E' un peccato che la Juve si sia persa per strada....
ma anche no ^_^
per il coefficente Uefa si invece... se sei un vero sportivo cominci a gufare dai quarti, non certo prima ^_^
ma anche no :stralol:
per il coefficente Uefa si invece... se sei un vero sportivo cominci a gufare dai quarti, non certo prima ^_^
ma anche no :stralol:
tsk i gobbi si gufano a prescindere
Sorteggi davvero sfortunatissimi per le italiane, che sostanzialmente hanno quasi trovato le squadre più forti in circolazione: ecco tutti gli accoppiamenti
Inter-Chelsea
L'Inter non poteva trovare il Barça, esclusa quella la squadra più forte d'Europa è il Chelsea.... incrocio difficilissimo anche se affascinante per diversi motivi, non ultimo la presenza di Mourinho. In ogni caso credo che anche il Chelsea non stia facendo i salti di gioia a Londra per aver trovato L'inter invece che l'Olimpiakos....
Milan-Manchester United
A mio parere subito dopo Barça e Chelsea c'è il ManUtd... Senza CR hanno perso sicuramente qualcosa, ma restano un squadra di prim'ordine. Stesso discorso fatto prima per l'Inter, partita difficilissima ma anche a Manchester, dove credo ricordino un certo 3 a 0, non staranno facendo le capriole dopo il sorteggio
Bayern-Fiorentina
La più sfortunata tra le italiane! Poteva incontrare Stoccarda, Olympiakos, CSKA, Porto e Bayern.... ovviamente è uscita quest'ultima e credo sia inutile sottolineare che è palesemente la più forte. Passare secondi e trovare una grande ci sta, passare primi e trovarsela comunque è una bella sfortuna. Sarà durissima, ma la Fiore vista quest'anno può provarci
Stoccarda-Barcellona
Sfortuna nera per lo Stoccarda, la squadra più forte d'Europa agli ottavi non è una bella cosa.
Olympiacos-Bordeaux
Partita deprimente, non aggiungo altro... Bravo il Bordeaux a vincere il suo girone
Cska Mosca-Siviglia
Come sopra, ha avuto il merito di passare come prima anche se in un girone obiettivamente facile
Lione-Real Madrid
Sicuramente partita di alto livello. Il Lione non è quello degli scorsi anni, ma è una buona squadra, il Bayern è un agglomerato di campioni da cui non si sa cosa può saltar fuori.
Porto-Arsenal
Buona partita, ma poco di più.
Per me passeranno: Chelsea, Manchester, Fiorentina, Barcellona, Bordeaux, Siviglia, Real Madrid, Porto
Inter-Chelsea. L'Inter si è presa il peggior avversario. Una squadra che ogni anno arriva molto vicina alla vittoria finale ma non ce la fa mai; prima o poi ci dovrà riuscire. Dico passa Chelsea.
Milan-Manchester United. Meno impegnativa dell'Inter ma comunque sfida impegnativa. Bisogna sperare che il Milan tiri fuori una delle sue tipiche prestazioni "da Champions". Dico passa il Milan (ma è più un'azzardo che altro).
Bayern-Fiorentina. Sfiga nera, nerissima. Passa il Bayern.
Stoccarda-Barcellona. Barcellona.
Olympiacos-Bordeaux. Bordeaux.
Cska Mosca-Siviglia. Siviglia.
Lione-Real Madrid. Real Madrid.
Porto-Arsenal. Porto.
Passare questo turno, per una qualsiasi delle italiane potrebbe significare andare molto lontano.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
credo che se, miracolosamente, tutte le italiane dovessero passare il turno, resterebbe ''solo'' il Barcellona da far fuori :wacko:Passare questo turno, per una qualsiasi delle italiane potrebbe significare andare molto lontano.
*censura*
*censura*
passano Chelsea United Barcellona Arsenal Real Fiorentina Cska Bordeaux
Mi limito a fare i pronostici in base a come stanno le squadre oggi:
Inter-Chelsea
[purtroppo] passa il Chelsea che fisicamente sovrasta l'Inter e ha Ancelotti che sa come si gioca in Champions mentre Mourinho no...o almeno molto di meno.
Milan-Manchester United
passiamo noi...ma non in bellezza come nel 2007...poi andremo fuori al giro dopo prendendo una bella legnata dal Barca!
Bayern-Fiorentina
purtroppo passa il Bayern...troppo tosta per la Fiorentina, che nonostante i passi avanti la vedo ancora fragile contro squadre che non la fanno giocare.
Stoccarda-Barcellona
vi devo dire chi passa?!
Olympiacos-Bordeaux
passa il Bordeaux grazie a Yohann Gourcuff
Cska Mosca-Siviglia
a sorpresa per me passa il CSKA...
Lione-Real Madrid
passa il Real, ma penando le pene dell'inferno. E cmq dovranno dire grazie a CR.
[ma io interiormente spero che vadano fuori e Kakà si smaghisca e torni rossonero!]
Porto-Arsenal
credo verrà fuori una bella partita, giocata tutta in velocità. Arsenal avanti, ma attenti a Hulk.
Cska Mosca-Siviglia
a sorpresa per me passa il CSKA...
Sorpresa? Guardatevi le partite dei russi vs lo United, di certo non si può parlare di sorpresa...
Onestamente 'sti olandesi mi stanno dando proprio fastidio ^_^
Van Gaal: "Non sono scontento, avrebbe potuto capitarci di peggio" (inconfutabile) "(La Fiorentina) è una tipica squadra italiana: ben organizzata, con un buon allenatore e con una stella di livello mondiale come Adrian Mutu. Cominceremo a pensarci due o tre settimane prima del match" :stralol:
Forza Viola! ^_^
Il Milan difficilmente passerà, l'Inter dipenderà da Drogba, l'uomo decisivo del Chelsea, poi per me passano Barcellona, Real, Bordeaux, Siviglia e Porto (se l'Arsenal non si riprende a breve, ma la vedo tosta) ^^
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Ok Ok...peggio di così non poteva andare x tutte le italiane.
Io però voglio introdurre in questa discussione un soffio di speranza....
dico che passano Fiore, Inter, Milan ^_^ :stralol: Forza ragazzi!!!!FORZA INTEEER ^_^
sorteggi duri in champions e in uefa x juve e roma,
se continuiamo a fare così male in europa tra un po ci tolgono l'accesso di 4 squadre x la champions...
difficili per juve e roma???sorteggi duri in champions e in uefa x juve e roma,
se continuiamo a fare così male in europa tra un po ci tolgono l'accesso di 4 squadre x la champions...
c'è quasi da fare i salti, l'Ajax è l'ombra della squadra che era qualche anno fa, il Pana sicuramente non è un mega avversario....
Preferivi Liverpool, Wolfsburg, Shaktar? tutto sommato in coppa uefa c'è andata bene, in champions un disastro
Sono d'accordo con Drogon sulla Uefa...se roma e juve non passano con panatinaikos e ajax allora sono davvero squadre mediocri.
Secondo me passano entrambe.
Tra tutte le italiane ritengo che al Milan sia andata meglio...
il M.U. può essere tosto, ma a mio parere le squadre inglesi, eccetto il Chelsea, questa stagione non sono in forma come altre occasioni. Una buona prestazione e il milan dovrebbe passare...dipende tutto dal Milan.
Speriamo! :stralol: