Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2009
di Lord Beric
creato il 31 agosto 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 19 settembre 2009 14:00

Per chi invece vuole andare sul lato più strettamente birresco...porto anche lui

 

:)

 

 

Lo sai vero che questa è concorrenza sleale? :(



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 19 settembre 2009 15:14

Barrieristi.....non seguite questi falsi profeti......il nome da scrivere sulla scheda del concorso è solo e soltanto uno,come suggerisce quest'altro volantino anch'esso comparso,non si sa come,nelle piazze e nelle strade delle maggiori piazze d'italia...link

Anche gesù merita fiducia.....VOTA E FAI VOTARE JORAMUN!!!

 

.....seguiranno testimonianze fotografiche delle apparizioni di Joramun nel corso dei secoli....

:( :) :stralol:


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 19 settembre 2009 23:36

Barrieristi.....non seguite questi falsi profeti......il nome da scrivere sulla scheda del concorso è solo e soltanto uno,come suggerisce quest'altro volantino anch'esso comparso,non si sa come,nelle piazze e nelle strade delle maggiori piazze d'italia...link

Anche gesù merita fiducia.....VOTA E FAI VOTARE JORAMUN!!!

 

.....seguiranno testimonianze fotografiche delle apparizioni di Joramun nel corso dei secoli....

:) :stralol: :stralol:

Who ho ho hooooo!!! Fantastico!!! Questa è la più stupenda campagna che abbia mai visto in vita mia! :(

 

Votate Joramun - un candidato della madonna!!! :stralol:


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 20 settembre 2009 0:21

sono tremendamente indeciso tra joramun e tyrion hill per mister barriera ç_ç posso darvi mezzo voto o votare uno per miss? :(


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 20 settembre 2009 0:52

sono tremendamente indeciso tra joramun e tyrion hill per mister barriera ç_ç posso darvi mezzo voto o votare uno per miss? :)

A me andrebbe bene anche essere Miss Barriera - ma non vorrei che si disperdessero i voti!!! :(


R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 20 settembre 2009 15:08

Rhaenys è sempre una graziosa fanciulla.. angel33.gif


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 20 settembre 2009 15:34

Mettici almeno gli asterischi, insomma... "f**a pa**esca". :unsure:


R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 20 settembre 2009 15:42

Non volevo turbarti Thyrion....dimentico che hai raggiunto la pace dei sensi

 

 

asd.gif


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 20 settembre 2009 15:48

sono tremendamente indeciso tra joramun e tyrion hill per mister barriera ç_ç posso darvi mezzo voto o votare uno per miss? :unsure:

Puoi essere imparziale e votare me! Votami, perché Calderoli ti direbbe di non farlo! Sia mai, un extracomunitario...

 

 

No cioè, veramente, sul serio, insomma... dovreste davvero votare me. Perché fa bene alla salute, sapete? Inoltre, ricevete il perdono da uno dei peccati capitali, se mi sostenete. Posso fare ancora di più: vi garantisco che, se mi eleggete, e solo se diventerò presto Mister Barriera, sono in grado di impedire alle dieci piaghe d'Egitto di colpire il vostro paese! Cautelatevi contro la morte dei vostri primigeniti e le invasioni di rane e cavallette, votatemi!

 

Non sono solo parole al vento, le mie, ho dei poteri davvero straordinari! Possiedo il controllo degli elementi...

Domino sia le acque che le rocce... e il mondo naturale è al mio fianco, animali e vegetali tutti quanti.

 

Insomma, non sottovalutate le forze mistiche-elementari-naturali... Scegliete il khal come Mister Barriera!

 

 

@ Rhaenys: ti propongo uno scambio di voti segreto... c985df186d3591613e12d69880a0ab7b'c985df186d3591613e12d69880a0ab7b

Se tu voti la mia capretta per Miss Barriera, io voto il tuo bradipo come Mister! :smack:



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 20 settembre 2009 18:27

Khal,se ci fosse un concorso per il "miglior scenario" vinceresti a mani basse.... :unsure: ....ma dov'è quel paradiso???

 

Coooooomunque.....come vi avevamo promesso,abbiamo svolto una serie di indagini riguardo le misteriose apparizioni di Joramun nel corso dei secoli....ebbene,grazie alla collaborazione dell'equipe del Prof.Scrotoni,docente di Storia dell'Arte alla Regia Università di Bardolino,siamo riusciti ad entrare in possesso di un documento eccezionale,in cui si vede chiaramente Joramun che appare in sogno all'imperatore Costantino,nel famoso episodio della Visione descritto anche dallo storico Lattanzio....ecco il documento.

 

VOTA ANCHE TU PER JORAMUN......CON QUESTO VOTO ANCHE TU VINCERAI!!!!

 

.....a presto con altre esclusive testimonianze..... :smack: :lol: :wub: ^_^


L
LobiumSim
Confratello
Utente
334 messaggi
LobiumSim
Confratello

L

Utente
334 messaggi
Inviato il 20 settembre 2009 19:43

Joramun se riesci nel miracolo della mia guarigione ti voto


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 20 settembre 2009 21:11

Khal,se ci fosse un concorso per il "miglior scenario" vinceresti a mani basse.... :smack: ....ma dov'è quel paradiso???

Dipende dalle foto XD quelle che ho postato quest'anno sono prese da tre posti:

- Marocco, marzo scorso: quelle in cui indosso il turbante

- Umbria, in particolare Castiglione del Lago (Trasimeno), agosto: quelle in cui si intravede un castello e il lago

- e naturalmente casa mia, cioè la Valle Maggia, canton Ticino, Svizzera, credo tutte di luglio: quelle in montagna, nei boschi e al fiume. Capretta compresa.

 

 

continuate a votarmi! :unsure:



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 21 settembre 2009 8:58 Autore

Dopo che Joramun è arrivato ad un soffio dalla vittoria l'anno scorso, soffiatagli in maniera indegna da un'oscura alleanza moderatoria, i cui fautori hanno tutto il mio biasimo e la mia riprovazione...

 

Come? Dalla regia dicono che ero io? Fate tacere quei giornalisti!! Querelateli!! Io non c'ero nemmeno, l'anno scorso. Sono stati i miei avversari che si sono impadroniti del mio account per gettare fango sulla mia immacolata figura!

 

... dicevo, scusate, dopo che Joramun è arrivato così prossimo ad una meritata conquista del titolo nella precedente edizione, non posso che sostenerlo quest'anno, per la sua genialità nella realizzazione delle campagne elettorali. :unsure:

 

 

 

 

 

Per le fanciulle invece sono ancora indeciso. Gli occhioni di Korly al momento sono in pole position, ma attendo sviluppi.


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 21 settembre 2009 10:29

Oppoffarbacco!!!

Che deliziosa ragazza è miss arya snow lol22.gif

 

http://img410.imageshack.us/img410/148/io9d.jpg

 

 

Anya quando torni a Ischia? :unsure:

 

 

 

Sfida serrata tra Arya Snow e Rhaenys

 

( avevo chiesto "roba" e sono stato accontentato *___*)


L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 21 settembre 2009 10:40

dopo che Joramun è arrivato così prossimo ad una meritata conquista del titolo nella precedente edizione, non posso che sostenerlo quest'anno

 

Oddio, l'influenza del divino Joramun ha irretito anche la mente di Lord Beric... :unsure:

 

Ma dove sono finiti i barrieristi amanti della depravazione e della corruzione? Quelli che si indignavano se un candidato non beveva almeno una bottiglia di vodka a colazione?

 

Questo è il momento compagni/e, il momento di schierarvi senza indugio dalla mia parte, l'unico che può contrastare le Sante Orde di Joramun...

 

Al mio fianco Confratelli e Consorelle!

 

:smack: Votate per Lord-Jon! :lol:


Messaggi
426
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE