è del tutto normale.
liverpool-milan è stata la miglior partita della storia :ehmmm:
non per i milanisti -.-è del tutto normale.
cmq io onestamente tifavo inter contro il barcellona, perchè riesco abbastanza spesso (se non si tratta di juve, che odio profondamente) a rimanere neutrale e sperare che vinca chi gioca meglio e l'inter a milano ha distrutto il barça mentre in spagna ha difeso alla grande in 10.. l'anno scorso speravo che il chelsea eliminasse i blaugrana così come quest'anno penso che il bayern non meriti la finale, in cui tiferò sicuramente i nerazzurri.
le finali di champions tra l'altro sono proprio strane, il milan ha perso col liverpool la partita in cui ha dominato e ha vinto poi quando ha giocato peggio, il chelsea forse meritava qualcosina in più col manchester e questo prima del gol di eto'o stava giocando meglio del barça.. mah.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
è del tutto normale.
Infatti: Link ^_^
Comunque da milanista, ho tifato Inter. Da piccolo facevo tifo contro ma col passare del tempo ho imparato a vedere il calcio in maniera meno campanilistica e tifo sempre per le italiane in Champions.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Parlavo sabato sera con un amico juventino e un altro milanista come me e stranamente lo juventino dava ragione a me (ci sarebbe da preoccuparsi) e vi espongo la cosa.
Chi di voi non interista mercoledì scorso non ha sinceramente tifato barcellona?
Quando è stato annullato il gol di bojan (stupendo tra l'altro) mi è venuto il nervoso...speravo che l'inter perdesse.
E spero ancora che perda la finale col bayern (nonostante la vittoria salvi la 4 in champions il prox anno)...poi sarà triplete per i nerazzurri, ma io continuo a sperare.
C'è chi mi additerà come scorretto perché non ho tifato una italiana (in campo il più italiano era guardiola...ma questo è un'altro discorso e non è per questo che non tifavo inter).
Ma io voglio chiedere sinceramente a tutti gli interisti: nel 2005 chi di voi non rideva a crepa pelle quando il liverpool segnava il 3 a 3 e ancora di + quando Dudek parava a ripetizione i rigori dei milanisti?
Juventini, romanisti ecc... credo si stessero sbellicandosi tanto quanto gli interisti.
Ovviamente a parte inverse è stato e sarebbe stata la stessa cosa.
Chi non juventino ha goduto a vedere mijatovic segnare in sospetto fuorigioco nel 98 nella finale juve-real?
Forse ci fosse stata una fiorentina o una samp (come nel 91) i sentimenti sarebbero stati un pochino diversi, perché sono squadre con cui si ha meno "rivalità" (e intendo rivalità non come un aspetto violenta, ma come sentimento sportivo), a parte i genoani e senesi magari....
Non sbranatemi/vi!
In campo internazionale io tifo sempre per le squadre italiane. Senza nessuna esclusione.
Sul 3 a 0 ho smesso di guardarla dato che avevo promesso a una mia amica di aiutarla con un disegno di tecnica, dopo un po' torna a casa il papà della suddetta amica che viene in sala e mi dice: ''Alberto, se vuoi vedere la partita iniziano ora i supplementari''......Ma io voglio chiedere sinceramente a tutti gli interisti: nel 2005 chi di voi non rideva a crepa pelle quando il liverpool segnava il 3 a 3 e ancora di + quando Dudek parava a ripetizione i rigori dei milanisti?
Mi sono tuffato in salotto, ho goduto come un riccio nel vedere Dudek parare il 4 a 3 a Sheva e a vedere il Milan perdere ai rigori...
Io ho il papà juventino...Chi non juventino ha goduto a vedere mijatovic segnare in sospetto fuorigioco nel 98 nella finale juve-real?
Non ho potuto esultare apertamente dato che era seduto accanto a me sul divano e probabilmente sarei stato ucciso, però è stato un bel momento :ehmmm:
In questo caso tiferei per loro....Forse ci fosse stata una fiorentina o una samp (come nel 91) i sentimenti sarebbero stati un pochino diversi, perché sono squadre con cui si ha meno "rivalità" (e intendo rivalità non come un aspetto violenta, ma come sentimento sportivo), a parte i genoani e senesi magari....
Non sbranatemi/vi!
Cmq in generale concordo con te e so già che se l'Inter (come facile conoscendo la squadra) dovesse perdere, subiremo sfottò per un paio di decenni ^_^
Ecco perchè Ibra non lascerà mai il Barca :ehmmm:
Un mio collega ha detto che Ibra ne aveva abbastanza di "giganti" interisti quali vieira, balotelli e muntari ed è andato al barcellona pensando che fosse tutti piccoletti (messi, bojan, pedro) e "bruciassero" meno.
Non aveva fatto i conti con Yayà Tourè!
:unsure:
Ecco perchè Ibra non lascerà mai il Barca :unsure:
Ecco scoperto il famoso gioco (il più bello almeno fino al 2015 citaz.) che Ibra voleva andare a fare al Barca!! Un gioco di Pressing al centro e forse anche dietro ^_^ ^_^ ^_^
Gil Galad - Stella di radianza
E' finita. L'Inter ha vinto, meritatamente, e ora vado a ripormi và.. :o
A parte gli scherzi non sono il milanista da "forza X!!!!" dove per X si intende qualunque avversario dell'Inter, senza distinzione alcuna. Onestamente tifavo Inter, il Bayern non meritava nè contro la Fiorentina nè contro il Manchester (senza parlare del regalo che gli ha fatto la Juve) e non si capisce bene come c'era arrivato in finale. L'Inter invece aveva steso Chelsea e Barcellona, e scusa se è poco..
Sono particolarmente felice (oltre che per il calcio italiano in generale il cui ranking europeo respira un pò, finalmente) soprattutto per tre persone: J.Zanetti, una bandiera per l'Inter come lo è stato Maldini per il Milan e lo sono Del Piero alla Juve e Totti alla Roma, gente che stà in quella squadra e basta, senza manco avere la benchè minima idea di cambiare aria, ma farlo all'Inter soprattutto nei 10 anni prima di calciopoli non era cosa per comuni mortali. Poi Diego Milito, sempre decisivo, che ha dimostrato come un 30enne può esplodere come e più di un 18enne, e come una dose massiccia di motivazione e lavoro possa fare la differenza, sempre. Un campione vero. E infine Moratti, che dopo anni in cui (anche con errori pesanti) ha scucito milioni su milioni per ritrovarsi sistematicamente con un pugno di mosche, ha finalmente ottenuto qualcosa in cambio.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Bene sono contento, dopo 45 anni e tanti soldi spesi è giusto che l'Inter abbia vinto una Champions. E da oggi Milano è la città più titolata d'Europa. :o Partita piuttosto mediocre, Inter non eccezionale ma micidiale in contropiede, l'arma che ha maggiormente usato quest'anno in Europa. Devo dire che mi ha impressionato Milito (stasera e tutta la stagione); pensavo fosse un buon giocatore medio e basta ma mi sbagliavo (certo è un mistero come sia esploso così tardi).
Una nota su Mourinho: grande, uno degli allenatori migliori, ma basta con questo vittimismo. Se ne va perchè il Real lo ha chiamato, non perchè gli italiani lo odiano o panzane simili. Anche questo un'ottimo imbonitore, visto che i tifosi gli credono come fosse Mosè.
:o :unsure: :lol: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
CAMPIONI D'EUROPA!!!!!!!
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
CAMPIONI D'EUROPA!!!!!!!
GRAZIE INTER
:o :unsure: :lol: ^_^ ^_^ ^_^
Complimenti all'Inter...Champions stra-meritata (soprattutto mi fa piacere per Moratti e J.Zanetti),e......
:o :unsure: :lol: ^_^ ^_^
...WHAHAHAHA.......Ibrahimovic.....WHAHAHAHA......
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
.....scusate,non ho resistito.... ^_^
GRANDE INTER!
C'MON!!! :o :unsure:
grandissimo Mourinho, non ti dimenticheremo
:o :unsure: :lol: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Gil Galad - Stella di radianza