Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2009
di Lord Beric
creato il 31 agosto 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6522 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6522 messaggi
Inviato il 16 settembre 2009 11:50

Ma figurati! :unsure: No, mi sembrava, solo. Non sono assolutamente un esperto di armi. Anzi, le armi mi fanno paura. La verita' e' che voto Arya solo perche' AryaSnow mi ha mostrato il coltello.

Comunque l'abbinamento armi/calze a rete é un classico, ma fa sempre il suo effetto.

Certo che lo fa: e' la "donna dotata di pene", che solletica la nostra omosessualita' repressa. ^_^ Per cosa credi che Lara Croft abbia avuto tanto successo? :stralol:

Ecco, un altro che si crede Freud... >_> ^_^

E poi cosa vorresti dire, con la "nostra" omosessualitá repressa. :( :unsure:


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 


joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 16 settembre 2009 12:14

Ecco....a proposito di robe tra uomini.....vorrei ricordare ai ragazzi che il voto non è solo per il sesso opposto....potete votare anche i maschi senza che nessuno vi dica nulla,tranquilli....

A tal proposito aggiungo un paio di foto:uno e due che testimoniano la mia Divina Bellezza....sviluppata a seguito della mia investitura divina.....

Adoro questo concorso....... >_> :unsure: :unsure:


L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 16 settembre 2009 12:45

Ecco....a proposito di robe tra uomini.....vorrei ricordare ai ragazzi che il voto non è solo per il sesso opposto....potete votare anche i maschi senza che nessuno vi dica nulla,tranquilli....

 

Parole sante Joramun (dopotutto sei il candidato divino, no? >_> Come potevano essere altrimenti! :stralol: )... Maschietti, io non metterò foto per cercare di avere il vostro voto, mi bastano due parole...

 

Prima: e05dd0e14cd596885717ffd9f51becab'e05dd0e14cd596885717ffd9f51becab

Arianne

 

Seconda: 6ec05d425647e0d9b129986ba14c6490'6ec05d425647e0d9b129986ba14c6490

nuda :unsure:

 

 

Oggi sono un po' stanco, lo sbalzo termico che avrebbe ucciso un bisonte adulto di questi giorni ha avuto effetti anche sul vostro lord-jon :( Eppure è strano, ho sopportato ben di peggio da piccolo, quando sono arrivato dalla Russia... :unsure: Foto Lord-jon


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 16 settembre 2009 13:03

Ecco, un altro che si crede Freud... >_> ^_^

Ehi, io sono un esperto di Freud. Ho anche partecipato a un progetto per la formalizzazione matematica della metapsicologia... ^_^

E poi cosa vorresti dire, con la "nostra" omosessualitá repressa. :stralol: :(

Vuol dire che, da piccoli, non ci si fanno troppi problemi: non si pongono limiti alle modalita' per il raggiungimento del godimento sessuale. Poi ogni cultura ha le sue convenzioni, e determinate parti della nostra sessualita' vengono represse dall'educazione.

 

La violenza della reazione che spesso si osserva nei confronti dell'omosessualita' non avrebbe ragione di essere, se non avessimo dubbi sulle nostre preferenze sessuali. Il guaio e' che li abbiamo, e quindi li neghiamo violentemente.

 

Nota bene: questo post non e' OT, perche' fa parte di uno studio approfondito sulle ragioni per cui Arya piace: ai maschi per la loro omosessualita' latente (rendono la donna "perfetta" munendola di un pene, e superare cosi' la paura di castrazione), e alle femmine perche' risolve il loro dispiacere di essere state private del pene.

 

Whahahahahahah!!! :unsure:

 

EDIT: No, scusate, e' proprio OT. Ho sbagliato thread... :unsure:


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6522 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6522 messaggi
Inviato il 16 settembre 2009 13:42

Ok, ok. Penso di aver afferrato. :(

Quindi, tu mi dici, che l'immagine di Arya con una pistola in mano, vince la mia paura dalla castrazione.

Troppo bello! >_> :unsure: :unsure:


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 16 settembre 2009 14:24
Vuol dire che, da piccoli, non ci si fanno troppi problemi: non si pongono limiti alle modalita' per il raggiungimento del godimento sessuale. Poi ogni cultura ha le sue convenzioni, e determinate parti della nostra sessualita' vengono represse dall'educazione.

 

La violenza della reazione che spesso si osserva nei confronti dell'omosessualita' non avrebbe ragione di essere, se non avessimo dubbi sulle nostre preferenze sessuali. Il guaio e' che li abbiamo, e quindi li neghiamo violentemente.

 

hai il mio voto come mister barriera! >_>



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 16 settembre 2009 14:36

Certo che lo fa: e' la "donna dotata di pene", che solletica la nostra omosessualita' repressa. :unsure: Per cosa credi che Lara Croft abbia avuto tanto successo? >_>

 

Per il mouse scivolato al grafico SOPRA non SOTTO.

 

Cmnq Arya mi sembra una cattiva molto femminile, ma a scanso di equivoci..vuoi il voto per MISS o per MISTER ^^ ?

(Che te lo do lo sai già e sai perchè :unsure:)


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 16 settembre 2009 15:09

Quindi, tu mi dici, che l'immagine di Arya con una pistola in mano, vince la mia paura dalla castrazione.

 

:unsure: Mmm... e la foto col coltello insanguinato allora? A sto punto a me ha messo addosso una paura boia di essere castrato da AryaSnow perchè ho votato Tyrion!... :unsure:

 

 

Oddio aspettate un attimo.... Anya, per fare quella foto hai castrato qualcuno? >_>


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 16 settembre 2009 15:44

Oh che bello c'è anche Korly! :D

 

Mi corro l'obbligo di fare un complimento in particolare a Drilli/Saretta! Quelle foto al mare... :unsure: e poi anche mia madre lì in mezzo :unsure:

Che aggiungere? Ah sì, Roland di Gilead sicuramente aveva un ka-tet molto forte, ma il tuo Saretta è davvero superiore nonché imbattibile!! :( :stralol:

Belle, brave, bis!!!

Grassie ^_^

 

Sara, sei finalmente entrata nel mondo della perdizione totale ^_^ E' bello sapere che in fatto di donne abbiamo gusti simili, e soprattutto incestuosi ^_^ comunque vi stimo tantissimo, ma lo sapete già XD

Grassie Ale :wub: Anche io ti stimo tanto :wub:

 

...gente, avete visto? La Miss Barriera in carica mi stima tantissimo, come potete non votarmi? E sono solo 2cm più alta di lei!!! :D

 

Ehhhh, quest'anno é dura. Titubante tra Arya, che ha dimostrato di avere le risorse per portare al termine il suo slogan (in fondo di pellaccia ne ho una sola >_>), la bellissima Starcatcher :wub: e la new entry Rhaenys ari - :wub: .

Eh, adesso però voglio sapere perchè mi escludi dai possibili voti ù.u (ok, mi sto tirando addosso un "perchè fai brutta", o "perchè sei grassa", lo so >__<)

Voglio conoscere i gusti dell'elettorato in modo da venire incontro alle loro esigenze, perchè sono una Miss tanto buona e premurosa, io, sìsì! 0=)

 

Vi svelerò un segreto: avevo una storia di palpeggiamenti con Giulietta, ma ha deciso di rompere con me quando ha scoperto che soffro di personalità multipla e mi trasformo nella sposa cadavere. Presa dalla disperazione ho cominciato ad andare in giro per Londra in pigiama e ad avere un menage a trois (o come si scrive).

poi infine sono diventata Arisa.

Fine della storia °_°

Ahuahuhuahuauhah che storia toccante e commovente XDD

 

 

Altri motivi per votarmi?

 

- perchè la mia vena creativa è instancabile, e salta fuori persino mentre gioco a Carcassonne

- perchè ho l'anello nuziale più bello del mondo

- perchè "sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!"

- perchè, come già fatto notare in passato, ho i poteri magggici

- perchè sono una pericolosa bandita e me la faccio con gente strana (compreso ghivan XD)

- perchè se Anya è una donna col pene, io e le mie amiche siamo donne con le palle!

- perchè in fondo sono bella anche io, almeno un po'... un pochino... concedetemelo éè

 

E ora... brindo alla vostra salute! ^_^


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 16 settembre 2009 16:11

- perchè in fondo sono bella anche io, almeno un po'... un pochino... concedetemelo éè

Oh, wow, >_>, :unsure: /me gli gira la testa...

 

Ma sei un amore... Ohsantocielobenedettoaiutamituuuu........


L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 16 settembre 2009 16:23

- perchè in fondo sono bella anche io, almeno un po'... un pochino... concedetemelo éè

Oh, wow, :unsure:, :( /me gli gira la testa...

 

Ma sei un amore... Ohsantocielobenedettoaiutamituuuu........

ragazze andateci piano che se continua così lo perdiamo.. >_>

 

psss, non è vero.. continuate pure!! :unsure:


Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 16 settembre 2009 16:30

^_^ Mmm... e la foto col coltello insanguinato allora?

E infatti io preferisco quelle con la pistola... :unsure: Quella col coltello e'... ambigua! >_>

 

ragazze andateci piano che se continua così lo perdiamo.. :unsure:

... dannazione, il pacemaker si e' messo di nuovo a fare i capricci... :( E dove avro' messo la dentiera? ^_^ :stralol:


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 16 settembre 2009 17:25

E Saretta si conferma la mia candidata preferita >_> :unsure:


K
korlat
Confratello
Utente
115 messaggi
korlat
Confratello

K

Utente
115 messaggi
Inviato il 16 settembre 2009 17:54
Oh che bello c'è anche Korly!

 

nuuuuu Drillina, Korly non c'è...Korly Ci fa


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 16 settembre 2009 18:45

Vi posto un paio di foto fatte quest'anno in Brasile.

Guardate che splendido posto, ospito un mese chi mi vota!

Sole e mare fantastico non fatevi scappare l'occasione!

 

http://img179.imageshack.us/img179/5063/immagine010wl.jpg

 

http://img9.imageshack.us/img9/478/immagine041d.jpg

 

http://img12.imageshack.us/img12/2553/immagine054jd.jpg

Rhaenys sei sempre bellissima! >_> Un po magrolina forse, non é che fai una gran pubblicitá al tuo agriturismo, eh. :unsure:

Ma dove sei stata in Brasile? Dalle foto mi sembra Trancoso. :unsure:

 

 

Si ero vicino Trancoso, ci sono anche stata: splendida camminata lungo la spiaggia!

Io ero ad Arrail d'Ajuda, mia sorella ha una casa là.

Bellissimo!! Mi sono innamorata del Brasile!

 

qualche altra foto:

http://img197.imageshack.us/img197/691/immagine047u.jpg

 

http://img16.imageshack.us/img16/9697/immagine058o.jpg

 

qui con un bradipo: notare la faccia tesa, avevo le sue unghiette conficcate nella schiena

http://img34.imageshack.us/img34/8620/immagine126z.jpg

 

http://img38.imageshack.us/img38/4148/immagine138i.jpg

 

http://img401.imageshack.us/img401/9938/immagine153.jpg

 

http://img43.imageshack.us/img43/6492/immagine156b.jpg

 

http://img29.imageshack.us/img29/1921/immagine159i.jpg

 

http://img3.imageshack.us/img3/2946/immagine168n.jpg

 

http://img4.imageshack.us/img4/4348/immagine173rw.jpg

 

http://img15.imageshack.us/img15/3512/immagine182p.jpg


Messaggi
426
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE