Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2009
di Lord Beric
creato il 31 agosto 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 17 settembre 2009 23:50

Fra due settimane parto per il Giappone. >) Se sarò eletto, al Raduno porterò un regalo che sarà estratto a sorte fra i partecipanti. Porterò anche una bottiglia di Suntory Hibiki invecchiato 18 anni, con la quale il resto di noi potrà consolarsi... >)

 

Questa è un'offerta che non si può rifiutare!!! Votate Tyrion Hill!!! >)


L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 17 settembre 2009 23:54

Bell'offerta, non c'è dubbio, ma taglia inesorabilmente fuori i poveracci che al raduno (toscano) non potranno partecipare...Pensaci >)


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 17 settembre 2009 23:57

Bell'offerta, non c'è dubbio, ma taglia inesorabilmente fuori i poveracci che al raduno (toscano) non potranno partecipare...Pensaci >)

No, no! In realtà spero che questo possa aumentare la partecipazione al Raduno! >) Whahahah!


P
Podrick Payne
Confratello
Utente
214 messaggi
Podrick Payne
Confratello

P

Utente
214 messaggi
Inviato il 18 settembre 2009 10:21

Altri motivi per votarmi?

 

- perchè in fondo sono bella anche io, almeno un po'... un pochino... concedetemelo éè

 

 

hai sempre un sacco di tette >) >) è indubbio indice di beltà >)

 

@korlyyyyy XD che occhi da Triste Andii poco triste ;)

 

 

allora io posso ritirarmi anche subito :mellow:

 

Se ti ritiri, non frequenterò più la barriera ;) :mellow: ...io non scelgo le ragazze in base alla dimensione delle tette


L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 18 settembre 2009 10:37

lord-jon ha fatto una promessa alla quale sono mooolto sensibile >)

 

Cedi alla tentazione confratello, cedi.... Buahahahah

 

bart-diavolo.jpg

 

... e poi dai, sono un GdN pure io, non vorrai abbandonare un confratello che ha bisogno di aiuto! >)


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 18 settembre 2009 13:33

Altri motivi per votarmi?

 

- perchè in fondo sono bella anche io, almeno un po'... un pochino... concedetemelo éè

 

 

hai sempre un sacco di tette >) >) è indubbio indice di beltà >)

 

@korlyyyyy XD che occhi da Triste Andii poco triste ;)

 

 

allora io posso ritirarmi anche subito :mellow:

 

Se ti ritiri, non frequenterò più la barriera ;) :mellow: ...io non scelgo le ragazze in base alla dimensione delle tette

 

Quoto, Rhaenys sei bellissima, in alcune foto sotto il sole somigli più tu alla descrizione di Daenerys Targaryen che l'attrice che hanno scelto per il telefilm!


L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 18 settembre 2009 13:55
Quoto, Rhaenys sei bellissima, in alcune foto sotto il sole somigli più tu alla descrizione di Daenerys Targaryen che l'attrice che hanno scelto per il telefilm!

 

>) ora che mi ci hai fatto pensare, è vero! >)


Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 18 settembre 2009 15:14

Se è per questo lei _è_ la reincarnazione di Daenerys Targaryen! :(


K
korlat
Confratello
Utente
115 messaggi
korlat
Confratello

K

Utente
115 messaggi
Inviato il 18 settembre 2009 15:37
Qui in questo momento giuro e prometto: se sarò eletto mister barriera, doterò di piscine con panna montata tutti i forti dei Guardiani della Notte. E visto che Erin non ci pensa, porto anche il limoncino.

 

Facciamo cioccolata + Panna+ cannella e voterò perfino te, arcipennuto! :( ed in estate vogliamo le fragole ^^

 

x AryaSnow : non posso competere con te e la procace Drillina.... il lato A qui scarseggia -__-

 

Quoto, Rhaenys sei bellissima, in alcune foto sotto il sole somigli più tu alla descrizione di Daenerys Targaryen che l'attrice che hanno scelto per il telefilm!

 

è vero, al posto del bradipo mettici un draghetto et voilà, una vera Targaryen D.O.P :)


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 18 settembre 2009 15:44
x AryaSnow : non posso competere con te e la procace Drillina.... il lato A qui scarseggia -__-

Beh, questo vale pure per me :(

 

Quoto Rhaenys.

 

hai sempre un sacco di tette :) :stralol: è indubbio indice di beltà :stralol:

 

@korlyyyyy XD che occhi da Triste Andii poco triste :stralol:

 

 

allora io posso ritirarmi anche subito :wub:

:mellow:


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 18 settembre 2009 18:52

E visto che Erin non ci pensa, porto anche il limoncino.

 

Il limoncello e le seadas sono sempre compito mio, anche se non sono candidata ;P

 

Al vincitore offrirò anche ottima cioccolata polacca e le deliziose torte della Polonia **

Per chi invece vuole andare sul lato più strettamente birresco...porto anche lui

 

:(


S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 18 settembre 2009 20:46

Se nn fosse che ho appena mangiato e ho la pancia pienissima, sti dolci mi farebbero venire l'acquolina in bocca XD


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 18 settembre 2009 21:52

Volete un Mister Barriera che vi porti il cioccolato? Scegliete lo svizzero!

 

@ Korlat, mia adoratissima Andii abbronzata: votami e ti procuro panna, cioccolato, cannella e d'estate fragole E MIRTILLI, con pass 24/24 per i Tiste di almeno 2000 anni!

 

Offerta speciale: la prima persona che ufficialmente mi vota, ha il permesso di chiamarmi Novi fino al prossimo concorso :( e se sarò eletto, questo permesso sarà concesso ai primi TRE che mi avranno votato...

:) ma quanto sono generoso stasera? Approfittatene prima che cambi idea :stralol:

 

 

 

(p.s.: e magari porto anche del cioccolato vero al raduno, solo per i miei fans più scatenati)


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 18 settembre 2009 21:57

Piter a me lo spedisci a Cagliari dato che al raduno non ci sarò? :(


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 18 settembre 2009 23:49

Per dimostrare la mia immensa generosità e amore per tutti voi, al prossimo Raduno porterò un regalo e una bottiglia di Suntory Hibiki anche se NON sarò eletto Mister Barriera!!! :stralol: :) :stralol: :(


Messaggi
426
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE