Uffola.e si, anche se lei non lo sapeva e continua a negarlo l'idea di Arya è trita, vecchia e ripetuta in più di un cartone animato e libro.
Non ho mai negato proprio nulla, ma ho chiesto dove, perchè la cosa mi incuriosiva (un esempio della penna, non della scrittura che realizza le cose in generale).
E non me lo dici nemmeno tu " />
IO??? MAI! Come osi? " />Il secondo voto è per AryaSnow. Ti voto nonostante il tuo essere tignosa rispetto alle osservazioni
...parlando seriamente, davvero vale la stessa risposta data a Neshira.
Ci tengo a far un complimento generale anche ad altri, ma in particolare Erin per la leggerezza che mi ha strappato anche un sorriso durante la lettura.
Grazie Vise, il tuo complimento mi fa molto piacere.
Per quanto riguarda i miei voti vanno a Tyrion Hill e AryaSnow
" />
Stavolta votare è veramente difficile " />
Sicuramente la prima preferenza va a quello di Ser Lostdream, che mi è sembrato subito il più bello tra i belli.
Per il secondo è stata una bella lotta, ma andando a spulciare ciò che nei vari brani non mi ha convinto, a spuntarla è quello di Metal Duchess
Oh che fatica " />
Prima di votare, un commento veloce per l'ultimo brano letto:
Tyrion Hill: Come sempre un ottimo racconto, scritto davvero bene... Il personaggio poi é profondo e ben caratterizzato. Seppur le mie conoscienze delle due opere citate sono molto marginali, ciò non mi ha impedito di godermi questo bel racconto.
I miei voti vanno a....
Tyrion Hill e AryaSnow
Anche per me é stato davvero difficile scegliere questa volta, ancora complimenti a tutti " />
e anche grazie a tutti per i voti e i commenti! " />
Se uno di quelli di cui probabilmente acquisterei un romanzo completo.
Troppo gentile " />
Caspita, in alcuni passati contest la Dama faticava a trovare la seconda scelta, questa volta, invece, chi per un motivo, chi per l'altro, vorrebbe votar tutti i brani... " />
E perciò, non riuscendo a decidersi razionalmente, la Dama vota i due che fin dal primo istante l'hanno colpita, più a livello emotivo e viscerale che per un vero perchè... Olyk e Tyrion Hill...
Ma davvero, complimenti a tutti!!! " />" />" />
Seetharaman e AryaSnow.
Ma ho dovuto scegliere tra diversi bei racconti, bravi! Così dev'essere!
Ho apprezzato in particolare anche Tyrion Hill, Lostdream e Metal Duchess.
Sono felicissimo di sentir dire proprio da te che il racconto di Metal Duchess vale.Seetharaman e AryaSnow.
Devo dire che è stato molto difficile votare!
è il primo contest a cui voto e già mi mettete in difficoltà?! " />
A parte gli scherzi, ero indeciso su quattro brani, ma alla fine i miei due voti vanno
a Tyrion Hill e
a Metal Duchess.
Complimenti a tutti! Brindo alla vostra capacità di narrazione! " />
Il mio voto va senza ombra di dubbio a TYRON HILL E OLYK " /> !!!
salve, gente " />
purtroppo leggere i brani dal cellulare era un po' troppo scomodo quando riavrò tra le mani un computer funzionante, lo farò e voterò solo domani, scusate la latitanza " />
Lol!Allora potevi votarlo,no Tyron? " /> no,vabbè...ma perchè dici che ti ha fatto piacere sentire che Walker ha apprezzato il mio elaborato? " /> Mi sono persa qualcosa...??? " />Sono felicissimo di sentir dire proprio da te che il racconto di Metal Duchess vale.
Seetharaman e AryaSnow.
Ho solo due preferenze!!! Ho votato Lostdream e AryaSnow, invitando altri a votare per te. Ti ha solo penalizzato (ai miei occhi) il fatto che non applichi ancora correttamente le convenzioni tipografiche. Poca cosa, lo ammetto, ma alla fine ha deciso la scelta.Lol!Allora potevi votarlo,no Tyron? " />
Si si " /> non preoccuparti.Scherzavo!
Le pie preferenze vanno ad Aryasnow e allo zio Tyrion
Molto belli i racconti della duchessa e della dama (anche se fuori concorso XD)