difficili per juve e roma???
non sarà andata malissimo, ma l'ajax non è quello dell'inizio dell'europa league, sta giocando meglio, cmq questa juve è capace di tutto :stralol:
S'è già detto molto, forse tutto. Miseria a bracche per i sorteggi, ci si lamenta tanto della sfortuna della Fiorentina dimenticandosi che è una squadra che schiera 11 giocatori vestiti di viola lutto. Forse questa è l'unica cacchiata che mancava :P Detto ciò...
Inter-Chelsea
Mah. Supersfida. Tuttia diamo per spacciati i nerazzurri, più per la mediocrità che palesano in europa da anni che per altro. Io dico che se passa l'Inter va in finale. Il Chelsea è uno squadrone, ha un allenatore che ha una grande esperienza e un gruppo collaudato, l'unco che l'anno scorso per 90' aveva praticamente eliminato il Barca. Però l'inter è pazza. Passa il Chelsea, ma spero nell'impresa nerazzurra, anche se poi verranno da noi cugini a frantumarci i maroni
Milan-Manchester United
Passa lo United fisso. 9 a 0 all'andata e 10 al ritorno. Siamo spacciati, son la squadra più forte al mondo bla bla bla bravi inglesi beccatevistagufata
Bayern-Fiorentina
Passano i bavaresi, In casa vincon loro, a firenze si pareggia. Non me ne vogliano i viola, ma in europa non hanno esperienza imho
Stoccarda-Barcellona
Barcellona.
Olympiacos-Bordeaux
Spero Olympiacos. Ma passeranno i francesi
Cska Mosca-Siviglia
Dico Cska. grande fisico, fiato da vendere, gli spagnoli son abituati bene a metterla sulla tecnica e han preso un girone mediocre Occhio ai russi
Lione-Real Madrid
La spunt ain Real. Troppe stelle per i francesi.
Porto-Arsenal
Premesso che l'Arsenal ha una fortuna scandalosa in europa, credo ce la farà anche sta volta. Porto bella squadra, grande esperienza...ma gli inglesi son superiori.
Per me passeranno: Chelsea, Manchester, Bayerm, Barcellona, Bordeaux, Cska, Real Madrid, Arsenal con tutte le italiane fuori, maxi processi sulla mediocrità del calcio italiano e tanto di sorpasso nel ranking uefa della germania.
Prima giornata di CL andata.
Il milan perde col ManU forse immeritatamente, visto che nel primo tempo poteva fare almeno altri 3 gol e nel secondo ha avuto altre due palle gol limpide oltre al gol del 2 a 3. Poi quei venti minuti di buio...
Però loro sono forti (anche se la difesa è un po' ballerina) e giocando pur sottotono ne hanno infilati 3.
Il ritorno sarà duro, ma 2-0 o 3-1 è forse fattibile.
Però vedo una partita orgogliosa e magari vittoriosa, ma i gol fuori ci faranno uscire dalla CL, com'è giusto che sia.
Real sotto a Lione in modo inaspettato...se giochi male, anche se hai Kakà e CR non puoi sempre vincere!
L'1-0 sta stretto ai francesi e quindi la vedo dura per loro passare il turno al bernabeu.
La credo sarà davvero un'altra partita!
Ovrebo colpisce ancora :figo: :stralol: :stralol:
e stavolta a farne le spese è la nostra Fiorentina, con un espulsione esagerata al 73esimo e un gol in PALESE fuorigioco al 89esimo. Anche perchè 1 a 1 in Germania è decisamente meglio che una sconfitta.
Speriamo nel ritorno dai, la Fiorentina vista ieri ha ancora qualche chance.
Certo che il portiere dell'Arsenal è un fenomeno :stralol:
Pensavo che la parola vergogna fosse collocata di fianco alla foto di Moreno, evidentemente mi sbagliavo.
Se il Bayern gioca così al ritorno e la Fiorentina pure, se non ci mette l'arbitro, io credo alla storica qualificazione!
Campbell-Fabianski accoppiata d'oro.
Chissà Wenger cosa ne pensa di aver acquistato Campbell dalla 4 divisione inglese e di non aver fatto giocare Mannone.
Cmq il 2-1 li tiene in corsa e secondo me passeranno il turno con una gran prestazione all'Emirates. Da contare che torneranno molti degli indisponibili, tra cui Arshavin ed Eduardo.
Se il Bayern gioca così al ritorno e la Fiorentina pure, se non ci mette l'arbitro, io credo alla storica qualificazione!
Campbell-Fabianski accoppiata d'oro.
Chissà Wenger cosa ne pensa di aver acquistato Campbell dalla 4 divisione inglese e di non aver fatto giocare Mannone.
Cmq il 2-1 li tiene in corsa e secondo me passeranno il turno con una gran prestazione all'Emirates. Da contare che torneranno molti degli indisponibili, tra cui Arshavin ed Eduardo.
Beh, se catenaccia così bene anche al ritorno può darsi che non prendan goal :figo:, ma non sempre segni su palla inattiva grazie ad un rimpallo :stralol:
Campbell sulla punizione a due in area non ha assolutamente colpe, visto che se non la passava indietro l'attaccante che aveva alle spalle lo bruciava nettamente sullo scatto. Lì è stato un i****a il portiere a non spazzare via il pallone.
L'inter ha vinto l'andata :figo: :( :D
Sono quasi commosso :D
Grazie all'arbitro per il cortese rigore non fischiato, speriamo di riuscire a combinare qualcosa a Londra, sarebbe veramente bellissimo :wacko:
Finalmente una vittoria italiana contro uno squadrone straniero in una partita importante. Per il ritorno IMO all'Inter serve almeno un gol (il Chelsea in casa uno lo fa) e una buona dose di fortuna.
Al netto dell'andata possiamo dire che le italiane siano andate così-così.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Devo dire che le tre in Champions hanno giocato tutte al di sopra delle (mie) aspettative. Purtroppo la sfortuna (e Ovrebo) ha fatto raccogliere molto meno di quanto avrebbero meritato.. ^^
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
L'Inter ha giocato col cuore. Grande!! :figo: Beh....il Chelsea è proprio forte!!!!
Vediamo il ritorno!!! :(
Grande delusione per la Fiorentina, che viene eliminata nonostante una bella vittoria....
Qualcuno ha detto Ovrebo? :D :D :wacko: :huh:
Milan disintegrato a Manchester, peccato per quelle due occasioni sullo 0 a 0 perchè potevano cambiare tutto, e peccato anche per le assenze di Nesta e Pato, anche se quando si perde 4 a 0 è dura cercare degli alibi http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/wacko.gif
Nel primo tempo il milan non aveva giocato male....il 2a0 gli ha dato il colpo di grazia.
GRAZIE INTER
una degna risposta a tutti i gufi italiani, che si erano appostati in attesa della nostra carcassa :lol: