Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2009
di Lord Beric
creato il 31 agosto 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 25 settembre 2009 15:54

Altre foto di me da piccola col micio:

 

http://img268.imageshack.us/img268/7817/iop8w.jpg

 

http://img15.imageshack.us/img15/2075/iop9.jpg

 

Altra foto di me da grande con le pistole:

http://img156.imageshack.us/img156/5633/io15.jpg

 

Votate AryaSnow se non volete un bagno di sangue:

http://img182.imageshack.us/img182/8685/iosangue.jpg

Ehm, il fotografo ha avuto qualche problemino :stralol:

 

Votate AryaSnow perchè è mancina:

http://img22.imageshack.us/img22/4986/scriv.jpg

Oh, è pur sempre un motivo ^_^


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 25 settembre 2009 17:04

E dopo questo

 

Votate AryaSnow perchè lei è davvero Nikita.

http://img176.imageshack.us/img176/1804/patente.jpg

 

E questo

 

 

Ma non è tutto cari Barrieristi.....grazie ad elaboratissime tecniche di analisi archeologica,e all'utilizzo del test al Carbonio 14,siamo in grado di riportare a nuova vita le leggendarie Tavole,e di svelarvi la verità su quanto esse contenevano:Documento Eccezionale 4.

 

So chi votare! Finalmente..ero rimasto terribilmente indietro con le pagine del topic! :stralol:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 25 settembre 2009 17:25

Altra foto di me da grande con le pistole:

http://img156.imageshack.us/img156/5633/io15.jpg

Giovane Arya, con un paio di scarpe nere con il tacco, avresti steso tutti con questa foto......

(ma tanto il mio voto l'hai avuto comunque....... :stralol: )


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 26 settembre 2009 14:26

Anya, maaaa chiederti una foto in cui sorridi è troppo? :stralol:

 

 

Per evitare che la mia campagna elettorale vada a rotoli (chiedo venia per il video di lato e il tedesco di mezzo), meglio aggiungere una terza serie di citazioni:

 

 

Shae: «Che cosa farai, mio lord, adesso che sei Primo Cavaliere del Re?»

Tyrion Lannister: «Qualcosa che Cersei non si aspetterebbe mai. Voterò... il Khal.»

 

Tyrion Lannister e Oberyn Martell: SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE 2397683ee48e5e4cc7f90af05ffe6023'2397683ee48e5e4cc7f90af05ffe6023

"Sei stato tu a votare il Khal?"

"No. Sei stato tu?"

 

 

Sandor Clegane: "Il voto di Gregor va esattamente a chi Gregor vuole che vada: al Khal"

 

Barristan Selmy: "Re Jaehaerys una volta mi disse che follia e grandezza sono le due facce della stessa moneta. Ogni volta che viene eletto un nuovo mister Barriera, disse, gli dèi lanciano in aria quella moneta, e il mondo trattiene il fiato aspettando di vedere su quale faccia cadrà."

 

Cersei Lannister, SPOILER OMBRA DELLA PROFEZIA: 155ba1b5d87d3252be2a54d462a20103'155ba1b5d87d3252be2a54d462a20103

"Devo tornare al castello. Con il tuo permesso, porterò ser Osney Kettleback con me. Il consiglio ristretto vuole interrogarlo e votarlo come Mister Barriera".

"No" rispose l'Alto Septon.

 

 

 

 

Tra qualche giorno: Citazioni Special Edition - Guardiani della Notte ^_^ Votate il Khal come Mister Barriera!


A
Arya_Cry
Confratello
Utente
90 messaggi
Arya_Cry
Confratello

A

Utente
90 messaggi
Inviato il 26 settembre 2009 15:48

Appena votato!!!!

 

Idriel Stark :stralol:

 

Walker ^_^

 

Buona gara!!!!!


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 27 settembre 2009 14:42

Altre foto di me da piccola col micio:

http://img268.imageshack.us/img268/7817/iop8w.jpg

Questa foto è tenerissima ^_^

Votate AryaSnow perchè è mancina:

http://img22.imageshack.us/img22/4986/scriv.jpg

Oh, è pur sempre un motivo :stralol:

Beh, se è per questo allora perchè non votare Idriel Stark, che è perfettamente ambidestra? (ma in prevalenza mancina) ^_^ ^_^


S
Starcatcher
Confratello
Utente
457 messaggi
Starcatcher
Confratello

S

Utente
457 messaggi
Inviato il 27 settembre 2009 20:24

Tristi vicende personali mi hanno praticamente costretta ad interrompere la mia campagna elettorale...Forse quel poco che ho fatto all'inizio non basterà per farmi vincere, ma comunque rinnovo il mio invito, per chi ancora non ha scelto, a votare

 

STARCATCHER per Miss Barriera

 

e

 

LORD JON per Mister Barriera

 

:stralol:


K
kcobra
Confratello
Utente
38 messaggi
kcobra
Confratello

K

Utente
38 messaggi
Inviato il 27 settembre 2009 21:11

Non ho mai partecipato tanto a questo concorso, ma questa la voglio troppo postare :stralol:

 

http://img32.imageshack.us/img32/7563/io2aj.jpg

 

dopo questa foto mi il concorso è finito


L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 28 settembre 2009 11:10

Impegni lavorativi e (fortunatamente -_- ) non solo lavorativi non mi hanno permesso di essere molto presente sul forum negli ultimi giorni, e ahimè sarà più o meno così fino a mercoledì…

 

Posterò quindi qualche mia ultima foto e attenderò l'esito degli eventi! :)

 

Qui ero al museo di Storia Naturale di Oxford, fotografato con il mio dinosauro preferito da piccolo ^_^

 

^_^ Lord Jon a spasso nel tempo ^^

 

Sempre in Inghilterra, insieme alla mia sorellina ^_^

 

^_^ Lord Jon e Lady Jasmine

 

Un altro buon motivo per votarmi? Gli Antichi Dei del Nord sono dalla mia parte. :stralol: ^_^ ^_^

 

^_^ Lord Jon sotto l'Albero del Cuore (il viso scolpito è dall'altra parte)

 

:( ^_^ Votate per LORD JON! ^_^ ^_^

 

:D ^_^ Votate per STARCATCHER! ^_^ :D



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 28 settembre 2009 14:25

Visto che gli ultimi supporters di Joramun non sono tra i miei preferiti, ho votato lord-jon.

 

Lo dico perchè non è assolutamente un voto disinteressato caro :stralol:


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 28 settembre 2009 20:44

Dopodomani ho un esame,quindi temo che sarò costretto ad anticipare la chiusura della mia campagna elettorale...... :D

Niente fuochi d'artificio e scenate eccessive........solo testimonianze,fatti che attestano incontrovertibilmente la giustezza di un voto a me.

E non c'è nulla di meglio per colpire i cuori (e soprattutto i palati) di voi barrieristi,che confessarvi che è proprio al sottoscritto che si deve l'invenzione di un famoso snack....come testimonia questa versione de "L'Ultima Cena",che raffigura il momento immediatamente successivo alla divisione del pane,e che l'equipe del prof.Scrotoni è riuscita in extremis a strappare alle mani avide di Dan Brown.....Documento Eccezionale 5.

Votatemi!!!!!

Che mondo sarebbe senza JORAMUN?

:D :D ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 28 settembre 2009 21:25

E con questa ultima mistificazione, Joramun si è scoperto! Il suo team dei miei Scrotoni non è altro che un'équipe specializzata in falsi storici!

E posso dimostrare quanto affermo :D nella mia famiglia ci tramandiamo da generazioni, oltre che il nome proprio, anche la vera versione dell'Ultima Cena che qua è stata modificata dal prof. Scrotoni per piegarla alla vile campagna di Joramun...

Questo Documento Eccezionale 5b rivela come avvennero veramente i fatti, e che in realtà Joramun non si comportò in modo corretto verso i suoi compagni... e il resto è storia!

Potete crederci, Pietro sono io :D

 

 

 

(e come promesso, tra poco, Citazioni Special Edition - Guardiani della Notte) :D


L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 28 settembre 2009 21:56

Visto che gli ultimi supporters di Joramun non sono tra i miei preferiti, ho votato lord-jon.

 

Lo dico perchè non è assolutamente un voto disinteressato caro :D

 

Grazie Neshira! ^_^

 

Eheheh, tranquilla carissima, non te ne pentirai ^_^ (sappi che la mia fidanzata mi ha appena regalato due fantastici volumi per il disegno ^^)

 

E con questa ultima mistificazione, Joramun si è scoperto! Il suo team dei miei Scrotoni non è altro che un'équipe specializzata in falsi storici!

E posso dimostrare quanto affermo ^_^ nella mia famiglia ci tramandiamo da generazioni, oltre che il nome proprio, anche la vera versione dell'Ultima Cena che qua è stata modificata dal prof. Scrotoni per piegarla alla vile campagna di Joramun...

Questo Documento Eccezionale 5b rivela come avvennero veramente i fatti, e che in realtà Joramun non si comportò in modo corretto verso i suoi compagni... e il resto è storia!

Potete crederci, Pietro sono io :D

 

... sì ma tutto questo non dimostra niente! ^_^ Se prendete quell'immagine, ne fate una copia e con photoshop la capovolgete, la sovrapponete e la traslate, esco io che mi bevo una birra nel Santo Graal!!! ^_^ :D


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 28 settembre 2009 22:22

Questo Documento Eccezionale 5b rivela come avvennero veramente i fatti, e che in realtà Joramun non si comportò in modo corretto verso i suoi compagni... e il resto è storia!

Potete crederci, Pietro sono io :D

Ora dovete aggiungere anche me (che non ho votato nessuno dei due): Joramun dovrebbe aggiungere: "Uno di voi non mi voterà". :D



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 29 settembre 2009 1:11

E con questa ultima mistificazione, Joramun si è scoperto! Il suo team dei miei Scrotoni non è altro che un'équipe specializzata in falsi storici!

E posso dimostrare quanto affermo ^_^ nella mia famiglia ci tramandiamo da generazioni, oltre che il nome proprio, anche la vera versione dell'Ultima Cena che qua è stata modificata dal prof. Scrotoni per piegarla alla vile campagna di Joramun...

Questo Documento Eccezionale 5b rivela come avvennero veramente i fatti, e che in realtà Joramun non si comportò in modo corretto verso i suoi compagni... e il resto è storia!

Potete crederci, Pietro sono io :D

 

 

 

(e come promesso, tra poco, Citazioni Special Edition - Guardiani della Notte) ^_^

:o ......abile Khal......molto abile...... :D :D

 

Ma io non sono qui per entrare in simili frivole diatribe tra candidati.....bensì per portare a voi barrieristi un messaggio per giungere alla retta via......un insegnamento che ho personalmente "adattato" basandomi sulle dritte del mio maestro.....Documento Eccezionale 6

E con questo.....chiudo..... ^_^ ^_^ ^_^

Approfitto per ringraziare tutti quanti.....(.....specie la mia mamma che mi ha fatto cosi funky [cit.] ^_^ ),e fare i più sentiti auguri ai miei sfidanti.....

Ragazzi.....ho pariato anche quest'anno.... ^_^ ^_^


Messaggi
426
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE