Entra Registrati
Raduno ufficiale 2009
di Lord Beric
creato il 31 agosto 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 28 settembre 2009 9:47 Autore

Vista la preponderante vittoria delle date cosiddette "vicine", sono d'accordo nel chiudere prima la questione della scelta definitiva del raduno.

 

Al tempo stesso, come avevo annunciato segnalando le mie opzioni, queste date rendono la probabilità della mia partecipazione pressoché nulla.

 

Per una migliore gestione del raduno, credo quindi che sia meglio che il referente ufficiale del topic sia qualcuno che possa partecipare,vi pregherei pertanto di non attendere una qualche ufficializzazione da parte mia per date o mete, anche se sono stato io ad aprire la discussione.


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 28 settembre 2009 14:50

A questo punto si potrebbe anche passare alla fase successiva, ovvero fare un sondaggio più breve (del tipo,con scadenza alle 24 di domenica 4,tanto per fare un esempio) nel quale votare una una città tra le 4 più gettonate (per le città:Firenze, Siena, Perugia, Pisa) abbinandole alle 4 date più votate/vicine (le due cose,mi pare,sono sinonimi),cioè 1-8-15-22 nov.

 

Che ne dite?



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 28 settembre 2009 14:56

tanto per cominciare a dare dei numeri...alberghi/BB prenotabili ONLINE per Siena e Firenze mi danno il _tutto esaurito_ fino al 28 nov.

 

Simpatico. Magari è un errore dei db ma intanto qualcuno della zona conosce indirizzi per via 'classica'?

 

Lucca nemmeno la nomino ^^'


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 28 settembre 2009 15:39

tanto per cominciare a dare dei numeri...alberghi/BB prenotabili ONLINE per Siena e Firenze mi danno il _tutto esaurito_ fino al 28 nov.

 

Simpatico. Magari è un errore dei db ma intanto qualcuno della zona conosce indirizzi per via 'classica'?

 

Lucca nemmeno la nomino ^^'

Mi sembra stranissimo, tranne per il periodo del 1°novembre da queste parti (Siena) agriturismi e bb sono quasi completamente vuoti.


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 28 settembre 2009 16:16

Se veramente il periodo del 1° nov risulta tutto pieno in Toscana, allora questa data è forse la più problematica tra quelle che avevo indicato come papabili,che dite? Non avevo pensato al fatto che,in quel periodo, causa Lucca Comics, trovare alloggio in Toscana può essere problematico ^^''.

 

Dite che possiamo ancora conservarla come scelta oppure è meglio concentrarsi sulle altre (8-15-22 e,a sto punto, 29 nov)?Il tutto tenendo presente la Toscana come scelta (che mi pare la regione più votata con Firenze, Siena e Pisa).



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 28 settembre 2009 20:20

tanto per cominciare a dare dei numeri...alberghi/BB prenotabili ONLINE per Siena e Firenze mi danno il _tutto esaurito_ fino al 28 nov.

 

Simpatico. Magari è un errore dei db ma intanto qualcuno della zona conosce indirizzi per via 'classica'?

 

Lucca nemmeno la nomino ^^'

Mi sembra stranissimo, tranne per il periodo del 1°novembre da queste parti (Siena) agriturismi e bb sono quasi completamente vuoti.

 

bene, vuol dire che ce ne sono molti al di fuori del circuito e-booking...io però non so proprio dove pescare indirizzi al di fuori di internet :D...facciamo questo ballottaggio così cominciamo a muoverci?


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 29 settembre 2009 14:25

A questo punto si potrebbe anche passare alla fase successiva, ovvero fare un sondaggio più breve (del tipo,con scadenza alle 24 di domenica 4,tanto per fare un esempio) nel quale votare una una città tra le 4 più gettonate (per le città:Firenze, Siena, Perugia, Pisa) abbinandole alle 4 date più votate/vicine (le due cose,mi pare,sono sinonimi),cioè 1-8-15-22 nov.

 

Che ne dite?

 

 

Voto il we del 22 Novembre.

Per quanto riguarda la località non ho preferenze.


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 29 settembre 2009 14:58

fare un raduno intorno al primo novembre in luogo diverso da Lucca mi pare follia pura! °___°

la maggior parte dei barrieristi sarà lì, tanto vale farlo lì il raduno!!!

 

personalmente non posso dare conferma per nessuna data/luogo, pertanto mi limiterò a seguire l'evoluzione della discussione e, nel caso la scelta finale sia consona alle mie possibilità, parteciperò molto volentieri :D

 

Ornella. :D


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 29 settembre 2009 17:15

Se Tyrion fosse disponibile a rifare una tabella simile alla precedente, magari con scelte limitate a questo punto (Firenze, Siena, Perugia, Pisa direi tra le città; per le date, tutte quelle di novembre),potremmo seguire molto meglio questo ballottaggio. Tyrion, in cambio ti offrirò da bere al raduno :D .

 

La mia personale scelta,va ad una qualunque di quelle 4 città nel weekend del 1 nov.



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 29 settembre 2009 18:47

Se Tyrion fosse disponibile a rifare una tabella simile alla precedente, magari con scelte limitate a questo punto (Firenze, Siena, Perugia, Pisa direi tra le città; per le date, tutte quelle di novembre),potremmo seguire molto meglio questo ballottaggio. Tyrion, in cambio ti offrirò da bere al raduno :D .

 

si, ovviamente usando tutta la scala dei colori dal rosso per le più votate al blu per le meno votate, e quando ci passi sopra il mouse deve aprirsi la lista di chi viene in quel giorno/posto :

 

Le cose fi fanno bene o non si fanno per niente! :D

 

a parte tentativi di reintrodurre lo schiavismo, ad occhio sembra anche a me che la toscana in genere sia per il ballottaggio, am escludendo Lucca che è sempre bassina o sbaglio?


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 29 settembre 2009 19:48

povero Tyrion, così lo schiavizzate :D

comunque, dovreste quanto meno eleggerlo "padrino del Raduno" e rassicurarlo sul fatto che se manca lui il raduno non si fa...tanto egli vi dirà che non è il caso e voi - ingrati - lo farete lo stesso bevendo fiumi di alcol alla faccia sua :D

Vergogna :D


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 29 settembre 2009 22:56

Se Tyrion fosse disponibile a rifare una tabella simile alla precedente, magari con scelte limitate a questo punto (Firenze, Siena, Perugia, Pisa direi tra le città; per le date, tutte quelle di novembre),potremmo seguire molto meglio questo ballottaggio. Tyrion, in cambio ti offrirò da bere al raduno :D .

 

La mia personale scelta,va ad una qualunque di quelle 4 città nel weekend del 1 nov.

Ditemi quando si comincia, e io mantengo la tabella. Tenete però conto che fra il 3 e il 10 ottobre mi sarà impossibile perché sono in viaggio di lavoro e avrò davvero troppo da fare.

 

Ma, tra parentesi, invece di fare un ballottaggio non sarebbe sufficiente un bel dibattito sulla base della tabella? Con parola finale ai moderatori (se no non la si finirebbe più)? Basta essere ragionevoli... e la visione d'insieme ormai ce l'abbiamo.



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 30 settembre 2009 21:47

no, discutere solo no: se non si vota e con scadenza per giunta non si conclude mai nulla :D.

Certo prima di votare uno ci pensa e discute stavolta perchè non dev'essere più un 'forse verrei' ma 'qui vengo'

 

Boh. le prime 4 combinazioni luogo/data per partecipanti, entro una settimana? Anzi, discutiamo una settimana e mercoledi prox tutti a votare dopo aver letto?


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 30 settembre 2009 22:43

A me pare una buona idea.

 

Se vi va,possiamo stabilire di discutere tra di noi per scegliere una città a scelta tra Perugia,Pisa,Siena e Firenze, in una data da scegliere tra 1,8,15,22 e 29 novembre.

I voti definitivi (che come dice Neshira, devono essere sul tono di "io vengo",non di "mi piacerebbe venire") dovranno arrivare entro le 24 di mercoledì 7 ottobre. Per raccogliere i voti le scelte ideali mi sembrano due:

-scriverle qua sul topic,magari in grassetto,per distinguerle dalla semplice discussione

-inviarle ad un volenteroso moderatore che possa tenere il conto delle preferenze (sul modello del concorso di Mr/Miss Barriera)

 

Che ne dite?


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 30 settembre 2009 23:37

Io potrei avere difficoltà a votare. Diciamo che mi piacerebbe Siena, in novembre. Se poi riesco a trovare tempo per collegarmi durante la votazione potrò essere più preciso...


Messaggi
632
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE