Bene gente, si chiudono le votazioni e dopo un'estenuante conteggio dei voti il risultato è il seguente:
-korlat:
2 voto
-Seethamaran Toral e Mordente:
3 voti
-Ser Lostdream
6 voti
-AryaSnow
7 voti
Infine, con un totale di 10 voti, vince il nono contest di scrittura:
Il Prete Rosso
" />" />" />" />
Congratulazioni a lui e complimenti a tutti gli altri partecipanti " />
Complimenti " />" />
Prete Rosso, che mito! " />
Ancora complimenti Prete " />" />" />
Per ovvi motivi, il contest va in ferie fino a lunedì " />
compliments " />
Complimenti al Prete Rosso. " />" />
Io mi scuso per l'assenza. Non tanto per non aver scritto (purtroppo l'argomento non mi ha ispirato " /> ) quanto per non aver fatto in tempo a leggere i racconti...ne ho letto solo 3, mi pare.
Non che mi mancasse il tempo, ma purtroppo sono in un periodo parecchio incasinato...mi laureo tra nemmeno venti giorni " /> e le cose da fare si accumulano senza che io me ne accorga. Di conseguenza non ci sono proprio con la testa.
Chiedo venia...spero vada meglio per il prossimo contest...anche se credo che finchè non mi laureo con la testa proprio non ci sarò " />" />" />
Grazie a tutti per i complimenti! Sono contento che il brano vi sia piaciuto, anche se avrei preferito ricevere anche molte critiche perchè di incongruenze ce n'erano tante. Comunque adesso si festeggia! Un giro di birra a tutti! " />
Ps. Il tema del prossimo contest sarà tostissimo. " />
quale sarà?
Il toast?
Complimenti Prete! Una vittoria davvero meritata...
" />" />
quale sarà?
Il toast?
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Complimentissimi!
Mi prendi per Martin? Io non semino indizi tra le righe dei post. " />
Ps. Il tema del prossimo contest sarà tostissimo.
quale sarà?
Il toast?
bravissimo Prete Rosso " />
P.S
il Toast è appetitoso, sarebbe uno splendido tema per un contest agroalimentare
Decimo contest di scrittura creativa!!! " />" />
La traccia scelta da Il Prete Rosso, vincitore del concorso precedente, è la seguente:
Pulp/fiction
da Lovecraft a Tarantino, passando per "like a virgin" e la "polpa"
Gli elaborati potranno essere proposti a partire da domani, martedì 17, fino alla mezzanotte di giovedì 26 novembre.
Le votazioni si terranno da venerdì 27 novembre a martedì 1 dicembre .
A voi!!
Partecipanti: Tyrion Hill, Il Prete Rosso (fuori concorso), Korlat, AryaSnow, lysmaya, Lochlann, Ser Lostdream, Metal Duchess, Aethorn Ninepenny