Mi pare ovvio " />posso votare anche se mi sono persa il primo turno?
Senza dubbio nonno TYRON " />
Senza dubbio nonno TYRON " />
E' passato da Zio a Nonno? " /> Qui gli si continuano ad aggiungere anni! " />
Voto nuovamente AryaSnow.
E per una volta che poteva non contestare ha fatto la proposta sul regolamento... niente, è più forte di lei!! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Eh, il tempo passa! " />E' passato da Zio a Nonno? " /> Qui gli si continuano ad aggiungere anni! " />
Bene, bene... Spareggio finale, nuova indecisione... mmm
riconfermo Nonno Tyrion Hill!!! " />
" />
Bene, bene... Spareggio finale, nuova indecisione... mmm
riconfermo Nonno Tyrion Hill!!! " />
" />
La Dama ci ha provato a ringiovanirti, ma queste nuove leve vogliono darti tutti i tuoi anni e pure qualcuno in più... " />
Oh, be', ti resta sempre il fascino dell'uomo maturo con l'animo da fanciullo! " />
Ma a me piace essere chiamato "Nonno Tyrion"! " />La Dama ci ha provato a ringiovanirti, ma queste nuove leve vogliono darti tutti i tuoi anni e pure qualcuno in più... " />
Fascino, eh? Oh, bene. Ridillo. Ridilloridilloridillo, che mi fa stare tanto bene! " /> E poi sono così innamorato, dopo tanto tempo, e sono così felice, che comincio vagamente a sospettare che quello che dici sia vero! " />Oh, be', ti resta sempre il fascino dell'uomo maturo con l'animo da fanciullo! " />
Voto AryaSnow
Ah, be', alloira inizierà a chiamrti così anche la DamaMa a me piace essere chiamato "Nonno Tyrion"! " />
Fascino, eh? Oh, bene. Ridillo. Ridilloridilloridillo, che mi fa stare tanto bene! " /> E poi sono così innamorato, dopo tanto tempo, e sono così felice, che comincio vagamente a sospettare che quello che dici sia vero! " />
Ehi, guarda che la Dama parlava sul serio!!! Sei davvero un uomo affascinante... " />
E da innamorato probabilmente lo sei anche di più!
Ora, però, la Dama la pianta con l'OT prima di essere severamente ripresa dai mods erchè ti fa la corte in modo così spudorato... " />
Ma... Dama! " /> Così rischi di far arrabbiare il Cavaliere, insomma!!!Ehi, guarda che la Dama parlava sul serio!!! Sei davvero un uomo affascinante... " />
E da innamorato probabilmente lo sei anche di più!
Comunque è vero che questa cosa mi ha cambiato. L'amore è una cosa miracolosa.
Ma quale OT, andiamo!!! Un po' di allegro chit-chat non fa mai male all'atmosfera del gruppo. E poi non rischiamo certo di riempire la discussione di messaggi su messaggi su quanto sono sexy e affascinante! " />Ora, però, la Dama la pianta con l'OT prima di essere severamente ripresa dai mods erchè ti fa la corte in modo così spudorato... " />
Voto AryaSnow
dico Tyrion Hill, più efficace di tutti questo giro
E dunque, dopo il secondo round di votazioni, il punteggio finale è il seguente " />
-Erin:
0 voti
-olyk, Seethamaran Toral e Metal duchess:
2 voti
-Ser Lostdream:
8 voti
-AryaSnow e Tyrion Hill:
11 voti
Il secondo, tiratissimo e decisivo turno di votazioni, conclusosi col risultato di 9 a 8, premia come vincitore:
Tyrion Hill
" />" />
Congratulazioni a lui e a tutti gli altri partecipanti " />" />