Entra Registrati
Champions League 2009/2010
S di sharingan
creato il 27 agosto 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 23 maggio 2010 20:15

:o :unsure: :lol: ^_^ ^_^

...WHAHAHAHA.......Ibrahimovic.....WHAHAHAHA......

^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

.....scusate,non ho resistito.... ^_^

Chissà come ha rosicato!

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 23 maggio 2010 21:41

Triplete per l'inter, quindi giù il cappello da un milanista (nonostante io abbia tifato contro).

Secondo me era abbastanza scontato che vincesse data la differenza di forza e di rosa tra le due squadre.

Ma agli interisti non lo si poteva dire senno si toccavano :o

Credo che la cosa + brutta per gli interisti sia stato che nel giorno della festa mourinho ha annunciato l'addio e milito ci è andato vicino.

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 24 maggio 2010 14:31

Complimenti all'Inter.

Finchè puntavate ad inanellare campionati scontati e coppe italia c'era poco da festeggiare. Una Coppa dei Campioni è altra storia. Non la si vince mai per caso. O solo per fortuna.

Da milanista, onore ai Campioni d'Europa.

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 25 maggio 2010 14:44

Complimenti all'Inter.

Finchè puntavate ad inanellare campionati scontati e coppe italia c'era poco da festeggiare. Una Coppa dei Campioni è altra storia. Non la si vince mai per caso. O solo per fortuna.

Da milanista, onore ai Campioni d'Europa.

ce ne fossero di più di milanisti come te fra :o

L
Lula Mae
Confratello
Utente
95 messaggi
Lula Mae
Confratello

L

Utente
95 messaggi
Inviato il 01 marzo 2012 13:20

che impressione leggere e rivivere cosa accadde in questa CL! Ormai mi sembra sia passata una vita.. comunque sia, questo 2010 non lo dimenticherò mai. Quanto ho pianto per la felicità! Noi tifosi siamo proprio gente strana, chi non tifa ovviamente non può capire tutta questa passione e trasporto per un qualcosa che in fin dei conti è solo un gioco. Eppure.. eppure io il 5 Maggio 2002 piansi così tanto che il mio ragazzo, juventino, non riuscì a festeggiarsi il suo scudetto (povero!), e chissà quanti altri come me. Ero davvero in lutto (esagerata, me ne rendo conto, ma tant'è). Quelle lacrime sono state ripagate soltanto da quelle di pura gioia e riscatto del 22 Maggio 2010 e ad oggi quella data - vista l'attuale situazione della mia squadra - per fortuna continua ancora a procurarmi un benessere tale da riuscire a sopportare con buona pace e rassegnazione questa stagione oscena.

Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE