Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2009
di Lord Beric
creato il 31 agosto 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6522 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6522 messaggi
Inviato il 22 settembre 2009 11:27

strabatte tutto ciò :wacko:

Vero! Mitico Anacleto! ^_^ :wacko: :wacko:


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 


joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 22 settembre 2009 14:03

Bentrovati amici Barrieristi.....

Quest'oggi siamo riusciti a scovare ben due testimonianze delle apparizioni di Joramun nel corso dei secoli....

 

-In questa prima immagine,ottenuta sempre grazie alla collaborazione dell'equipe del Prof.Scrotoni,è testimoniata l'apparizione di Joramun alla celebre condottiera francese Giovanna D'Arco.L'autore pare volerci accennare un malinteso che la tradizione popolare non ci racconta....Documento Eccezionale 1

 

-Il secondo documento è invece totalmente frutto delle nostre ricerche,e riguarda un episodio molto più recente.

A pagina 27 dei suoi famosi "Diari" (scritta durante una serei di piccoli concerti in New Mexico),il leggendario cantante grunge Kurt Cobain scrive: "Fisso il cielo con la visione periferica,senza sforzarmi ma solo cercando di indovinare i diversi tipi di facce,oggetti,statue nelle nuvole.E posso fare lo stesso con tutto il resto,anche con la grana del legno delle mie pareti.Una volta ho visto Joramun dentro una tortilla!".

Ebbene noi siamo in grado di recarvi testimonianza anche di questo singolare aneddoto....Documento Eccezionale 2


L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 22 settembre 2009 15:34

la battuta era: "pensate, qualcuno crede di prendere più voti del khal..." :D

 

Seee ti piacerebbe eh!? :figo:

 

ok però, da silenziosi fanno sorridere...allora non sei fuori

 

Oh che sollievo! Pensavo di aver perso del tutto anche Neshira ^_^ :lol:

 

Jaime Lannister: SPOILER GRANDE INVERNO d6828e8541e6c247a23fad05c8d17f5d'd6828e8541e6c247a23fad05c8d17f5d

"Di solito, non getto bambini dalla finestra per migliorare il loro stato di salute. Certo: volevo che votasse il Khal."

 

 

Ahahah questa è perfetta! ^_^ :wacko:

 

:) :wacko: :wacko:

Ti sei appena giocato il mio voto........

Ma ti rendi conto di cosa significano 4, e dicasi 4 gemelli???? ;)

 

Ma che sfiga! :( Sono piaciuti solo a me!!!??? :wacko: Io tutte le volte che li vedo non resisto! :wacko:

...e poi mica devi curarli tu Darklady! :D


R
Re Qhored
Confratello
Utente
92 messaggi
Re Qhored
Confratello

R

Utente
92 messaggi
Inviato il 22 settembre 2009 16:16

Ma che sfiga! :wacko: Sono piaciuti solo a me!!!??? ;) Io tutte le volte che li vedo non resisto! ^_^

 

Io son morto dal ridere sinceramente :wacko: :wacko: :wacko:

 

Ma cmq il voto te l'avevo già dato.. :) :wacko:


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 22 settembre 2009 16:56

Piter, un altro post esilarante come quello dei pg delle cronache e il mio voto è tuo ^_^


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 22 settembre 2009 16:58

Votate AryaSnow perchè ha un'altra pistola ancora:

http://img233.imageshack.us/img233/9364/io12.jpg

(sì, l'immagine è venuta un po' da schifo =P)

 

Votate AryaSnow perchè se no lei vi fa saltare in aria la casa.

http://img188.imageshack.us/img188/2204/io11.jpg

 

Lannister: votate anche voi AryaSnow, perchè la vita dei vostri figli è nelle sue mani!

http://img15.imageshack.us/img15/2158/io13.jpg

 

Votate AryaSnow perchè qualche volta è buona e dolce pure lei.

http://img14.imageshack.us/img14/8537/io10.jpg


L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 22 settembre 2009 17:06

Votate AryaSnow perchè qualche volta è buona e dolce pure lei.

http://img14.imageshack.us/img14/8537/io10.jpg

 

Per fortuna la visione della foto ha chiarito tutto; AryaSnow buona e dolce è uno dei segni dell'Apocalisse se non ricordo male ^_^

 

Comunque complimenti Anya! :wacko:


R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 22 settembre 2009 19:46

Ho deciso, voterò "nikita" alias AryaSnow hands17.gif


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 22 settembre 2009 20:00

Ho deciso, voterò "nikita" alias AryaSnow hands17.gif

Io invece ho ancora tanti dubbi... ^_^ :wacko: :wacko:


K
korlat
Confratello
Utente
115 messaggi
korlat
Confratello

K

Utente
115 messaggi
Inviato il 22 settembre 2009 21:53
Ma che sfiga! Sono piaciuti solo a me!!!???

 

Per piacere piacciono i gemellini... però non fanno granchè ridere ^_^ e pensa che fatica la povera madre!!

 

AryaSnow:allontanati dal cucciolo lentamente, getta l'arma e mani sopra la testa, sei in arresto per sequestro di pelouche, minacce e tentata estorsione... non aggravare la tua posizione, consegnati alla giustizia...di lord Tywin

 

Khal/Corvaccio : Le tue referenze sono convincenti, soprattutto quella di Hodor :wacko:


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 22 settembre 2009 22:14

Dichiaro ora le mie non-intenzioni di voto... per il Mister, saprei ben chi :wacko: ma devo ancora decidere se avvantaggiare un concorrente o meno. Se lui votasse me, allora si potrebbe fare. Di certo non voterò me stesso...

Per le miss, sono in dubbio... ho un ristretto pool di favorite ma ancora devo decidere ^_^

 

 

 

Intanto, passo la parola ancora una volta ai grandi delle Cronache...

 

Jorah Mormont: "Rhaegar fought valiantly, Rhaegar fought nobly, Rhaegar fought honorably. And

Rhaegar voted the Khal."

 

Dialogo tra Robert Baratheon e Ned Stark: "Ho giurato di votare khal Rakharo per quello che ha fatto"

"Lo hai votato"

"Solo una volta"

 

Osha: "Eccone uno grosso! Scommetto che quel Khal ha sangue di Giganti nelle vene!"

 

Tyrion Lannister: "Quando fai tagliare la lingua a qualcuno, non dimostri che è un bugiardo, stai solo svelando al mondo che hai paura che voti il Khal"

 

Domanda dei Barbari delle Montagne della Luna a Tyrion Lannister: "Come vuoi morire, Tyrion figlio di Tywin?"

"A ottant'anni, nel mio letto, con la pancia piena di vino e dopo aver votato khal Rakharo come Mister Barriera".

 

Tyrion Lannister: "Bronn, Timett: la prossima volta che non vota il Khal tagliategli la gola. Ecco: questa è una minaccia".

 

Jaime Lannister: "Amore, amore... Quali atti si compiono in tuo nome... Voterò il Khal"

 

Joffrey Baratheon: SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE 8e710b2a26c559be7109e0a112ef2caa'8e710b2a26c559be7109e0a112ef2caa

"Coff, coff..." <--- stava per dire "io non voto il Khal"

 

 

Maestro Aemon: "Egg? Ho sognato di aver votato il khal..."

 

Maestro Aemon: "Khal Rakharo, a te la barriera"


L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 22 settembre 2009 22:27

Osha: "Eccone uno grosso! Scommetto che quel Khal ha sangue di Giganti nelle vene!"

 

Oh oh oh :)

^_^ :wacko: :wacko:

 

Domanda dei Barbari delle Montagne della Luna a Tyrion Lannister: "Come vuoi morire, Tyrion figlio di Tywin?"

"A ottant'anni, nel mio letto, con la pancia piena di vino e dopo aver votato khal Rakharo come Mister Barriera".

 

In questa ho sudato freddo ;) ...arrivato a "con la pancia piena di vino" ho cominciato a pensare alle labbra del Khal... :wacko:


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 22 settembre 2009 22:33

BWAHAHAHAHAHAH era meglio se pensavi alle labbra della fanciulla e il khal in un altro ruolo... ^_^

 

 

Aggiunta in extremis, su contributo di un'esperta in materia:

 

Arya Stark: "Dove è nascosto l'oro del villaggio?" urlò a squarciagola, affondando la seconda volta l'acciaio nella schiena. "C'è argento? Ci sono gemme?" Lo colpì di nuovo. "C'è altro cibo? Dov'è Lord Beric Dondarrion?" Arya era sopra di lui, continuando a colpirlo selvaggiamente. "Che direzione ha preso? Quanti uomini sono con lui? Perché non hai votato il Khal? Perché? Perché? Perché?"

 

Syrio Forel: "Silenzioso come un'ombra. Leggero come una piuma. Calmo come acqua stagnante. Liscio come seta. Rapido come un cervo. Guizzante come un'anguilla. Forte come un orso. Immobile come la pietra. Feroce come un furetto. Mister Barriera come il Khal."


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 22 settembre 2009 22:39

 

Joffrey Baratheon: SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE 62a12dd3fdacd1ecb32e8c45fefb1075'62a12dd3fdacd1ecb32e8c45fefb1075

"Coff, coff..." <--- stava per dire "io non voto il Khal"

 

 

 

HAI IL MIO VOTO!!!!! ^_^ :wacko: :wacko:



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 22 settembre 2009 22:59

Dopo questa infornata di citazioni,sono fortissimamente orientato verso il voto a te,o Kahl...... ^_^ :wacko: :wacko: .....salvo che qualcuno degli altri non se ne esca con una genialata immane negli ultimi giorni....il mio voto è tuo....

Per le fanciulle sono assai indeciso tra Idriel e AryaSnow.....chissà chi delle due riuscira a convincermi in quest'ultima settimana.... :wacko: ;)


Messaggi
426
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE