Sull'onda della nevicata che copre la mia citta' voto per ...
*rullo di tamburi*
Aryasnow e Tyrion
" />
Ho visto che anche se in molti non mi hanno votato,comunque mi hanno in un certo senso "segnalato".La cosa mi fa piacere. " />
Scusate l'assenza, ma qui le settimane continuano a essere frenetiche e la giusta tranquillità per scrivere e commentare continuo a non riuscire a trovarla ç_ç Mi erano venute addirittura due idee e mezzo per questo tema ç_ç
Per il momento mi limito a votare, sperando di trovare la calma mentale giusta per i commenti ç_ç
I miei voti vanno a Ser Lostdream e Seetharaman Toral.
Li ho trovati entrambi degli ottimi racconti, veramente. Ho un piccolo dubbio su quanto il racconto di Seeth sia in tema, in effetti, ma mi è piaciuto talmente tanto che voglio premiarlo lo stesso.
Menzione speciale anche ad AryaSnow, che oramai non posso che definire impeccabile, Metal Duchess (continua così!! ancora un po' più di attenzione e un po' più di riletture e sono certa che il livello dei tuoi racconti continuerà ad alzarsi " /> ) e Erin (peccato per il finale, che effettivamente fa troppo "pubblicità"... ma tutta la parte iniziale l'ho trovata assolutamente brillante, fresca, coinvolgente... mi ha fatto sorridere molto ^^ ).
Sara " />
Ordunque gentaglia " />
Come si poteva ipotizzare, racconti così ben scritti non potevano non causare un'altro pareggio nelle votazioni.
Tyrion Hill e AryaSnow sono infatti giunti primi a parimerito nelle votazioni, emtrambi con 11 voti.
Si passa dunque al secondo turno di votazioni, della durata di 2 giorni, durante il quale si potrà votare solo uno dei due brani.
A voi dunque decidere: Tyrion Hill o AryaSnow?
Votate! " />
La Dama riconferma il suo voto per Tyrion Hill! " />
Ripensando alla questione dei pareggi, mi è venuto in mente chi IMHO non ha affatto senso "costringere" alla riconferma in due miseri giorni quelli che nel primo turno hanno già chiaramente espresso la loro preferenza per uno solo dei brani che sono pari " />
La loro preferenza la si sa già, e si rischia di non contare tante preferenze già note solo perchè in quei due giorni non hanno visto che c'è stato il pareggio!
Ma parliamone meglio in QUESTO TOPIC.
Confermo il mio voto per AryaSnow
:-m
confermo Arya.
Voto per Arya Snow " />
Voto Tyrion Hill
Gnek, le mie due preferenze.
Tra i due, rivoto AryaSnow. " />
molto molto indecisa....ma alla fine Tyrion Hill " />
Arya:)
Il mio voto va a Tyrion Hill " />
posso votare anche se mi sono persa il primo turno?
In caso, voto per Tyrion Hill, che mi è piaciuto molto di più di quello di Arya. Non che fosse scritto fiacco, però l'idea in sè non mi ha entusiasmato più di tanto, e poi io amo la prima persona nei pezzi brevi " />