Entra Registrati
Sudafrica 2010
di Joramun
creato il 11 maggio 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 06 luglio 2010 20:04 Autore
il tizio del video ne aveva fatto uno di segno opposto 4 anni fa:

Per quello mi inca**o.... ^_^

Questo non è il tifoso che sbotta al bar per rabbia o delusione sportiva dopo la partita,nè il giornalista che da addosso al CT il giorno dell'eliminazione,seguendo una precisa linea editoriale....è un minor habens che per vendere una suoneria per cellulari decide di spalare m***a su un tizio,di cui 4 anni fa diceva e pensava l'esatto opposto....

E quasi peggio di Mazzocchi che ogni giorno rompe le bolas con le "10 DOMANDE PER LIPPI"....("e si vergogna di questo".... "e si pente di quest'altro")....e che 4 anni fa godeva come un riccio per il fatto di poter essere sul palco a presentare i Campioni del mondo....

PS......ma è vero che quel cantante di quel gruppo famoso,dopo aver seccato Inghilterra e Stati Uniti, è andato a sostenere anche l'Argentina e il Brasile?..... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 06 luglio 2010 22:52

Povero Forlan ^_^

L'Olanda non è da finale, siamo onesti, in questa edizione sta recuperando tutta la sfortuna avuta nei precedenti mondiali..

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 06 luglio 2010 23:15 Autore
Povero Forlan

E vero...anche a me dispiace un sacco per Forlan...molto sottovalutato come giocatore,secondo me.

Domani tiferò spudoratamente Spagna...domenica voglio gustarmi una finale inedita.... ^_^ ^_^ ^_^

S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 06 luglio 2010 23:16

Una brutta Olanda riesce a prevalere su un ottimo Uruguay in un misto di cinismo e fortuna (il secondo gol è stata una botta di c**o stratosferica).

Dispiace per Tabarez ed i suoi ragazzi, in particolare per l'ottimo Forlan...che abbandonano il campo comunque a testa alta.

Gli Orange dovranno fare molto di più in finale, qualunque squadra incontrino non li vedo favoriti con un gioco del genere, troppo discontinuo, fatto di sprazzi occasionali e lampi individuali (grandissimo il gol di Van Bronckost, comunque).

Domani tocca alla poderosa corazzata tedesca contro l'insidiosa fregata spagnola.

Come già anticipato il mio pronostico, oltre che il mio tifo, va alla Germania ^_^

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 06 luglio 2010 23:57

L'Olanda ha indubbiamente avuto una grossa botta di fortuna in diverse partite, ma è quel pizzico che hanno quasi tutte le squadre che arrivano fino in fondo. Anche l'Uruguay dopotutto aveva avuto una discreta dose di fondoschiena. Nel complesso rimane l'impressione che Germania e Spagna abbiano comunque qualcosa in più. Certo per la storia del calcio un titolo per l'Olanda ci starebbe, è una Nazione che calcisticamente ha fatto qualcosa in più della Spagna (la Germania non ha bisogno di presentazioni).

Questo non è il tifoso che sbotta al bar per rabbia o delusione sportiva dopo la partita,nè il giornalista che da addosso al CT il giorno dell'eliminazione,seguendo una precisa linea editoriale....è un minor habens che per vendere una suoneria per cellulari decide di spalare m***a su un tizio,di cui 4 anni fa diceva e pensava l'esatto opposto....

Vabbè è una specie di imprenditore in questo senso. Non è che mi piacciano queste cialtronate, ma restano appunto solo cialtronate commerciali.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 07 luglio 2010 0:00

Ah,ragazzi,scusate.....solo per sapere se sono scemo io che ancora mi stupisco per certe manifestazioni di Somma Stupidità....ma di stà roba che ne pensate?

Non so voi....ma a me ha fatto tanta tristezza e non poco disgusto...spero di non essere il solo.... ^_^

Che vergogna....a volte mi sento davvero poco fiero di essere italiano

Cosa c'entra questo discorso con questo video ^_^ ? Sono video stupidi che in internet si trovano a palate in italiano, tedesco, francese, spagnolo, serbocroato, etc....

Non mi è mai capitato di vedere cose simili in altre lingue. Ho visto il video dei tedeschi che ci prendono in giro, o lo spot della birra con cui gli argentini sbeffeggiavano il brasile, ma non ho visto nessun video in lingua tedesca con qualcuno che da addosso a Loew.

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 07 luglio 2010 0:16

Povero Forlan ^_^

L'Olanda non è da finale, siamo onesti, in questa edizione sta recuperando tutta la sfortuna avuta nei precedenti mondiali..

a me pare una delle poche che ha sempre meritato la vittoria... come la Germania.

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 07 luglio 2010 0:27

Ah,ragazzi,scusate.....solo per sapere se sono scemo io che ancora mi stupisco per certe manifestazioni di Somma Stupidità....ma di stà roba che ne pensate?

Non so voi....ma a me ha fatto tanta tristezza e non poco disgusto...spero di non essere il solo.... ^_^

Cosa c'entra questo discorso con questo video ^_^ ? Sono video stupidi che in internet si trovano a palate in italiano, tedesco, francese, spagnolo, serbocroato, etc....

Non mi è mai capitato di vedere cose simili in altre lingue. Ho visto il video dei tedeschi che ci prendono in giro, o lo spot della birra con cui gli argentini sbeffeggiavano il brasile, ma non ho visto nessun video in lingua tedesca con qualcuno che da addosso a Loew.

Beh bisognerebbe mettersi a vedere a vedere ogni canale di ogni TV del globo, non è di certo facile ^_^ ma se tu dici che queste cose le fanno solo gli italiani non posso che crederti fideisticamente. Ma anche fosse così non vedo cosa c'entri questo video di un povero sfigato con il sentirsi italiani. Bah.... ^_^

Tornando OT... il gol di Snejider mi pare fuorigioco. Fuorigioco di Van Persie intendo.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 07 luglio 2010 1:02

Ho appena visto la conferenza stampa di Oscar Washington Tabarez, che si è appena guadagnato tutto il mio rispetto.

Raramente ho visto una tale lucidità, compostezza ed eleganza in un CT di una squadra sconfitta.

Applausi e tanto di cappello per un vero signore, se nella finalina si troverà di fronte ai tronfi spagnoli tiferò per lui, ho deciso.

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 07 luglio 2010 1:16

ma se tu dici che queste cose le fanno solo gli italiani non posso che crederti fideisticamente. Ma anche fosse così non vedo cosa c'entri questo video di un povero sfigato con il sentirsi italiani. Bah.... ^_^

La risposta te la sei data da solo nella prima frase

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 07 luglio 2010 9:51

Premettendo he se un tedesco decidesse di scrivere qualcosa contro Loew ora come ora sarebbe da rinchiudere, penso che per una suoneria del cellulare non ci sia molto da indignarsi, c'è molto di peggio per cui avere dei problemi che non un cretino che cerca di guadagnar soldi spalando merd@ sopra a Lippi.

Ieri sera bella partita, Olanda fortunata e anche brava, onore all'Uruguay che ha fatto una splendida partita.

In finale, chiunque arrivi, può succedere qualunque cosa, non vedo un divario abbastanza netto fra le squadre per poter dire chi vincerà una partita secca.

Se dovesse passare la Germania tiferò Olanda, merita un mondiale, se passasse la Spagna.... Tiferei Olanda comunque ^_^

L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 07 luglio 2010 11:49

Una riflessione sulla fortuna nel calcio:

premesso che:

-l'Olanda ha meritato la finale;

-la Spagna ha meritato la semifinale;

-l'Italia ha meritato di tornare a casa:

errori arbitrali clamorosi a parte, delle situazioni dubbie (vedi gol Olanda di ieri e gol di Villa contro il Portogallo), è stato fischiato il fuorigioco soltanto all'Italia, che - guarda caso - era anche la circostanza più difficile da valutare (ricordo che nel dubbio, il guardalinee _non_ deve segnalare il fuorigioco).

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 07 luglio 2010 17:22

PS.: il tizio del video ne aveva fatto uno di segno opposto 4 anni fa:

.

io sono contro la pena di morte, ci mancherebbe, ma il tizio del video è uno di quelli per cui farei volentieri un'eccezione.. non sto scherzando. ;)

E' specchio fedele di parte (maggioritaria?) della nostra società. Non ho mai avuto niente di personale contro Lippi, l'ho sempre criticato per le scelte, mondiale vinto incluso, perchè la vedevo e l'ho sempre vista in maniera differente. Sta volta, mio malgrado, ci s'è preso. Infamare (come avviene nel video) comunque non ha giustificazioni.

L'Uruguay ieri ha giocato meglio. Era più scarso tecnicamente e s'è visto, ma ha cercato di compensare con una tattica attenta, volta ad annullare i produttori di gioco orange. Non m'è piaciuto per alcuni varchi che concedeva sulle fasce in fase difensiva, che l'Olanda non ha saputo sfruttare al meglio. Quanto cuore per Forlan e co però. Peccato per il fuorigioco non fischiato sull'1a1, ma il calcio non è fatto di "se" e di "ma". L'Olanda non ha impressionato, come durante tutto il mondiale. Per questo fa paura.

Penso ancora il mondiale se lo vincano gli spagnoli. Stasera tiferò i crucchi però, perchè credo che il futuro del calcio passi per la via perseguita dalla federazione tedesca.

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 07 luglio 2010 17:34

Io ieri tifavo decisamente per l'Uruguay che pur partendo da una base decisamente svantaggiata (e si vedeva la superiorita' tecnica degli olandesi), ci credevano davvero, correvano come indemoniati e hanno fatto a mio avviso un gran bel gioco.

Nonostante fossero sempre in attacco, ho detto a mia moglie: "l'Olanda e' una di quelle squadre che, anche se rimangono in difficolta' per tutta la partita, vincono grazie ad un paio di giocate ben riuscite".

E, purtroppo, cosi' e' stato. Mi dispiace perche' l'Uruguay alla fine si vedeva che era stanco, mentre gli Olandesi, come un diesel, hanno incominciato a pressare di piu'.

Quasi commovente come gli uruguaiani si siano trasformati in berserker nel tentativo di piazzare il terzo goal, subito dopo il secondo ;)

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 07 luglio 2010 22:23

Comunque vada, sarà un mondiale da "prima stella". Mi fa piacere. ;)

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE