrivata :huh:

 

Faccetta furba dopo esser stata consigliata dal mio amico fidato (Legolas, per intenderci) :D

 

Ebbene si, mi dispiace annunciare a tutti i concorrenti che sono una grande amica del nostro caro scrittore e chiunque darà il mio voto potrà fare tre domande al caro zio sulla sua vita provata o sulla fantastica saga (potreste chiedergli tante di quelle cosucce :D Non vi attira l'idea? ^_^ ).

Naturalmente solo se vincerò il concorso verrà rivelato il finale della saga ^_^

 

Io e lo zio! (ho tagliato la mia povera sorella XD)

 

Un brindisi allo Zio (e alla sua Miss prediletta, naturalmente ^_^ )^_^

 

Ps: Joramun per ora ha il mio voto ^_^ (anche se sono interista :unsure: )


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 09 settembre 2010 22:40

Per l'impegno che mette ogni anno e per l'indubbia avvenenza Rhaenys meriterebbe il titolo. ^_^ Il mio voto andrà a lei, a meno che non decida di farmi corrompere. :unsure:

 

Grazie!

 

 

Quando Rhaenys ha parlato di "vedere il cratere" ho avuto un sussulto! fag%20(27).gif

 

Ma quando sei venuta a Napule?

 

Sono qua da metà giugno... il 15 settembre dovrei tornare a casa

 

@Rhaenys: davvero ti sei trasferita a Pompei? Che bello! Non sono ancora riuscita a vederla (cosa che progetto da tanto tempo, ahimè) ^_^ :D

 

Si, molto bella....

 

...domani Rhaenys vi farà fare un giro per gli scavi di Pompei!


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 10 settembre 2010 10:15

Ehi, ehi, aspettate un attimo....ma qui i maschietti latitano!!!

Avrete mica vergogna di mostrarvi, no?

Di solito siamo noi fanciulle ad avere tutte le menate di questo mondo......

 

Avanti, su.....fateci vedere ciò che siete in grado di fare!!

 

 

PS: Guys, so che è più comodo/facile/sbrigativo e tutto quello che volete, ma ricordate che se postate le foto da Facebook, le vedranno solo coloro che hanno Facebook, chi non ce l'ha non vedrà nulla...... :unsure:


B
BlackHarren
Confratello
Utente
66 messaggi
BlackHarren
Confratello

B

Utente
66 messaggi
Inviato il 10 settembre 2010 10:40

Io non penso di partecipare, in questi giorni ho letto le scorse 2 edizioni di questo concorso e quindi mi sento di dare tutto il mio appoggio a Joramun perchè:

:unsure: è ora che Vinca il questo strameledetto concorso :D

 

mi propongo come vassallo ufficiale di Joramun perchè è il prescelto per vincere questa edizione

(non me ne abbiano a male gli altri concorrenti... ^_^ ^_^ )


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 10 settembre 2010 14:10

Scusa Blackharren....niente di personale... :stralol: ma se ti candidi come vassallo ufficiale di un concorrente (ma perché non ti candidi per te stesso, mi domando?) sarò moralmente impegnato ad uccidere anche te sul campo di battaglia... :stralol: :blink: ^_^

 

Peraltro potrei reclamare anche io di essermi già candidato....ma preferisco citare altri titoli di merito quali:

 

- conosco e apprezzo Wendy Pini (ok, questa la capiranno in due...forse)

- Joranum si è assicurato per diritto il secondo posto e non glielo voglio portare via (niente di personale)

- eventualmente pago.... (basta che si capisca cosa intendo quando parlo di biglietti viola)

- c'è almeno uno che mi deve una vita (va bene anche un voto) dopo avermi tradito a lupus in tabula...

- potrei prendere MOLTO male una sconfigga e reagire in modo inconsulto...

 

Vendetta

 

mentre preferirei concluderla alleagramente COSI'

 

Smithwick

 

magari pagando un giro per tutti... ^_^ ^_^ ;)


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 10 settembre 2010 14:44

Ma solo la Dama non riesce a vedere praticamente tutte le foto del buon Eddard? :stralol:


S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 10 settembre 2010 16:52

Ma solo la Dama non riesce a vedere praticamente tutte le foto del buon Eddard? :stralol:

 

Non sei l'unica...

Eddard, ti conviene salvarle e postarle tramite imageshake se vuoi farcele vedere.

:stralol:


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 10 settembre 2010 17:30

Nel 2008 ha vinto Spettro?! :stralol:

E nel 2009 Khal Rakaro???!!! :blink:

Vabbè, effettivamente sono entrambi bellocci...

Sì, in effetti Italo non può partecipare :stralol:

Allora do anch'io il mio voto a Joramun per solidarietà ^_^ (i maschi possono votare i maschi?)

Per le donne, voto lady Snow ^_^ , non mi occorre vedere nessun'altra per decidere

(beninteso: solo perchè la Dama non partecipa...)

Ad Majora


B
BlackHarren
Confratello
Utente
66 messaggi
BlackHarren
Confratello

B

Utente
66 messaggi
Inviato il 10 settembre 2010 19:52
Scusa Blackharren....niente di personale... ninja.gif ma se ti candidi come vassallo ufficiale di un concorrente (ma perché non ti candidi per te stesso, mi domando?) sarò moralmente impegnato ad uccidere anche te sul campo di battaglia... latoscuro.gif latoscuro.gif latoscuro.gif

 

Hail

Risponerò alla domanda postami da Eddard Seaworth

Non partecipo (per l'anno in corso a questo contestper vari motivi quali:

-Mancanza di tempo materiale

-Considerato che sono nuovo della barriera non voglio buttarmi subito in questi concorsi

-Perchè sono molto discreto e odio profondamente le fotografie

-Perchè credo che sia venuto il SUO momento (sappiamo tutti a chi mi riferisco)

Quindi credo, almeno per questa edizione, di non partecipare


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 10 settembre 2010 20:01

Nel 2008 ha vinto Spettro?! :stralol:

 

Io non ho mai avuto l'onore di vedere una fotografia del fedele metalupo del mio Lord! Nei precendenti concorsi le sue foto non mi si aprivano :stralol:

 

Per le donne, voto lady Snow :blink: , non mi occorre vedere nessun'altra per decidere

 

L'ho sempre detto che i Lannister avevano ottimi gusti ^_^


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Messaggi
303
Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE