Secondo tempo dell'Inter esemplare per voglia intensità e qualità di gioco, Barcellona fantascientifico nella prima mezz'ora dove solo il gemello fenomeno di Almunia ha evitato un 6-0 per i catalani :unsure:
AIUTO!
AIUTO!
:unsure:
ahahah....beh la sfida che ci aspetta è veramente mooooolto "challenging"!!!!
Ce la metteremo tutta...poi vedremo. ^_^ Intanto siamo in semifinale :unsure: :D :D :D Grande Inter!!! ^_^ ^_^
SILENZIO STAMPA FINO AL 29 MATTINA ^_^
Sangue e maledettissime ceneri!!!! Ma Messi che fine hai fatto??? Barcellona del cavolo
Messi ha finalmente trovato una difesa organizzata davanti a lui. Sono sempre più convinto che C. Ronaldo sia decisamente più forte dell'argentino, in quanto efficace contro qualunque difesa ^_^
partita entusiasmante a dir poco!!!!!!!! ^_^ :stralol:
incrociamo le dita per il ritorno ^_^
GRAZIE INTER
GRAZIE INTER
Che Roba ragazzi!!! Che faticaccia per le coronarie!!! :huh: Ce l'abbiamo fatta. Ce l'hanno fatta!!! Grandissimi!!! :wub: ^_^ :D ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Madrid :huh:
Beh dai... onore all'Inter. Finalmente una finale dopo così tanto tempo. Molto sofferta ma infine meritata contro un Barca decisamente prepotente e vanitoso. Bene così.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Grazie Fulham! :huh:
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Parlavo sabato sera con un amico juventino e un altro milanista come me e stranamente lo juventino dava ragione a me (ci sarebbe da preoccuparsi) e vi espongo la cosa.
Chi di voi non interista mercoledì scorso non ha sinceramente tifato barcellona?
Quando è stato annullato il gol di bojan (stupendo tra l'altro) mi è venuto il nervoso...speravo che l'inter perdesse.
E spero ancora che perda la finale col bayern (nonostante la vittoria salvi la 4 in champions il prox anno)...poi sarà triplete per i nerazzurri, ma io continuo a sperare.
C'è chi mi additerà come scorretto perché non ho tifato una italiana (in campo il più italiano era guardiola...ma questo è un'altro discorso e non è per questo che non tifavo inter).
Ma io voglio chiedere sinceramente a tutti gli interisti: nel 2005 chi di voi non rideva a crepa pelle quando il liverpool segnava il 3 a 3 e ancora di + quando Dudek parava a ripetizione i rigori dei milanisti?
Juventini, romanisti ecc... credo si stessero sbellicandosi tanto quanto gli interisti.
Ovviamente a parte inverse è stato e sarebbe stata la stessa cosa.
Chi non juventino ha goduto a vedere mijatovic segnare in sospetto fuorigioco nel 98 nella finale juve-real?
Forse ci fosse stata una fiorentina o una samp (come nel 91) i sentimenti sarebbero stati un pochino diversi, perché sono squadre con cui si ha meno "rivalità" (e intendo rivalità non come un aspetto violenta, ma come sentimento sportivo), a parte i genoani e senesi magari....
Non sbranatemi/vi!
io non faccio testo perchè tifo Liverpool quasi quanto tifo Inter (anche se ultimamente lo schifo della premiata ditta Hicks-Gillet mi sta allontanando dai Reds ^_^), ma in ogni caso avrei tifato contro il Milan... anche se in un eventuale Milan - Everton avrei avuto qualche dubbio :ehmmm:
Per me hanno ragione i juventini e milanisti a tifare Bayern o chiperloro, fa parte della naturale rivalità tra le 3 maggiori squadre italiane :D